CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 60 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 597
Discussione:

[S.O.S] Dubbi | Richieste d'aiuto | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Star s9500 Problema connessione pc

ciao a tutti!
    qualche mese fa ho acquistato 2 s9500, uno per me e uno per mia sorella. entrambi siamo rimasti soddisfattissimi dell'acquisto. ora da qualche giorno il mio ha un problema.
    quando lo connetto via usb al pc, non mi spunta più l'icona "usb collegata", nè quella "connesso come memoria usb" e quindi non posso accedere alle varie opzioni (come ad es usare lo smartphone come memoria di massa o collegarlo al pc.).appena inserisco il cavetto, ricarica solo la batteria. stop.
    Lo scrivo qui perché ritengo sia un problema d'impostazioni. quando lo apro, nel cell di mia sorella che funziona bene,vedo il logo delle impostazioni, ma tornando indietro (per cercare di capire il percorso da fare per ripristinare lo stato precedente) mi riporta al desk. ho provato a cercare tra le impostazioni come poter ripristinare questa schermata ma non ci sono riuscito. non trovo come riuscire ad arrivare a quella schermata dalle impostazioni! non so se mi spiego bene!
    qui di seguito carico l'immagine che compare quando si connette il cell col cavetto al pc. insomma è la schermata che manca a me e vorrei ripristinare.
    spero che mi saprete aiutare! grazie in anticipo!:-)
    Screenshot_2014-02-09-23-48-26.jpg

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ho comptato un clone di un samsung s4,single sim e mtk 6577. il telefono si rifiuta di effettuare o ricevere chiamate,pur avendo l'imei.
    Le tacchette di segnale si alternano ad un cerchietto rosso barrato (tipo divieto di sosta)
    Da cosa puo' dipendere?
    Vi ringrazio anticipatamente.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titodido1980 Visualizza il messaggio
    Ciao ho comptato un clone di un samsung s4,single sim e mtk 6577. il telefono si rifiuta di effettuare o ricevere chiamate,pur avendo l'imei.
    Le tacchette di segnale si alternano ad un cerchietto rosso barrato (tipo divieto di sosta)
    Da cosa puo' dipendere?
    Vi ringrazio anticipatamente.
    prova a fare un reset ai dati di fabbrica....altrimenti non so cosa potrebbe aiutarti se non trovare una rom nuova da flashare
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi dove posso trovare una rom da flashare...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Reset gia' effettuato.....ma che sia un problema di hardware?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ho acquistato su internet un cellulare mtk 6572 uguale al s4 mini quando mi è arrivato a casa mi sono accorto che inserendo la micro sim dentro non mi dava il segnale, ho controllato il codice imei e risulta associato ad un'altro cellulare appartenente alla famosa lista nera. Non so proprio come fare per poter risolvere il problema. Non mi da il segnale con qualsiasi micro sim che inserisco. Spero tanto che quslcuno di voi mi possa aiutare se no ho buttato un bel po' di soldini. Grazie in anticipo.

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serafino77 Visualizza il messaggio
    Salve ho acquistato su internet un cellulare mtk 6572 uguale al s4 mini quando mi è arrivato a casa mi sono accorto che inserendo la micro sim dentro non mi dava il segnale, ho controllato il codice imei e risulta associato ad un'altro cellulare appartenente alla famosa lista nera. Non so proprio come fare per poter risolvere il problema. Non mi da il segnale con qualsiasi micro sim che inserisco. Spero tanto che quslcuno di voi mi possa aiutare se no ho buttato un bel po' di soldini. Grazie in anticipo.
    o cambi l'imei con un altro telefono tuo umts oppure lo rimandi indietro... dove l'hai comprato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

, Ciao a tutti, ho un clone del Galaxy s4, e ho eseguito il root, per sbaglio con l'app "link2sd" ho cancellato l'applicazione del calendario di default, e ora con qualunque calendario io scarichi mi da lo stesso problema, ovvero non mi dice che ci sono i calendari disponibili da visualizzare, e per me è importante il widget del calendario con l'agenda e gli impegni, sapete cosa posso fare? (reset e hard reset provati, ma nulla)
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Forse perché hai cancellato un app di sistema non ti vede più nessun calendario.
    Con un file manager prova ad incollare l'apk del calendario in system / app e fai l'installazione da lì.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cone posso cambiare il numero imei ? Visto che non posso più rimandarlo indietro.grazie

Pagina 30 di 60 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio