Originariamente inviato da
Spawn73
ciao dovresti installare una rom aggiornata , il tuo dovrebbe essere come il mio ma lo si deve confrontare nelle caratteristiche , mi devi dire che marca è goophone zoophone etc... e la versione della rom installata sicuramente sarà sotto la v18 ( che è multi lingua ma alcune cose sone in lingua cinese )
io ho questo : dati rilevati in impostazioni > general > info sul telefono
goophone i5 mediatek mtk 6577
phone name : iphone5
ram 1 gb
versione android 6.0.1 (10a25)
numero modello MD298ZP
modem firmware 1.01.00
invece in impostazioni> general > alla fine del menu
versione android iphone5 v26
smp preempt tue feb 19 16:07:04 cst 2013
se il cell rientra nelle stesse caratteristiche ti posso passare una rom aggiornata ... che sto utilizzanto nel mio device adesso ho la v28
ti posso passare anche la v18 . sinceramente la v26 era molto piu tradotta rispetto al v28 ma non ho fatto un backup pulito(sms foto app etc ) per tanto non la posso condividere.
ma dovresti prima fare (un backup completo della tua rom ( per ogni evenienza non si sa mai ) poi il root (sbloccarlo ) po installare una recovery (io uso la cwmn) quella che si preme volume giu e power on (tasto accensione) differente e un app che gesticesce la rom ( rom tool se sempre della cwmn) da installare ed infine una rom aggiornata ovviamente che la copierai nella memoria o nella sd-card del telfono.
da li dopo il backup della tua rom sia sul telefono ( ma fatti una opia anche sul pc) riavvi il cell entrain recovery mode o con l'app carichi la nuova rom, incrocia le dita e se tutto va per il verso giusto hai il cell agg.
per il soft scrivi in pm che ti invio il tutto con le relative istruzioni.
ciao...