Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caso76
Tieni duro :bd:
Sto provando a caricare il pacchetto rom + il flash tools su 4 shared come lo completa posto il link.
-
Quote:
Goldrakes967
ciao ...cominciamo con il dire che la sua rom originale quindi 4.1.2 io personalmente ne ho usuffruito senza problemi ho appunto ripristinato i bag che io stesso avevo causato al mio caesar ( gps wifi bluetooth e radio mandati ko )ora tutto ok grazie alla sua rom originale il kernel e il seguente :3.4.5 user@linux-user#1 Fri Mar8 19:40:00 CST 2013 ..... per quanto riguarda quel post che mi segnali ci provo ok.
Allora. Ho controllato la versione della ROM: anche la mia una 4.1.2 per il kernel precedente: 3.4.5 user@linux-user#1 Thu Feb21 11:47:11 CST2013
Il resto come segue:
Numero build: A9600 20121219 www.caesarmobile.cn Versione banda: MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V2.P1, 2013/02/02 23:29
Anche la build e la banda sono differenti dai tuoi?
-
Quote:
Caso76
Ciao.
Anch'io cercavo la 4.2.1 Perch questa di cui parliamo che versione ?
Grazie
Ciao, scusa ho visto adesso il messaggio, dunque io ho installato la 4.2.1 dello zopo 900, quella per il caesar non so che versione sia ma penso ancora 4.1.2, non ne sono sicuro pero.
-
Quote:
Goldrakes967
Sto provando a caricare il pacchetto rom + il flash tools su 4 shared come lo completa posto il link.
Se ci sono problemi stavo pensando anche a emule o torrent,;) tu ci dai il nome del pacchetto e lo metti in condivisione, e noi lo scarichiamo, ci vorra un po piu tempo, ma non certo quello che ci manca, era solo un idea, vedi tu.
-
Quote:
Mgp72
Se ci sono problemi stavo pensando anche a emule o torrent,;) tu ci dai il nome del pacchetto e lo metti in condivisione, e noi lo scarichiamo, ci vorra un po piu tempo, ma non certo quello che ci manca, era solo un idea, vedi tu.
Bella idea:D
La versione per lo Zopo che hai dove l'hai presa?
Funziona perfettamente?
-
Quote:
Caso76
Bella idea:D
La versione per lo Zopo che hai dove l'hai presa?
Funziona perfettamente?
Io ho installato quella che ha linkato enzoxx a pagina 41, questa ZP900H_jb2_20130510-120056.zip_免费高速下载|百度云 网盘-分享*限制 e devo dire che funziona perfettamente, ma penso che vada bene anche quella che trovi sul sito zopo italia, prendi quella per zp910.
-
Quote:
Mgp72
Ciao dopo una vita riarmo emule anche se mi sta antipatico comunque di do le descrizioni dei file....: MHA9600_rom.zip SP_Flash_Tool_v3.1304.0.11
ciao si tratta comunque dell ' originale 4.1.2
-
Quote:
Goldrakes967
Ciao dopo una vita riarmo emule anche se mi sta antipatico comunque di do le descrizioni dei file....: MHA9600_rom.zip SP_Flash_Tool_v3.1304.0.11
ciao si tratta comunque dell ' originale 4.1.2
Anche io emule lo avevo messo un po in disparte ma lo rispolvero subito e mi metto in coda :) ...mi raccomando non lesinare con la banda rotfl
-
Quote:
Mgp72
Anche io emule lo avevo messo un po in disparte ma lo rispolvero subito e mi metto in coda :) ...mi raccomando non lesinare con la banda rotfl
ho caricato in file condivisi e la banda automatica speriamo bene.
-
Quote:
Goldrakes967
ho caricato in file condivisi e la banda automatica speriamo bene.
Sono partito adesso, mi sa che sono l unico per ora, un consiglio per quelli che cercano il file.......mettete solo MHA9600 in cerca su kad lo trova subito non potete sbagliare l unico, grazie Goldrakes967;)