Salve a tutti! possiedo da pochi giorni questo telefono! ho problemi di ricezione 3g con sim tre, il segnale va e viene! a pagina 26 ho letto di un fix 3g ma il link è vuoto. Qualcuno sa come trovare il fix o come risolvere il problema? Grazie!
Salve a tutti! possiedo da pochi giorni questo telefono! ho problemi di ricezione 3g con sim tre, il segnale va e viene! a pagina 26 ho letto di un fix 3g ma il link è vuoto. Qualcuno sa come trovare il fix o come risolvere il problema? Grazie!
Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1
Ciao. Sei certo che ciò che vuoi flashare tramite recovery sia OK? Cioè non è che stai cercando di flashare qualcosa che invece va decompressa e installata tramite sp flash tool? Perchè solitamente ciò che puo essere flashato tramite recovery è sempre in formato zip
Penso che sia normale che non veda i file .rar
Ciao.
Basta che cerchi il file "zopo zp810 3g signal" su Google e trovi diversi siti dove è in condivisione.
Io ho fatto il fix (anche con difficoltà) senza vedere alcuna differenza. Ho risolto facendomi inviare dal sito del mio operatore (Bip) le impostazioni sul cellulare e subito ho avuto il segnale H++
cryl2020 (07-06-13)
Scusa forse ti hanno già risposto, ma per selezionare e far rimanere una suoneria scelta da te, devi non modificare il generale, ma devi creare un nuovo profilo, c'è Il pulsante in basso, e li scegli le impostazione che vuoi tu e rimarrà quello che scegli anche alla prossima accensione.
Se ti hanno già risposto nulla... ciao
Ciao.
Grazie, questo non lo sapevo.
Una cosa: non è che conosci un programma per salvare le applicazioni e i dati delle applicazioni per poi reinstallarle dopo aver flashato una nuova rom?
Sai, con la nuova versione rom non riesco più a ripristinare il backup delle applicazioni fatto con efficient back up.
Consigli ben accetti da tutti![]()
salve a tutti, ho acquistato da qualche mese il caesar A9600 e sto riscontrando problemi con il GPS. nella navigazione classica va bene, ma con aplicazioni per monitorare la corsa sia a piedi che in mountain bike, iniziano i problemi, mi rileva che ho percorso km, quando invece ho fatto solo poche centinaia di metri.help me please!!
Originariamente inviato da Caso76
usa gobackup é ottimo e ti ripristina tutto con un click....
Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App
Ciao, ssto cercando di fare il fix 3g sul mio caesar a9600, a parte i miei tentativi di fare il collegamento con il MAUI Meta 3g, nelle istruzioni allegate sono per il modello 810 ed infatti ho il file 810.ini nella cartella, ma immagino per il caesar di debba utilizzare il file 910.ini che però non c'è e non trovo. Sai dove sia possibile trovare?? grazie