CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 69 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 683
Discussione:

[Thread Ufficiale] Caesar A9600

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7
    Smartphone
    THL 4000,Elephone p2000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie,appena ho tempo ci provo.Ho un altro problema:il menù della recovery è in cinese!

  2.  
  3. #492
    Androidiano L'avatar di Goldrakes967


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiroshy71 Visualizza il messaggio
    grazie,appena ho tempo ci provo.Ho un altro problema:il menù della recovery è in cinese!
    ho avuto lo stesso problema...ma da quando ho rotato il caesar con motochopper ed ho installato mobileuncle tools + titanium backup magicamente vado in menu recovery in lingua inglese.

  4. #493
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goldrakes967 Visualizza il messaggio
    Ciao scaricati Pea zip con quello non ho mai avuto problemi... posterei io direttamente la cartella con la rom corretta è funzionante ma la posta del sito non mi permette di farlo perchè troppo pesante e non so come fare.
    Ho provato anche con Pea Zip: da sempre un errore sulla decompressione. Tu hai provato personalemte a decomprimerlo e a flasharlo?

  5. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Ho provato anche con Pea Zip: da sempre un errore sulla decompressione. Tu hai provato personalemte a decomprimerlo e a flasharlo?
    Ho provato anche io a decomprimere l archivio e anche a mé da un errore di CRC errato, ma la cartella si crea lo stesso e anche i file mi sembra ci siano tutti, ci vorrebbe una cavia che prova a metterla, io per ora sto con la 4.2.1.

  6. #495
    Androidiano L'avatar di Goldrakes967


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mgp72 Visualizza il messaggio
    Ho provato anche io a decomprimere l archivio e anche a mé da un errore di CRC errato, ma la cartella si crea lo stesso e anche i file mi sembra ci siano tutti, ci vorrebbe una cavia che prova a metterla, io per ora sto con la 4.2.1.
    Ciao confermo ...io ho già scaricato e decompresso il tutto con pea zip senza errori... ed ho utilizzato il pacchetto file escluso il flash tools compreso perchè non funziona correttamente...comunque avevo provocato un danno serio sul mio Caesar e con quel pacchetto che mi ha fornito l' assistenza myefox ho brillantemente rimesso in vita il mio smartphone ( la rom è quella originale fidati ) controlla che quando effettui il download dal link postato non intervenga ne l' antivirus di google se usi questo ne altri antivirus che ne trasformino la cartella durante il download stesso .Non so come poter fare diversamente se no vi posterei tutto l' occorrente giusto di cui son in possesso.. purtroppo la risposta avanzata quando voglio allegare i file mi indica che anche se compressi ed inseriti singolarmente i file sono pesanti.Se avete una soluzione in merito fatemi sapere e vi do la cartella completa....Ciao.

  7. #496
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goldrakes967 Visualizza il messaggio
    Ciao confermo ...io ho già scaricato e decompresso il tutto con pea zip senza errori... ed ho utilizzato il pacchetto file escluso il flash tools compreso perchè non funziona correttamente...comunque avevo provocato un danno serio sul mio Caesar e con quel pacchetto che mi ha fornito l' assistenza myefox ho brillantemente rimesso in vita il mio smartphone ( la rom è quella originale fidati ) controlla che quando effettui il download dal link postato non intervenga ne l' antivirus di google se usi questo ne altri antivirus che ne trasformino la cartella durante il download stesso .Non so come poter fare diversamente se no vi posterei tutto l' occorrente giusto di cui son in possesso.. purtroppo la risposta avanzata quando voglio allegare i file mi indica che anche se compressi ed inseriti singolarmente i file sono pesanti.Se avete una soluzione in merito fatemi sapere e vi do la cartella completa....Ciao.
    Ciao. Sei sicuro che non ti segnali alcun errore? Forse non inciderà sul flash ma comunque l'errore lo segnala. Tu l'hai scaricato da quel link o da altri. Riesci ad uplodarlo su qualche sito di hosting tipo dev-host. Mi sorge poi un dubbio: ci sono delle applicazioni cinesi. Che versione di kernel è?
    Grazie.

  8. #497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mgp72 Visualizza il messaggio
    Ho provato anche io a decomprimere l archivio e anche a mé da un errore di CRC errato, ma la cartella si crea lo stesso e anche i file mi sembra ci siano tutti, ci vorrebbe una cavia che prova a metterla, io per ora sto con la 4.2.1.
    Ciao.
    Anch'io cercavo la 4.2.1 Perchè questa di cui parliamo che versione è?
    Grazie

  9. #498
    Androidiano L'avatar di Goldrakes967


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Ciao. Sei sicuro che non ti segnali alcun errore? Forse non inciderà sul flash ma comunque l'errore lo segnala. Tu l'hai scaricato da quel link o da altri. Riesci ad uplodarlo su qualche sito di hosting tipo dev-host. Mi sorge poi un dubbio: ci sono delle applicazioni cinesi. Che versione di kernel è?
    Grazie.
    ciao ...cominciamo con il dire che è la sua rom originale quindi 4.1.2 io personalmente ne ho usuffruito senza problemi ho appunto ripristinato i bag che io stesso avevo causato al mio caesar ( gps wifi bluetooth e radio mandati ko )ora tutto ok grazie alla sua rom originale il kernel e il seguente :3.4.5 user@linux-user#1 Fri Mar8 19:40:00 CST 2013 ..... per quanto riguarda quel post che mi segnali ci provo ok.

  10. #499
    Androidiano L'avatar di Goldrakes967


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Ciao. Sei sicuro che non ti segnali alcun errore? Forse non inciderà sul flash ma comunque l'errore lo segnala. Tu l'hai scaricato da quel link o da altri. Riesci ad uplodarlo su qualche sito di hosting tipo dev-host. Mi sorge poi un dubbio: ci sono delle applicazioni cinesi. Che versione di kernel è?
    Grazie.
    Ciao ho appena caricato il file con denominazione original rom Caesar A9600 smbra lento spero c' è la faccia.

  11. #500
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goldrakes967 Visualizza il messaggio
    Ciao ho appena caricato il file con denominazione original rom Caesar A9600 smbra lento spero c' è la faccia.
    Tieni duro

Pagina 50 di 69 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy