CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 69 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 683
Discussione:

[Thread Ufficiale] Caesar A9600

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano L'avatar di Liquidman


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BS provincia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato a cambiare l'immagine del boot loader, la scritta CAESAR per intenderci, per rimpiazzarla con qualcos'altro?
    Se si come si fa?
    Grazie.
    Se pensi che la tecnologia abbia superato la carta, prova a pulirti il culo con un iPad.

  2.  
  3. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goldrakes967 Visualizza il messaggio
    Ciao Enzoxx.. come và ...no non lo faccio apposta , mi sono ricordato di un particolare...allora ho spulciato indietro con le pagine ed ho trovato ! pagina 18 del forum attuale : Manopla sembra esserci riuscito e dice che va tutto bene con il Firmware dello zopo 950+... speriamo che leggendo ci dica direttamente la sua. Alla prossima Ciao.
    Attenzione che se leggi bene, un paio di post sotto a quello che hai letto, lo stesso "manopola" dice di essersi sbagliato.
    lui è infatti in possesso del 9800.

  4. #483
    Androidiano L'avatar di Goldrakes967


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kote Visualizza il messaggio
    Attenzione che se leggi bene, un paio di post sotto a quello che hai letto, lo stesso "manopola" dice di essersi sbagliato.
    lui è infatti in possesso del 9800.
    OK guarderò con più attenzione grazie e alla prossima ciao.

  5. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7
    Smartphone
    THL 4000,Elephone p2000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,è da qualche giorno che non mi funziona la fotocamera del mio 9600,quando avvio l'applicazione compaiono solo alcune icone e lo schermo è tutto nero.....ho già fatto un reset ad impostazioni di fabbrica,ma non ho risolto niente.IL venditore è disponibile a riprenderlo in garanzia,ma lo devo spedire in Cina,con tutte le incognite del caso(tempo,costi....)e mi secca un bel pò.Qualcuno ha il mio stesso problema?Come si può risolvere?

  6. #485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daltanius66 Visualizza il messaggio
    Il 900h e il 910 sono lo stesso telefono, la rom è sempre la 4.2.1 Jb. Per antutu il mio fa 13506. Io rimango cosi' fino a.
    quando non ci sara' una nuova versione.
    é
    Sto per flashare una nuova ROM: quale è l'ultima versione ufficiale per il nostro gioiellino?
    Flasho solo perché sto avendo problemi col là funzione di risparmio energetico: talvolta lo schermo resta acceso anche se non fa niente. È capitata una cosa del genere a qualcuno?
    Grazie

  7. #486
    Androidiano L'avatar di Goldrakes967


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    é
    Sto per flashare una nuova ROM: quale è l'ultima versione ufficiale per il nostro gioiellino?
    Flasho solo perché sto avendo problemi col là funzione di risparmio energetico: talvolta lo schermo resta acceso anche se non fa niente. È capitata una cosa del genere a qualcuno?
    Grazie

    Ciao ti do il link con la rom ufficiale il file è nominato MHA 9600 però trovati un altro flash tools perchè quello in dotazione fa i capricci ( non carica lo scatter )

    Index of /download/rom/PHONE/ ciao a presto spero tu riesca a ripristinare il Caesar A9600 buon lavoro.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Goldrakes967 per il post:

    Caso76 (02-06-13)

  9. #487
    Androidiano L'avatar di Goldrakes967


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiroshy71 Visualizza il messaggio
    Salve,è da qualche giorno che non mi funziona la fotocamera del mio 9600,quando avvio l'applicazione compaiono solo alcune icone e lo schermo è tutto nero.....ho già fatto un reset ad impostazioni di fabbrica,ma non ho risolto niente.IL venditore è disponibile a riprenderlo in garanzia,ma lo devo spedire in Cina,con tutte le incognite del caso(tempo,costi....)e mi secca un bel pò.Qualcuno ha il mio stesso problema?Come si può risolvere?
    ciao prova il link che ho postato a Kote ....ripristina con la rom ufficiale ricordati di svuotare dalla recovery mod tutti i wipe ...perderai i dati ma purtroppo è inevitabile
    reinstalla la rom ufficiale cosi potrai verificare se la foto camerina ritorna in vita ...ha il flash tools in dotazione a quel pacchetto fa i capricci spero tu ne abbia una perfettamente funzionante ciao.

  10. #488
    Androidiano L'avatar di Goldrakes967


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manopla Visualizza il messaggio
    devo dire che erroneamente pensavo che il ceaser a9600 e il ceaser a9800 in mio possesso fossero uguali come firmware , infatti avevo provato la rom dello zp910 , ma i colori erano sballati , forse una risoluzione diversa? , allora perso per perso visto che non sono riuscito a trovare la rom del ceaser ho tentato con quella dello zp950+ . il funzionamento è perfetto mi è andata bene.
    Ciao puoi esattamente dirci la zopo 950+ su quale caesar l' hai installata ? sull' A9600....o...A9800.....grazie e ciao.

  11. #489
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goldrakes967 Visualizza il messaggio
    Ciao ti do il link con la rom ufficiale il file è nominato MHA 9600 però trovati un altro flash tools perchè quello in dotazione fa i capricci ( non carica lo scatter )

    Index of /download/rom/PHONE/ ciao a presto spero tu riesca a ripristinare il Caesar A9600 buon lavoro.
    Grazie per il link pero ho un problema: quando decomprimo il file .rar mi dice crc danneggiato. Ho pensato a qualche errore durante il download e l'ho riscaricato ma al momento della decompressione mi da sempre errore crc. Per decomprimere ho provato sia winrar che 7zip ed entrambi mi danno lo stesso errore. Siamo sicuri che il file sia ok? Qualcuno l'ha provato?
    Grazie

  12. #490
    Androidiano L'avatar di Goldrakes967


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Grazie per il link pero ho un problema: quando decomprimo il file .rar mi dice crc danneggiato. Ho pensato a qualche errore durante il download e l'ho riscaricato ma al momento della decompressione mi da sempre errore crc. Per decomprimere ho provato sia winrar che 7zip ed entrambi mi danno lo stesso errore. Siamo sicuri che il file sia ok? Qualcuno l'ha provato?
    Grazie
    Ciao scaricati Pea zip con quello non ho mai avuto problemi... posterei io direttamente la cartella con la rom corretta è funzionante ma la posta del sito non mi permette di farlo perchè troppo pesante e non so come fare.

Pagina 49 di 69 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy