CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 69 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 683
Discussione:

[Thread Ufficiale] Caesar A9600

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cryl2020

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! possiedo da pochi giorni questo telefono! ho problemi di ricezione 3g con sim tre, il segnale va e viene! a pagina 26 ho letto di un fix 3g ma il link è vuoto. Qualcuno sa come trovare il fix o come risolvere il problema? Grazie!
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hiroshy71 Visualizza il messaggio
    ciao,ho messo la recovery del zopo 910 e fino a qua tutto bene....ma quando vado a scegliere i file zip da installare ,non me li vede.Ho provato varie volte,ma sembra che non riconosca i file rar. Qualche suggerimento?
    Ciao. Sei certo che ciò che vuoi flashare tramite recovery sia OK? Cioè non è che stai cercando di flashare qualcosa che invece va decompressa e installata tramite sp flash tool? Perchè solitamente ciò che puo essere flashato tramite recovery è sempre in formato zip
    Penso che sia normale che non veda i file .rar

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cryl2020 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! possiedo da pochi giorni questo telefono! ho problemi di ricezione 3g con sim tre, il segnale va e viene! a pagina 26 ho letto di un fix 3g ma il link è vuoto. Qualcuno sa come trovare il fix o come risolvere il problema? Grazie!
    Ciao.
    Basta che cerchi il file "zopo zp810 3g signal" su Google e trovi diversi siti dove è in condivisione.
    Io ho fatto il fix (anche con difficoltà) senza vedere alcuna differenza. Ho risolto facendomi inviare dal sito del mio operatore (Bip) le impostazioni sul cellulare e subito ho avuto il segnale H++

5. Il seguente Utente ha ringraziato Caso76 per il post:

cryl2020 (07-06-13)

Senior Droid L'avatar di cryl2020

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Basta che cerchi il file "zopo zp810 3g signal" su Google e trovi diversi siti dove è in condivisione.
    Io ho fatto il fix (anche con difficoltà) senza vedere alcuna differenza. Ho risolto facendomi inviare dal sito del mio operatore (Bip) le impostazioni sul cellulare e subito ho avuto il segnale H++
    Se non aiuta, nemmeno ci provo ad installare il fix. proverò a farmi inviare le impostazioni dalla tre!
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

Baby Droid L'avatar di enzo122

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusa forse ti hanno già risposto, ma per selezionare e far rimanere una suoneria scelta da te, devi non modificare il generale, ma devi creare un nuovo profilo, c'è Il pulsante in basso, e li scegli le impostazione che vuoi tu e rimarrà quello che scegli anche alla prossima accensione.

Se ti hanno già risposto nulla... ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzo122 Visualizza il messaggio
    Scusa forse ti hanno già risposto, ma per selezionare e far rimanere una suoneria scelta da te, devi non modificare il generale, ma devi creare un nuovo profilo, c'è Il pulsante in basso, e li scegli le impostazione che vuoi tu e rimarrà quello che scegli anche alla prossima accensione.

Ciao.
    Grazie, questo non lo sapevo.
    Una cosa: non è che conosci un programma per salvare le applicazioni e i dati delle applicazioni per poi reinstallarle dopo aver flashato una nuova rom?
    Sai, con la nuova versione rom non riesco più a ripristinare il backup delle applicazioni fatto con efficient back up.
    Consigli ben accetti da tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, ho acquistato da qualche mese il caesar A9600 e sto riscontrando problemi con il GPS. nella navigazione classica va bene, ma con aplicazioni per monitorare la corsa sia a piedi che in mountain bike, iniziano i problemi, mi rileva che ho percorso km, quando invece ho fatto solo poche centinaia di metri.help me please!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caso76
    Originariamente inviato da enzo122

Ciao.
    Grazie, questo non lo sapevo.
    Una cosa: non è che conosci un programma per salvare le applicazioni e i dati delle applicazioni per poi reinstallarle dopo aver flashato una nuova rom?
    Sai, con la nuova versione rom non riesco più a ripristinare il backup delle applicazioni fatto con efficient back up.
    Consigli ben accetti da tutti

usa gobackup é ottimo e ti ripristina tutto con un click....

Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di luskoz

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cryl2020 Visualizza il messaggio
    http://www.cinafoniniandroid.it/Cina...oluzione3g.rar

Baby Droid L'avatar di enzo122

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, ssto cercando di fare il fix 3g sul mio caesar a9600, a parte i miei tentativi di fare il collegamento con il MAUI Meta 3g, nelle istruzioni allegate sono per il modello 810 ed infatti ho il file 810.ini nella cartella, ma immagino per il caesar di debba utilizzare il file 910.ini che però non c'è e non trovo. Sai dove sia possibile trovare?? grazie

Pagina 54 di 69 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio