Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alby87project
Salve! Ho da ieri questo cellulare, e mi sto trovando benissimo. Solo non sto riuscendo a fixare il GPS. Nonostate abbia Wi-Fi e 3G attivo, su Google Maps trova più o meno la zona, ma il pallino dentro il simbolo GPS nella zona notifiche continua a lampeggiare. Avete qualche suggerimento o programma da consigliare, qualcosa che ha funzionato anche per voi? Grazie :)
Io ho fatto così:
Impostazione, accesso alla posizione, abilita GPS on e poi entra nelle opzioni, abilita entrambe le scelte che vedi Epo e A_GPS, il cellulare scaricherà da Internet dei file quindi cerca di essere collegato ad un wifi ed dovresti avere terminato.
Il mio in meno di 20 secondi rileva la posizione.
Purtroppo come già segnalato da problemi se utilizzi software per la corse e calcolo di percorsi, da numeri totalmente sbagliati.
Spero ti sia utile la risposta. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo122
Io ho fatto così:
Impostazione, accesso alla posizione, abilita GPS on e poi entra nelle opzioni, abilita entrambe le scelte che vedi Epo e A_GPS, il cellulare scaricherà da Internet dei file quindi cerca di essere collegato ad un wifi ed dovresti avere terminato.
Il mio in meno di 20 secondi rileva la posizione.
Purtroppo come già segnalato da problemi se utilizzi software per la corse e calcolo di percorsi, da numeri totalmente sbagliati.
Spero ti sia utile la risposta. :)
Le impostazioni erano già attive, ma ho trovato la soluzione cercando anche in altri forum: attivare le opzioni che dici tu, cercare di fixare, dopo un minuto disattivare GPS e l'impostazione Localizzazione Google (così cancella la cache), riavviare, riattivare l'opzione disattivata prima, e rifixare. Dopo una 40 di secondi ha fixato senza problemi :)
-
Il prezzo è ottimo, pensa un po' che io pochi mesi fa ho pagato più di 190 euro. Da pochi giorni ho cambiato, a malincuore, terminale ma il Caesar resta comunque uno smartphone eccellente. A quel prezzo poi.. Puoi postare il link del negozio?
Inviato dal mio LG-E988 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da DeejayAlex73
Quote:
Originariamente inviato da jluke79
Il prezzo è ottimo, pensa un po' che io pochi mesi fa ho pagato più di 190 euro. Da pochi giorni ho cambiato, a malincuore, terminale ma il Caesar resta comunque uno smartphone eccellente. A quel prezzo poi.. Puoi postare il link del negozio?
Inviato dal mio LG-E988 usando
Androidiani App
Non credo che si possa postare il link...
Mi potresti mandare un messaggio personale del sito dove lo prendi ? Grazie.
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
-
Buongiorno, volevo sapere come aggiornare il mio a9600 all'ultima versione di android.
la mia versione è la 4.1.2
Grazie.
-
ciao,ho visto che te en intendi un po' di questo modello...avrei assolutamente bisogno di aiuto...stamattina mi sono svegliato e avevo il telefono in carica...sono andato a vedere l'ora e ho visto che il telefono avevalo schermo nero ma i led laterali accesi..ho tolto la batteria un milione di volte...ma niente ho provato a metterlo in modalità recovery ma mi da schermo nero anche li non so csa sia potuto accadere perchè il telefono non lo ha toccato nessuno e la sera prima ci messaggiavo...l'unica cosa è che ho lasciato i messaggi aperti e ho messo il blocco al telefono poi mi sono addormentato...ho letto in giro che a volte succede quando ci sono delle applicazioni che vanno in contrasto o una cosa del genere...per favore sto impazzendo non do piu cosa fare e siccome ho fatto il root non ho nemmeno piu la garanzia...ti prego di aiutarmi se puoi...grazie mille attendo risposte.possibilimente al piu presto grazie...
-
Morresiivan, se è rootato flasha la custom ROM dello Zopo ZP900H che trovi nella sezione modding: vedrai che differenza!
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
scusami mi potresti mettere il link di una guida o se c'è un 3d di androidiani???grazie mille veramente per avermi risposto spero che quel che mi hai consigliato risolva il mio problema...ricorda però che il mio telefono va in recovery ma non vedo assolutissimamente niente...
-
ciao,ho trovato il 3d però il fatto è che con lo schermo nero non posso fare nulla nn riesco ne a mettere il debug usb mtktool non mi riconosce il telefono sto impazzendo epr favore una mano....
-
Quote:
Originariamente inviato da morresiivan
ciao,ho trovato il 3d però il fatto è che con lo schermo nero non posso fare nulla nn riesco ne a mettere il debug usb mtktool non mi riconosce il telefono sto impazzendo epr favore una mano....
Hai installato applicativi per fixare la luminosità automatica? Io ho avuto un problema simile ma ho dovuto fare un hardreset dovrebbe bastarti quello senza installare una nuova rom. Devi andare in recovery mod con il tast up volume+home+accensione