CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 69 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 683
Discussione:

[Thread Ufficiale] Caesar A9600

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho scaricato anche io tramite ciuccio la rom originale...grazie mille!!
    ...non so quanto resisterò senza flashare..intanto metto via l'occorrente per eventuali emergenze .

    Per chi ancora non lo sa:
    Una volta ttivata la modalità Opzioni sviluppatore sul cell, andando su info telefono e tappando 3 volte (velocemente) su Versione di Android
    si accede ad una serie di opzioni curiose..io ad esempio ho disattivato: scala animazione finestra, scala animazione transizione, scala durata animazione..
    Il cell sembra ancora più reattivo senza le varie dissolvenze

  2.  
  3. #522
    Androidiano L'avatar di Goldrakes967


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Per flasharlo ho letto che occorre usare la versione 3.1308 o superiore, altrimenti non riesce il flash.
    Si trova in rete oppure sul sito Zopo (lo chiamano flashtool 4 ma è la versione 3.1312

    Fammi sapere come ti va, quando ho 2 minuti di tempo vedrò di flashare anch'io.
    Ciao ciao
    hola scaricati il flash tools che ho messo a disposizione perchè quello del sito Zopo mi ha dato problemi...non caricava lo scatter. Ciao

  4. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao! come posso trovare la versione di Flash tools che hai messo a disposizione?
    grazie...

  5. #524
    Androidiano L'avatar di Goldrakes967


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonsax Visualizza il messaggio
    ciao! come posso trovare la versione di Flash tools che hai messo a disposizione?
    grazie...
    SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119.zip

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Goldrakes967 per il post:

    bonsax (06-06-13)

  7. #525
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goldrakes967 Visualizza il messaggio
    hola scaricati il flash tools che ho messo a disposizione perchè quello del sito Zopo mi ha dato problemi...non caricava lo scatter. Ciao

    Ahhh, terrore!!!
    Ho deciso di flashare la Rom Zopo jb2 e al riavvio... IMEI non valido. Porcaputt..a!!!
    Riflashato la versione Caesar che mi hai linkato e poi installato twrp e rootato: tutto OK.
    Poi ho ripristinato il backup fatto con twrp e rivado a vedere info: la rom è quella iniziale, non quella datata 8 Marzo.
    Non pensavo che la recovery da twrp modificasse.
    Adesso che faccio: mi tengo la versione con rom + recente ma senza applicazioni e personalizzazioni o ritorno com'ero?
    Con Wondershare Mobile Go ripristina solo le applicazioni o anche la rom?
    HELP HELP

  8. #526
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Ahhh, terrore!!!
    Ho deciso di flashare la Rom Zopo jb2 e al riavvio... IMEI non valido. Porcaputt..a!!!
    Riflashato la versione Caesar che mi hai linkato e poi installato twrp e rootato: tutto OK.
    Poi ho ripristinato il backup fatto con twrp e rivado a vedere info: la rom è quella iniziale, non quella datata 8 Marzo.
    Non pensavo che la recovery da twrp modificasse.
    Adesso che faccio: mi tengo la versione con rom + recente ma senza applicazioni e personalizzazioni o ritorno com'ero?
    Con Wondershare Mobile Go ripristina solo le applicazioni o anche la rom?
    HELP HELP

    Io per flashare la (ZP900H_jb2_20130510-120056) ho usato questo (SP_Flash_Tool_v3.1308.0.125) non so se c é qualche differenza ma a mé é filato tutto liscio.

  9. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche buon anima mi sa dire come mai non riesco ad alzare neanche di un mhz la frequenza del processore? é forse questione di kernel? Grazie.

  10. #528
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mgp72 Visualizza il messaggio
    Io per flashare la (ZP900H_jb2_20130510-120056) ho usato questo (SP_Flash_Tool_v3.1308.0.125) non so se c é qualche differenza ma a mé é filato tutto liscio.
    Si, anch'io ho usato quello. Il flash è andato bene però ho letto che può cambiare l'IMEI (soprattutto nel mio caso, da Caesar a Zopo rom) che non viene riconosciuto valido. Ci sono programmi per modificare l'IMEI ma non ho approfondito: a prima vista la versione Zopo ZP900H_jb2_20130510-120056 è piena di applicazioni cinesi quindi mi tengo la versione Caesar. Ma come faccio a fare un backup delle applicazioni e soprattutto dei dati delle applicazioni e installarlo su una rom più recente? Ho provato con efficient backup ma nella versione rom che avevo io (più datata) funzionava, in quella più recente MHA9600 il programma da un errore.
    Altri programmi simili che riipristinano sia le applicazioni che le impostazioni delle applicazioni ce ne sono ?
    Consigli?

  11. #529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7
    Smartphone
    THL 4000,Elephone p2000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,ho messo la recovery del zopo 910 e fino a qua tutto bene....ma quando vado a scegliere i file zip da installare ,non me li vede.Ho provato varie volte,ma sembra che non riconosca i file rar. Qualche suggerimento?

  12. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    ravenna
    Messaggi
    132
    Smartphone
    lg g2 32gb int.

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti se a qualcuno interessa vendo il mio Caesar A 9600 nuovo a 150€ piu' 10€ di spedizione . lo vendo perche' mi e' arrivato con due mesi di ritardo e nel frattempo me ne sono preso un'altro .
    L'ho solo acceso per vedere se funzionava .

Pagina 53 di 69 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy