Star s9500 Problema connessione pc
ciao a tutti!
qualche mese fa ho acquistato 2 s9500, uno per me e uno per mia sorella. entrambi siamo rimasti soddisfattissimi dell'acquisto. ora da qualche giorno il mio ha un problema.
quando lo connetto via usb al pc, non mi spunta più l'icona "usb collegata", nè quella "connesso come memoria usb" e quindi non posso accedere alle varie opzioni (come ad es usare lo smartphone come memoria di massa o collegarlo al pc.).appena inserisco il cavetto, ricarica solo la batteria. stop.
Lo scrivo qui perché ritengo sia un problema d'impostazioni. quando lo apro, nel cell di mia sorella che funziona bene,vedo il logo delle impostazioni, ma tornando indietro (per cercare di capire il percorso da fare per ripristinare lo stato precedente) mi riporta al desk. ho provato a cercare tra le impostazioni come poter ripristinare questa schermata ma non ci sono riuscito. non trovo come riuscire ad arrivare a quella schermata dalle impostazioni! non so se mi spiego bene!
qui di seguito carico l'immagine che compare quando si connette il cell col cavetto al pc. insomma è la schermata che manca a me e vorrei ripristinare.
spero che mi saprete aiutare! grazie in anticipo!:-)
Screenshot_2014-02-09-23-48-26.jpg