ed'è affidabile?
ed'è affidabile?
Caesar H7500
Possiedo anche:
Samsung Galaxy Gio
CyanogenMod 7.2 Made by Squadzone
A2SD - Root Explorer - TaskManager (rom stock ufficiale)
Forse il link è scaduto o comunque il file rovinato.
E` un dropshipper, personalmente mi aspetto che myefox sia migliore, soprattutto come tempi di consegna (ma anche come assistenza, diomorgan in questo stesso thread ne parla bene al riguardo): essendo un dropshipper non è prevista dogana, tutto qui.
Per completezza, afair ci dovrebbe essere anche un altro store in giro con il Caesar sui 190 spedito a casa, ma non mi ricordo chi, atm.
Ultima modifica di Luc1gnol0; 15-05-13 alle 17:47
A questo punto preferisco aspettare myefox che dite?
Caesar H7500
Possiedo anche:
Samsung Galaxy Gio
CyanogenMod 7.2 Made by Squadzone
A2SD - Root Explorer - TaskManager (rom stock ufficiale)
ciao io ho preso come cell l h7500+ ha le tue stesse caratteristiche..si roota allo stesso modo? esistono gia dei firmware moddati?
Caro Enzoxx purtroppo quando vado per decomprimere il pacchetto dati mi chiede una password ?????.... comunque nel frattempo con l' aiuto di un amico a mezzo telefono sono riuscito a roottare il Caesar A9600 utilizzando motochopper... poi con il programma mobiluncle tools ho provato a caricare la rom del Zopo 950+...Zopo950... Zopo 910 ...ed anche MHA 9600 che mi ha inviato il servizio di Myefox....purtroppo sono ancora senza wifi e bluetooth....per quanto riguarda Altroff io valuterei con Spedizione dall'europa Tianji N7100 Smartphone 5.3 pollici QHD Android 4.1 MTK6577 1HGz dual core UMTS/3G. Ciao a tutti e grazie ora penso di staccare un pò perchè son cotto.
Ragazzi, nessuno sa dirmi come rintracciare una spedizione di myefox spedita dall'Italia? A parte DHL e poste italiane non so con chi possano aver spedito.
Ho provato a fare il tracking della spedizione con il codice che mi hanno inviato ma nulla
Speriamo bene, ho fatto il pagamento venerdì e spero che arrivi presto!
Se pensi che la tecnologia abbia superato la carta, prova a pulirti il culo con un iPad.
Non c'è alcuna password, forse c'era qualche problema nel link.
Vacci da qui:
http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=4197399152
e clicca sul pulsante dove c'è scritto (420.83M)
Così dovresti risolvere![]()
ALCATEL onetouch 997D ULTRA
ALCATEL onetouch S'POP
Smartphone avuti:
- Sony Xperia U™ TIM
Trovato! Se acquistate anche voi un cellulare su Myefox con spedizione dall'europa, molto probabilmente vi arriverà dalla Germania e potrete seguire il tracking alla pagina DHL | Italia | Italiano selezionando la voce "Tracking spedizioni via terra e ferroviaria" nella scheda "Logistica" -non Express, mi raccomando.
![]()
Ultima modifica di Liquidman; 15-05-13 alle 19:55
Se pensi che la tecnologia abbia superato la carta, prova a pulirti il culo con un iPad.
Goldrakes967 scusa perchè hai usato la rom del 950, dovevi usare la rom del 910 .