nessuno sa se l'uscita usb é compatibile con hdmi? nessuno ha provato?
nessuno sa se l'uscita usb é compatibile con hdmi? nessuno ha provato?
Saluto Tutti.. sono Goldrakes967... sono anchio possessore da poco più di un mese del Caesar A9600 sono contento ( oggi un pò meno ) però ieri mi son preso di coraggio ed ho voluto provare ad eseguire la scatter originale con l' ausilio con MTKdroid tools...e qui sono iniziati i miei problemi ...ho salvato lo scatter e poi sempre con il programma MTK ho voluto provare il root..hai hai hai...non completando mai il suo operato ho staccato il caesar è quando ho provato a caricare i dati dello Zopo 950+ ( anch'esso quad core come il mio caesar A 9600 ) il flashtools si è limitato solo alla striscia rossa .... quando ho controllato il mio caesar il wifi ed il bluetooth non sono più operativi. Premetto di aver seguito alla lettera le istruziono da voi postate ma sembra che ha me non ha funzionato ,forse per ciò che ho fatto in fase di root. Potet aiutarmi a farlo rivivere in totooo grazie a tutti
Se devi caricare la rom direttamente prova questa ufficiale 4.2 e facci sapere come va!
Ecco il link: http://d.pcs.baidu.com/file/ab65573b...ontrol=private
ALCATEL onetouch 997D ULTRA
ALCATEL onetouch S'POP
Smartphone avuti:
- Sony Xperia U™ TIM
Grazie ci proverò nel frattempo si è aggiunto un altro problema non so se perchè non vi erano le sim dentro ...ma non le rileva più
correggo e chiedo scusa per il troppo allarme avevo inserito le sim al contrario il nervosismo è una brutta bestia ....comunque sto scaricando il file postatomi da Enzooxx... grazie , volevo solo precisare che i dati in mio possesso li ho scaricati dal sito ufficiale ZOPOmobile.
non mi fa decomprimere il pacchetto dati chiede una password ? dove la trovo?
Mi sono convinto oggi a comperarlo ho pure ricaricato la prepagata! E cosa è successo? Beh, è esaurito!
Ma cavoli! Sapete dirmi in quanto tempo myefox riuscirà ad'avere nuovi pezzi?
Caesar H7500
Possiedo anche:
Samsung Galaxy Gio
CyanogenMod 7.2 Made by Squadzone
A2SD - Root Explorer - TaskManager (rom stock ufficiale)
Se ce l'hanno ancora, lo trovi pure da Midastore allo stesso prezzo di myefox.