Visualizzazione stampabile
-
non vedo nulla nemmeno la recovery il fatto è che sembrerebbe proprio che lo schermo sia andato ma nn riesco a spiegarmelo era la dove l ho lasciato ieri in casa ero da solo nessuno può averlo toccato comunque ho installato la rom ma niente di niente non riesco a capire
-
Quote:
Originariamente inviato da
morresiivan
scusami mi potresti mettere il link di una guida o se c'è un 3d di androidiani???grazie mille veramente per avermi risposto spero che quel che mi hai consigliato risolva il mio problema...ricorda però che il mio telefono va in recovery ma non vedo assolutissimamente niente...
il forum lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/zo...l-modding.html
Potresti provare a staccare la batteria, aspettare 30 secondi, rimettere la batteria e cercare di ricaricarlo da spento. Se si accende il led rosso di ricarica e sullo schermo compare l'immagine di ricarica penso sia un problema software risolvibile altrimenti è sicuramente un problema hardware e ci sarebbero poche speranze. In bocca al lupo...
-
salve a tutti!! qualcuno puo aiutarmi? ho rotto il vetro del mio caesar a9600 =( come è possibile aggiustarlo? o comprarlo online e montarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da hollysary
salve a tutti!! qualcuno puo aiutarmi? ho rotto il vetro del mio caesar a9600 =( come è possibile aggiustarlo? o comprarlo online e montarlo
Sé fai una ricerca su zopostore o con google cerchi lcd zopo 910 che altro non è che il gemello del tuo lo trovi sui 55 dollari oppure manda una mail a zopoitalia e chiedi dell' LCD suddetto.
Inviato dal mio q9000 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum e voglio segnalare un problema che non riesco a risolvere. Ho anche io il telefono Caesar A9600 MTK6589 ed ero molto soddisfatto, sino a qualche giorno fa. Purtroppo da qualche giorno, dopo qualche ora che il telefono va in stand by, lo scherma diventa nero, il telefono non si accende più e il led di carica diventa verde intermittente. Provo a premere il pulsante grande che sta in basso al telefono e anche quello di accensione, ma il display non si accende. Chi mi chiama a telefono ha un messaggio di "utente non raggiungibile". Ho provato anche a premere in bottone di reset posto in basso a lato del telefono senza alcun risultato. Unico rimedio è togliere e rimettere la batteria. Un volta riacceso il telefono vedo che la batteria è carica e quindi non è un problema connesso a batteria scarica. Chi può aiutarmi? Grazie
-
Dovresti provare a fare un hardreset dalla modalità recovery (spegni il cel e premi tasto Home+UP+Power).
Dopo il recovery perderai tutto...ma dovresti risolvere. Se vuoi salvarti tutto fai un backup con GoBackup (meglio se hai il root così al ripristino ti reinstalla tutto senza chiedere 100 volte di installare ogni singolo programma).
-
Buongiorno a tutti! Problema sullo schermo: in chiamata e in risposta, sopra la banda rossa di chiusura chiamata, all'altezza della gola della figura dell'interlocutore, appare una striscia bianca. Su tutti gli altri programmi non appare, solo durante la telefonata. Cosa può essere? Il telefono non è stato moddato, è originale, Android 4.1.2
Grazie!
-
Quote:
b84car
Dovresti provare a fare un hardreset dalla modalità recovery (spegni il cel e premi tasto Home+UP+Power).
Dopo il recovery perderai tutto...ma dovresti risolvere. Se vuoi salvarti tutto fai un backup con GoBackup (meglio se hai il root così al ripristino ti reinstalla tutto senza chiedere 100 volte di installare ogni singolo programma).
Fatto. Sembrava tutto ok ma dopo circa 6,dopo aver reinstallato l'utenza google (mail, drive, ecc.) e quella di popsta exchange è andato in crash e da quel momento ha ripreso a fare la stessa cosa, cioè si blocca senza alcuna possibilità se non togliere e rimettere la batteria. Credo che alla fine lo butterò via. Cattivo acquisto:'(
-
Quote:
Gidecost
Fatto. Sembrava tutto ok ma dopo circa 6,dopo aver reinstallato l'utenza google (mail, drive, ecc.) e quella di popsta exchange è andato in crash e da quel momento ha ripreso a fare la stessa cosa, cioè si blocca senza alcuna possibilità se non togliere e rimettere la batteria. Credo che alla fine lo butterò via. Cattivo acquisto:'(
In generale posso dirti che "difficilmente" non si possono risolvere i problemi sui terminali android, se il problema non è hardware è in generale risolvibile.
Un test che ti posso consigliare è di andare in modalità recovery, muoverti tra i menù per qualche minuto, tenendo quindi lo schermo attivo, e vedere se si spegne anche in quella modalità.
Se non si spegne il problema (al 99%) non è hardware, se si spegne ti ricordo che hai comunque una garanzia di 1 anno anche sui prodotti comprati in cina o europa, la spedizione d'invio è a tuo carico.
Il consiglio che posso darti se il problema non è hardware è di provare ad installarti una nuova rom, io uso la dimid 3.0 per zopo910.
Fammi sapere se risolvi, se non ti senti di smanettare con i firmware o di inviarlo in cina io mi occupo di riparazioni cellulari, ci possiamo mettere d'accordo in privato.
-
grazie. Sto provando ad installare la corrispondente versione di cyanomod ma ancora devo trovare la versione giusta. Puoi aiutarmi?