CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 69 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 683
Discussione:

[Thread Ufficiale] Caesar A9600

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gidecost Visualizza il messaggio
    grazie. Sto provando ad installare la corrispondente versione di cyanomod ma ancora devo trovare la versione giusta. Puoi aiutarmi?
    La cyanogenmod per il nostro non esiste...o meglio esiste una versione moddata ma dopo che l'ho installata parte ma non è utilizzabile, genera errori continui ai processi vitali al funzionamento.

Al momento le migliori rom compatibili sono alcune mod della miui, un mod chiamato lewa, e quella più stock di tutte ma molto stabile che è la dimid.

Anche se è lungo il thread per tutta quella parte ti puoi affidare al link:

https://www.androidiani.com/forum/zo...l-modding.html

il Caeesara9600 e lo ZP910 sono uguali, tutte le rom di uno funzionano sull'altro, anche perchè lo zopo ha molti più cuochi che si occupano dei fix e delle feature.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

B84car come va la dimid 3.0?

Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho installato, non senza fatica, la ROM dimid e da ieri non ho avuto più problemi. Spero di aver risolto. Ringrazio davvero b84car per la cortesia e il supporto che mi ha fornito. Grazie.
    PURTROPPO dopo un giorno e mezzo di funzionamento ha ridato lo stesso problema. Mentre stavo leggendo una mail, il sistema mi ha dato errore e "mi riavvio". Nel riavvio si è bloccato sulla schermata iniziale e ho dovuto togliere la batteria. Dopo quest'errore ha ripreso a bloccarsi ripresentando lo stesso errore segnalato al principio. A questo punto penso che sia un problema hw.
    Ultima modifica di Gidecost; 12-10-13 alle 21:55

Baby Droid L'avatar di enzo122

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno ha qualche aggiornamento sul 3g fix ? Io continuo ad avere problemi. Ho trovato quest'altra soluzione ma neanche risolve definitivamente il problema:

-avviare Mobileuncle, scegliere Engineering mode MTK
    -andare nel menu Bandmode e scegliere per le due sim solo le seguenti frequenze:
    m26k.jpg
    2G: 900 1800
    3G: WCDMA-IMT-2000 (la nostra 2100) potete se volete scegliere anche WCDMA-GMD-900 visto che alcuni operatori iniziano/inizieranno ad usarla per il 3G
    i settaggi 3G compaiono SOLO nella sim che avete selezionato per la connessione di rete 3G dall'apposito menu in settings -> reti
    Questi settaggi servono per evitare che il terminale, una volta persa la linea o alla ricerca di passaggio da 2G a 3G, perda tempo e rimanga "imballato" cercando la linea anche in frequenze che da noi non ci sono.
    -Riavviate
    -Controllate che in Rete ci sia la selezione GSM/WCDMA (WCDMA Preferred)
    -SPEGNETE, togliete la batteria 1 minuto, reinseritela.
    -Al riavvio controllate gli APN , la corrispondenza con quelli del vostro operatore e verificate che in "authentication" ci sia messo "nessuna"
    Se tutto va bene avete risolto con il 3G, io non posso provarlo perchè ho la rom custom e non ho intenzione di tornare alla stock

Continuo ad avere problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve io sono nuovo qui al forum... possiedo un caesar a9600 da giugno , ma mentre cambiavo il touch screen ( dato che l' ho rotto ) ho rotto la schedina a cui sono attaccati antenna , tasto home, microfono ecc... non riesco a trovarla da nessuna parte , sapreste dirmi dove posso trovarla ??

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pallin95 Visualizza il messaggio
    salve io sono nuovo qui al forum... possiedo un caesar a9600 da giugno , ma mentre cambiavo il touch screen ( dato che l' ho rotto ) ho rotto la schedina a cui sono attaccati antenna , tasto home, microfono ecc... non riesco a trovarla da nessuna parte , sapreste dirmi dove posso trovarla ??
    il caesar a9600 è uno zopo 910, quindi trova i ricambi per lo zopo .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da daltanius66 Visualizza il messaggio
    il caesar a9600 è uno zopo 910, quindi trova i ricambi per lo zopo .
    sin qui c' ero arrivato, il problema è che non trovo nemmeno quelli

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pallin95 Visualizza il messaggio
    sin qui c' ero arrivato, il problema è che non trovo nemmeno quelli
    cerca di contattare zopomobile.it e vedi se possono darti il pezzo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti.
    Voglio chiedere a voi un consiglio sul mio Caesar A9600.
    Ce l'ho da circa 8 mesi e mi dava il solito problema del 3g, ma sopravvivevo lo stesso.
    Da qualche giorno invece i spegneva da solo. dopo ripetuti tentativi ho scoperto che quando abilito il 3g il telefono si spegne.
    ed esattamente quando con MTK Engineer abilito il WCDMA-IMT-2000 il telefono si spegne mentre se lo disabilito e lo utilizzo solo per telefonare e non per navigare il telefono funziona regolarmente.
    Ho effettuato l'hard reset e l'aggiornamento al 4.2.1 ma il problema persiste.
    sapete dirmi cosa fare, oltre che a buttarlo dalla finestra?

Baby Droid L'avatar di enzo122

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frandeca Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Voglio chiedere a voi un consiglio sul mio Caesar A9600.
    Ce l'ho da circa 8 mesi e mi dava il solito problema del 3g, ma sopravvivevo lo stesso.
    Da qualche giorno invece i spegneva da solo. dopo ripetuti tentativi ho scoperto che quando abilito il 3g il telefono si spegne.
    ed esattamente quando con MTK Engineer abilito il WCDMA-IMT-2000 il telefono si spegne mentre se lo disabilito e lo utilizzo solo per telefonare e non per navigare il telefono funziona regolarmente.
    Ho effettuato l'hard reset e l'aggiornamento al 4.2.1 ma il problema persiste.
    sapete dirmi cosa fare, oltre che a buttarlo dalla finestra?
    Potrebbe essere un problema più hardware che software. A me capitava che si spegneva, e mi accorsi che la batteria non entrava perfettamente.
    Per risolvere ho inserito un pezzettino di carta nel basso sul lato destro, così da spingere la batteria verso i contatti in alto. Ed ho risolto.
    Non so se possa essere anche a te, ma tentar non nuoce.
    Auguri.

Pagina 63 di 69 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio