No non c'è allora come posso procedere per fare il root installare la cwm ed una rom ?
No non c'è allora come posso procedere per fare il root installare la cwm ed una rom ?
Salve a tutti. Ho avviato un'app (Ilmeteo) è il mio iNew V3 mi è morto. Ho provato a schiacciare il tasto di accensione e volume+ e nulla. Qualche consiglio x resiscitare il telefono?
EDIT Mi si era completamente scaricata la batteria e probabilmente l'app che avevo installato x il risparmio batteria non ha funzionato bene.
Ultima modifica di JoJo2000; 27-01-14 alle 11:23
Ciao ragazzi,recentemente ho acquistato un No.1 N3,sin dall'inizio ho avuto un problema con la connessione dati in WCDMA,il telefono in EDGE va benissimo seppur (giustamente) lento...Appena appare H o H+ le freccette iniziano a lampeggiare e l'unica a colorarsi è quella verde ergo internet non va più...A volte comunque succede che anche se a scatti la connessione riesce bene o male ad andare (compare anche la freccetta arancione)...Cosa può essere secondo voi?
P.S. Ho la rom stock
Fai il reset di fabbrica e guarda se funziona.
Se non va fai una foto al device di fronte e dietro togliendo la batteria in modo che si legga il modello
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
Ho provato a fare il reset e forse ha cancellato qualcosa xke ora all avvio non esce più il boot come s4 ma si sente solo l audio e la scritta android...uff
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App