CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 69 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 683
Discussione:

[Thread Ufficiale] Caesar A9600

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, chi passa gentilmente questi files
    driver MTK6589 Driver (io trovati dentro al file CWM_and_ROOT_7500+_ZP800H_ZP810_MX56.zip, non ho link ma googlando si dovrebbe trovare)
    - SP_Flash_Tool (sempre dentro al suddetto file) o SP_Flash_Tool_v3.1250.2.100 o SP_Flash_Tool_v3.1252.1.104 o SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119 (credo vada bene anche .xxx_v3.1248)
    - MtkDroidTools_v241_full.exe
    - CWM recovery.img (prendetela dal 3d dello Zp910 ;-)

2.  
    Senior Droid L'avatar di texscalper

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Primi test batteria:
    tre giorni con uso moderato.

Poche chiamate, mail tutto il giorno, whatsapp, app Androidiani, qualche foto/filmino breve.. molto poco gioco.
    Wifi on solo la sera 4 ore ca.

Non male!

Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App
    se ti sono stato di aiuto ... clicca THANKS, non ti costa nulla ..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Texscalper dove controllo la lunghezza de : Container Length (hex) ? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darius4475 Visualizza il messaggio
    * Pre.Guida Root ( chimiamola Versione Beta " PER ESPERTI " ) !!! si ringrazia texscalper

Scrivo brevemente i passi e cosa serve per il root (poi vediamo se in collaborazione con qualcuno si riesce a fare guda root dettagliata), servono sapere le basi di utilizzo di Sp Flash Tool, istallazione driver (Xp, Win7..), modalità Debug USb su terminale ecc..

Procurarsi :
    - driver MTK6589 Driver (io trovati dentro al file CWM_and_ROOT_7500+_ZP800H_ZP810_MX56.zip, non ho link ma googlando si dovrebbe trovare)
    - SP_Flash_Tool (sempre dentro al suddetto file) o SP_Flash_Tool_v3.1250.2.100 o SP_Flash_Tool_v3.1252.1.104 o SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119 (credo vada bene anche .xxx_v3.1248)
    - MtkDroidTools_v241_full.exe
    - CWM recovery.img (prendetela dal 3d dello Zp910 ;-)

Istallate i driver tramite install_driver.exe. Collegate il telefono da spento, in questo modo istallerà i driver VCOM. Al termine avrete un device riconosciuto come ZP900H con punto esclamativo e un driver mancante.
    Io poi ho istallato (li avevo già per i dual core ..) PDAnet-32bit.zip (o versione 64 bit). Si trova facilmente.
    Durante l'istallazione chiederà di connettere il telefono da accesso in MODALITA' DEBUG USB. Questo istallerà il driver generico adb.

Così ora avremo i driver per flashare e i driver per ADB modalità DEBUG USB.

Estrarre con MtkDroidTools lo scatter dal telefono. Appena lo collegate (sempre DEBUG USB), verrà rilevato e compariranno le informazioni del telefono a video. Poi leggete la mappa e da qui salvate lo scatter.
    Prendete lo scatter, copiatelo e inseritelo nella directory di SP_Flash_Tool.

Avviate SP_Flash_Tool, caricate lo scatter col pulsante apposito a destra (il secondo), comparirà una mappa con tutti gli indirizzi di memoria e relativi file. DEVE essere selezionato solo la recovery.img

Premete DOWNLOAD

Collegate il telefono da spento via USB. Parte una barra rossa, deve essere seguita da una gialla, e poi da OK.
    Se fila tutto liscio comparirà un cerchio verde con OK.

Se da errore 8038 .. significa che il processo per flashare richiede una rom completa o altre parti (preloader, boot ?)

PROCEDURA SE ERRORE 8038 (da me personalmente testata)

Si può aggirare il problema selezionando su SP_Flash_Tool : menu Window -> Write Memory. Compare un nuovo Tab Write Memory
    Cliccarlo. Impostare il radio EMMC (opzione Memory Setting), cliccare Open Raw Data e selezionare il vostro scatter ancora .
    Verificare che gli indirizzi di memoria Begin address se lunghezza (length) siano coerenti con quelli del vostro terminale (0x0000000002D80000 e 0x00600000 .. ma verificatelo per il vostro , è sempre meglio!)
    Premete Write Memory : ora avremo ancora barra rossa che deve essere seguita dalla gialla e poi da cerchio verde con OK.

A questo punto avete la CWM istallata.
    Collegate il telefono in modalità ARCHIVIO USB e copiate nella root della SD esterna il file superuser-3.1.3-arm-signed.zip
    Scollegare telefono, spegnerlo.
    Premere VOL UP e insieme POWER. Tenere premuto fino a che appare la recovery nuova appena istallata.
    Istallate da menu il file zip, scegliendo a mano il percorso. Istallatelo e riavviate.
    Avete il root!

Materiale per modding quindi flashate a vostro rischio,

La guida sembra presa e tradotta con Google translater però mi sembra un dato accessorio ... allora il modding è tipo come lo avevo pensato io solo che io ho flashato lo smartphone con la rom dello zopo910 che a mio parere è più fluida di quella dell'a9600 anche se sembra uguale la versione di kernel è aggiornata se andiamo a vedere con set cpu !! .. ma per il rooting dello smartphone con rom originale la guida che hai elencato e se non è tua ricordati di mettere i crediti !! a parer mio è perfetta , funzionale , semplice insomma come 3d ufficiale è perfetto per il dispositivo tecnologico della casa cinese Caesar

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho fatto tutti i procedimenti e sono andati a buon fine, ma non riesco ad entrare nelle recovery . dove sbaglio ?

EDIT: questo passaggio è sbagliato "cliccare Open Raw Data e selezionare il vostro scatter ancora " quà va selezionato il file recovery.img
    Ultima modifica di gddr3; 25-03-13 alle 21:21

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Per minatore: mi spiace ma ti sbagli...
    Non è Google translator... Ma sono andato a memoria... Senza avere i programmi aperti davanti.. Sono stato il primo a fare root sui terminali Feiteng i9300+ con 4.1.1 ... puoi controllare sul 3d..apposito.
    Ho postato velocemente i passi da seguire... Non era una guida per neofiti.. E sinceramente non ho e non avrei avuto il tempo per farne una dettagliata.
    Sono stato 15 ore per cercare i driver e sp flash tool aggiornato dato che avevo continuamente errore 8038.
    Alla fine l'ho trovato su un sito cinese o coreano.. di geroglifici.
    La cosa che ho scritto è che ho prelevato la recovery.img dal 3d dello zp910.. Io avevo provato a modificare la mia è flasharla ma non funzionava, rimaneva nero schermo.
    Se vuoi far tu la guida dettagliata accomodati pure... Come detto non ho tempo.

Per l'altro utente : perché non entri in recovery?
    Tieni premuto Power e vol+ assieme fino a quando non appare la recovery
    Se appare solo nero, come appariva a me, non ha funzionato qualcosa.

Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App
    Ultima modifica di texscalper; 25-03-13 alle 22:34

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Darius
    Ddr ha segnalato che ho indicato male cosa selezionare con open raw.. nel caso di errore 8038
    Puoi correggere? La memoria li ha fatto cilecca ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ora che abbiamo il root, c'è un modo per fare il dump dell'intera rom del cellulare ?

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Di solito i dump si fanno con gscript... C'era una guida sul 3d Feiteng i9300.
    Ma io non l'ho ancora provato. Se minatore è un più esperto sul dump... Possiamo provare tutti assieme..
    A me interessa provare la rom dello Zopo :-)

Così vediamo se davvero è identico e se va meglio...
    LA scritta Caesar già l'ho eliminata... così poi pure la rom!

Senior Droid L'avatar di Darius4475

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da texscalper Visualizza il messaggio
    Darius
    Ddr ha segnalato che ho indicato male cosa selezionare con open raw.. nel caso di errore 8038
    Puoi correggere? La memoria li ha fatto cilecca ;-)

Fatto, per cortesia puoi controllare se la modifica l'ho inserita correttamente, non sono pratico !
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

Pagina 4 di 69 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio