CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

MEDIATEK MTK CLONE IPHONE 5 MD298ZP (sn 7GXA14DP0N)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho acquistato da Aliexpress un clone dell' iPhone 5 che è bellissimo ma presenta alcuni problemini che, non essendo io un gran smanettone, non riesco a risolvere. 1° ) il cell non viene rilevato dal PC o per lo meno, per un attimo compaiono i due hd ma poi spariscono. 2° Le app sono in cinese compreso l'app store e non so proprio come fare a risolvere questi problemi. Per il resto il telefono è ottimo, molto veloce e schermo con risoluzione ottima. Qualcuno mi può aiutare? Il modello del cell dovrebbe essere MT65xx_Android_ZTE_v821

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi potresti mandare la rom v28 pure a me quella che ho e' cinese non si riesce a fare niente nel market
    grazie

Baby Droid

Smartphone
    goophone i5 1 gb ram 6577

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

allora qui ce un raccolta dir rom per il goophone
    ceocn????? - ????|??400GB????|??|??U?|?????????|?????? la 628 = versione 6 iphone rom v28
    poi per gli altri cloni potete andare su Needrom ? Database of all mobiles ROMs
    spero che non fate pasticci con le rom...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Preso da aliexpress

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spawn73 Visualizza il messaggio
    ciao dovresti installare una rom aggiornata , il tuo dovrebbe essere come il mio ma lo si deve confrontare nelle caratteristiche , mi devi dire che marca è goophone zoophone etc... e la versione della rom installata sicuramente sarà sotto la v18 ( che è multi lingua ma alcune cose sone in lingua cinese )
    io ho questo : dati rilevati in impostazioni > general > info sul telefono
    goophone i5 mediatek mtk 6577
    phone name : iphone5
    ram 1 gb
    versione android 6.0.1 (10a25)
    numero modello MD298ZP
    modem firmware 1.01.00
    invece in impostazioni> general > alla fine del menu
    versione android iphone5 v26
    smp preempt tue feb 19 16:07:04 cst 2013
    se il cell rientra nelle stesse caratteristiche ti posso passare una rom aggiornata ... che sto utilizzanto nel mio device adesso ho la v28
    ti posso passare anche la v18 . sinceramente la v26 era molto piu tradotta rispetto al v28 ma non ho fatto un backup pulito(sms foto app etc ) per tanto non la posso condividere.
    ma dovresti prima fare (un backup completo della tua rom ( per ogni evenienza non si sa mai ) poi il root (sbloccarlo ) po installare una recovery (io uso la cwmn) quella che si preme volume giu e power on (tasto accensione) differente e un app che gesticesce la rom ( rom tool se sempre della cwmn) da installare ed infine una rom aggiornata ovviamente che la copierai nella memoria o nella sd-card del telfono.
    da li dopo il backup della tua rom sia sul telefono ( ma fatti una opia anche sul pc) riavvi il cell entrain recovery mode o con l'app carichi la nuova rom, incrocia le dita e se tutto va per il verso giusto hai il cell agg.
    per il soft scrivi in pm che ti invio il tutto con le relative istruzioni.
    ciao...
    Ciao scusate il disturbo..pure io ho acquistato un iphone5 cinese e ho riscontrato vari problemi come per esempio:
    - il telefono va da solo anche senza sfiorare lo schermo, apre fa disfa e chiude le app
    - non riesco a far apparire le notifiche nella schermata di blocco, ma escono solo nel menu a tendina (specialmente whatsapp)
    - quando imposto la 2g rimane comunque collegato con la 3g

Volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi e se il problema è comune a tutti..se comunque è risolvibile

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, la scorsa settimana ho comprato in Thailandia una copia dell' i phone 5 il problema è che è lentissimo, credo che il problema sia dato dal fatto che non riesce a collegarsi in "h" ma naviga in "e" , scusate il mio modo di esprimermi ma di tecnologia non ci capisco proprio nulla :-) :-)
    così è proprio inutilizzabile! inoltre se ci fosse qualcosa per far durare un pelino di più la batteria, perchè è perennemente scarico.
    queste sono le info del telefono:
    versione di android : IOS 6.0
    NUM MODELLO md298zp
    MODEM FIRMWARE 05.15.68
    iccid 8939103740006715211f

grazie

Androidiano L'avatar di Clay338

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elisiana84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, la scorsa settimana ho comprato in Thailandia una copia dell' i phone 5 il problema è che è lentissimo, credo che il problema sia dato dal fatto che non riesce a collegarsi in "h" ma naviga in "e" , scusate il mio modo di esprimermi ma di tecnologia non ci capisco proprio nulla :-) :-)
    così è proprio inutilizzabile! inoltre se ci fosse qualcosa per far durare un pelino di più la batteria, perchè è perennemente scarico.
    queste sono le info del telefono:
    versione di android : IOS 6.0
    NUM MODELLO md298zp
    MODEM FIRMWARE 05.15.68
    iccid 8939103740006715211f

grazie
    Ciao, allora non riesco a capire cosa intendi "h" ed "e" i tipi di connessione sono mediante WIFI o tramite CONNESSIONE DATI con la SIM , a riguardo la SIM è stata abilitata ??? facci sapere ciaoo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Spawn73, anche io mi affaccio al mondo android per un cinafonino capitatomi per caso tra le mani e costatomi circa 180 €uri :-( .... ci tengo a precisare che non sono un esperto del campo ma un comune utilizzatore di smartphone per lavoro e per comodità .... ecco, comodità!!!!
    Infatti, non avendo linea fissa a casa ho pensato di sfruttare un cinafonino per tenerlo fermo a casa come hotspot wifi e collegarmi con portatile, stampante o ipad non consumando il traffico internet degli smart mio e di mia moglie, che ci servono per lavorare.
    Ciò detto vado al sodo: il mio è un GOOPHONE che non funziona da hotspot wifi (il portatile windows 7 per collegarsi appunto in wifi mi chiede una password che non riesco a capire da dove si imposta), inoltre, non si connette neanche ad un altro hotspot wifi (iphone 4S) .... insomma mi sa che mi sono preso una sola! Prima di riportarlo al tizio che me lo ha rifilato dicendomi che "è come l'iphone, tranquillo" (tranqullo uc..z) vorrei tentare di risolvere il problema myself ..... se possibile.
    Giusto per completezza ti segnalo che ho inserito una nanosim wind prepagata con 2GB di traffico internet e non so quanti min di conversazione, e come telefono non ha problemi .... almeno sino ad ora (1 giorno) ma, come già detto, l'impiego a cui lo volevo destinare era quello di avere un hotspot wifi in casa, magari da usare in emergenza quando il traffico del mio cell sarebbe stato in esaurimento.
    Non ti annoi più e di seguito ti riporto i dati che trovo in impostazioni>general>about:
    Total space 16.00 GB
    Available 12,26 GB
    Version 7.0.2 (11A501)
    Model number MF321ZP/A
    Serial number C8QLD3MMFL01
    Wi-fi Address Non disponibile
    Bluethooth Non disponibile
    ....
    Modem Firmware 1.00.06

Ti scrivo perchè, come hai visto, c'è dell'analogia tra i dati del mio cell e quelli che tu avevi riportato in risposta a Zexonline qualche tempo fa.
    Si può fare qualcosa? Ovviamente se sì ti chiedo come metterci in contatto a mezzo mail perchè, come già anticipato, non sono un informatico o qualcosa di simile, smanetto nella media ma nulla di tecnico in ambiente hardware.
    Mi puoi aiutare?
    Ti ringrazio anticipatamente.
    Saluti.
    Lillino73
    N.B.: ho letto che quando hai potuto aiutare qualcuno hai chiesto un contatto in P.M. .... ecco, lo dico con un pò di vergogna: non so cosa sia neanche un PM, aiutoooooooooooooooooooooooo

Androidiano L'avatar di Clay338

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao Lillino73,
    allora innanzi tutto attiva da :
    Impostazioni
    Peronal hot Spot
    Attiva Hot Spot WI-FI portatile
    Configura Hot Spot (specialmente con la password passphrase
    e clicca mostra password (per essere sicuro di non sbagliare)
    quando vai sul tuo pc per collegarti in wifi clicca su reti disponibili ci dovrebbe essere il tuo smartphone
    dice metti codice o in basso password passphrase clicca li e metti la stessa password e vai con dios.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

chiedo scusa fore qualcuno può aiutarmi, io ho un clone che non si connette alla rete, ho notato nelle info del dispositivo che ha perso il nr di serie, c'è un modo per risolvere il problema?
    grazie

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio