Originariamente inviato da Goldrakes967
Scusa ma allora lo fai apposta. Ti ripeto che l'unico Zopo uguale all'A9600 è lo ZP910 o ZP900H.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
Originariamente inviato da Goldrakes967
Scusa ma allora lo fai apposta. Ti ripeto che l'unico Zopo uguale all'A9600 è lo ZP910 o ZP900H.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
ALCATEL onetouch 997D ULTRA
ALCATEL onetouch S'POP
Smartphone avuti:
- Sony Xperia U™ TIM
Ciao Enzoxx.. come và ...no non lo faccio apposta , mi sono ricordato di un particolare...allora ho spulciato indietro con le pagine ed ho trovato ! pagina 18 del forum attuale : Manopla sembra esserci riuscito e dice che va tutto bene con il Firmware dello zopo 950+... speriamo che leggendo ci dica direttamente la sua. Alla prossima Ciao.
Daltanius66 ti devo un caffé......Sono riuscito a mettere la room dello zp9ooh senza problemi, era il togli e metti la batteria che mi fregava, la room mi sembra ottima, fluida, c erano un po di cinesate le ho tolte subito, l unica cosa che non mi torna é antutu, sono passato da 13500 punti a 7700......
....per il resto tutto bene, a parte il sensore di luminosita, ma era sballato anche prima, molte grazie a tutti.
Qualcuno ha per caso provato anche quella del 910? Se si che differenze ci sono?
Inviato dal mio smart pad844i
Qualcuno ha per caso provato la room del 910?
Scusate la doppia domanda.
Il 900h e il 910 sono lo stesso telefono, la rom è sempre la 4.2.1 Jb. Per antutu il mio fa 13506. Io rimango cosi' fino a quando non ci sara' una nuova versione.
Per mé uguali uguali non sono,almeno nelle dimensioni di alcuni file,magari é solo qualche app in più o in meno,avevo un altro quesito da porvi,ma le frequenze del processore non si possono alzare un pelo? Ho provato con un po di programmi ma nada,anche avendo il root.
Si, calik, ho fatto fix 3g ma va sempre male...! Ho provato anche con wind...uguale.....Grazie mille!