Ciao a tutti..
Esiste una pagina ufficiale dove si può trovare uno storico di queste rom?
Se un giorno esce un'aggiornamento dove si può reperire facilmente?
Grazie a tutti..
Ciao a tutti..
Esiste una pagina ufficiale dove si può trovare uno storico di queste rom?
Se un giorno esce un'aggiornamento dove si può reperire facilmente?
Grazie a tutti..
non credo esiste una pagina in cui reperire tutte le rom per telefoni cinesi. Ce ne sono talmente tanti e le rom sono così poche e confuse tra i vari modelli che creare una pagina sarebbe impossibile. ti conviene fare di tanto in tanto una ricerca su google per vedere se ce una rom nuova basata su una nuova release di android per il tuo telefono
Il sapere umano appartiene al mondo
Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"
- Ciao , ti sarei grato se riuscissi ad aiutarmi,
- Ho comprato e mi pento , un telefono in questione che volevo regalare a mia figlia,ma aveva molte applicazioni in cinese, e non aveva la possibilità di scaricare da Play Store, ma dopo un ROT , ho peggiorato le cose, da premettere che sono TOTALMENTE ignorante della materia, ti sarei grato se riuscissi ad inviarmi una guida passo passo.
VERSIONE ANDROID 6.0.1 ( 10A525)
MODELLO MD298ZP
VERSIONE ANDROID IPHONE5 V12
SMP PREEMPT Sat Jan 12
ciao io ho un clone dell'iphone 5 non so penso sia un zophone e inpostato su lingua italiana ma la maggior parte e tutto in cinese qualcuno puo aiutarmi passo passo a cambiare tutto a mettere una rom diversa
sarebbe ke programma?
Il sapere umano appartiene al mondo
Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"
non fa nnt ho provato
ciao Spawn73 ho anch'io qst clone e vorrei chiederti se è possibile ricevere assistenza da te ke sei esperto....il mio clone mi da sempre errori di sistema, es: google\app\ ha smesso di funzionare.... poi si blocca.... puoi mandarmi i file di root e la rom aggiornata??? grazie mille...