CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 60 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 597
Discussione:

[S.O.S] Dubbi | Richieste d'aiuto | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    @ seablu3

    accendi con i tasti power e volume giu seleziona version

    e posta i dati che vedi sul display o quanto meno allega la foto se la recovery funziona dovremmo risalire alla rom, occulta imei

    @ ElDadda
    anche te se non hai recovery vai su info telefono
    scrivi qui la versione android
    il kernel , baseband e build
    Ciao Freedgt, ho portato il cell in assistenza, ma anche loro brancolano nel buio, io purtroppo non ho i dati che mi chiedi perchè non avevo intenzione di modificare nulla e non ho preso la precauzione di segnarmi tutto quello che poteva essere utile... poi l'ho trovato bloccato e togliendo la batteria non è più ripartito, il cell è uno star i9377 android 4.1.1 perfetto fino a che è successo il fatto, ora in assistenza hanno montato una rom stock (almeno sembra) dell'i9377 ma si sentono i suoni dell'accensione e sblocco schermo ma lcd rimane bianco a righe grige
    GT-i9377 e1911_v77_lx588_5647_f463_a41_v20_20130109 MODIFICATO
    ora l'utente pur avendo lo stesso problema ha risolto flashando un rom che è indicata nel post ma non so trovare, ti ringrazio in anticipo se potrai aiutarmi.
    Vittorio
    Ultima modifica di Gynlemon; 11-04-13 alle 10:46 - Motivo: LINK A BLOG ITALIANI NON CONSENTITI

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Per Favore, no a link di blog Italiani specie se concorrenti.. menzionate solo il titolo , poi ci pensa Google

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, credo di aver fatto una sciocchezza, dopo tanti disperati tentativi di ripristinare l'imei provando varie rom ho fatto un format con Smartphone flash tool selezionando l'opzione "format whole flash" ed ora non flasha più alcuna Rom , è grave oppure risolvibile? non so più dove battere la testa, vi ringrazio in anticipo

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    raga, stavo cercando altre marche cinesi, tipo la jiayu, me ne sapreste dire qualcuna buona? (schermo max 4.5 pollici)

    ho trovato uno smartphone che si chiama B94 (cercatelo come sul web "smartphone B94") cmq cosa ne pensate, sembra buono sia come prezzo e soprattutto come hardware
    Ultima modifica di Drugo12; 11-04-13 alle 19:55

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di sparviero89


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao , vi chiedo un aiuto..
    Ho comprsto uno star n7189 mtk6589 quasi identico al thl w8, ma non riesco in nessun modo a rootarlo,ho seguito la guida per il w8 ma niente.
    Non vi e' qualche guida in italiano che mi permetta di fare il root passo passo, da zero?
    Ha montato su android 4.2.1 kernel 3.4.5.
    Vi ringrazio in anticipo.
    Ultima modifica di Gynlemon; 12-04-13 alle 01:49

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    raga, stavo cercando altre marche cinesi, tipo la jiayu, me ne sapreste dire qualcuna buona? (schermo max 4.5 pollici)

    ho trovato uno smartphone che si chiama B94 (cercatelo come sul web "smartphone B94") cmq cosa ne pensate, sembra buono sia come prezzo e soprattutto come hardware
    per questo ci sta un'altro posto dove chiedere queste info qui il supporto ma non di consigli per gli acquisti

    Quote Originariamente inviato da sondzark Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, credo di aver fatto una sciocchezza, dopo tanti disperati tentativi di ripristinare l'imei provando varie rom ho fatto un format con Smartphone flash tool selezionando l'opzione "format whole flash" ed ora non flasha più alcuna Rom , è grave oppure risolvibile? non so più dove battere la testa, vi ringrazio in anticipo

    si ma che dispositivo? per riprisinare imei non dovevi formattare la rom
    zopo guide change zopo imei number video step by step instruction - YouTube

    @seablu3 ma ti serve la rom che hai scritto te?? oppure un'altra cmq mandami il link via pm, non sapevo che in italia vi fossero centri di assistenza

    Quote Originariamente inviato da sparviero89 Visualizza il messaggio
    Ciao , vi chiedo un aiuto..
    Ho comprsto uno star n7189 mtk6589 quasi identico al thl w8, ma non riesco in nessun modo a rootarlo,ho seguito la guida per il w8 ma niente.
    Non vi e' qualche guida in italiano che mi permetta di fare il root passo passo, da zero?
    Ha montato su android 4.2.1 kernel 3.4.5.
    Vi ringrazio in anticipo.

    prova questa

    materiali
    https://mega.co.nz/#!YIA1UKJC!VJV-b1...LhYN0TbT4Ssvjs


    IL PACK CONTIENE
    CWM recovery 6.0.1.5 ovvero recovery.img
    SP Flash Tool v3.12
    Superuser-3.1.3-arm-signed


    guida
    0 driver installati a nella micro sd mettete li file Superuser-3.1.3-arm-signed.zip
    1 telefono spento
    2 aprite SP Flash tool selezionare il file scatter dal tool che si trova nella cartella root w8
    3 nel tool unica voce selezionata deve essere recovery
    4 pigiate download
    5 finite la procedura bollino verde staccate cavo e batteria, rimettete la batteria
    6 accendete il dispositivo con i tasti power e volume su, siete in recovery selezionate update from sd card o e poi Superuser-3.1.3-arm-signed.zip confermate alla fine reboot e il root e fatto.



    EDIT: se gia hai fatto attendi con pazienza qualcosa uscira fuori ma sicuro che sia un 7189 e non un 7589?

    -----------------------------------------------------

    Messaggio da Gynlemon:
    Usare l'apposita funzione Modifica messaggio o il multiquote, non fare post consecutivi...




    Hai ragione scusa Gynlemon
    Ultima modifica di freedgt; 13-04-13 alle 01:12 - Motivo: correzione

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    si ma che dispositivo? per riprisinare imei non dovevi formattare la rom
    zopo guide change zopo imei number video step by step instruction - YouTube
    è un N9589 che monta MTK6589 per l'imei ho provato ogni guida e programma, a partire dall'engineer mode al programma che genera il file coi nuovi IMEI ed altri programmi ma nulla ha funzionato, alla fine preso dalla disperazione con sp flash tool ho fatto un formato selezionando "Format whole flash" pensando di ripulire tutto, invece dopo quel format mi son reso conto che il cell è morto, spento non si accendeva più ed Sp flash tool non era più in grado di flashare nuove rom, dava errore con qualsiasi Rom, mandato in assistenza

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    catania
    Messaggi
    22
    Smartphone
    goophone i5 1 gb ram 6577

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    goophone i5 dopo reset di fabbrica si riavvia in continuazione .. help !

    Ciao a tutti . qualcuno sa come ovviare a questo problema ...
    nel menu ho selezionato reset delle impostazioni , volevo portare il cell allo stato iniziale , rimuovendo tutte le applicazioni installate, ma dopo il reset
    mi compare il logo goophone poi il pupazzo di android con il dodecaedro che ruota per 2 secondi e si riavvia e ripete il ciclo senza femarsi logo pupo reset logo pupo reset...
    non mi fa neanche entrare nella recovery mode , ma solo nel test hardware mode.

    ho provato tramite abd a caricare il recovery.img ma non ci riesco sbaglio i comandi...
    il comando che do e questo adb push recovery.img
    ma mi da un errore il file deve essere di solo lettura
    credo che devo impostare i camdi ch mode... ma....

    l'unica cosa che adb mi riesc a dire che il device lo vede conesso tramite il comnda adb devices.

    non penso di aver brickato il cell perchè cerca di caricare il sistema ma c'è qualcosa che lo fa riavviare.
    ho anche una coppia della rom ...

    altri soft sp flash tool o odin non mi vedono il cel conesso , ma solo adb .
    se provo la procedura di root adb riesce ad entrare nella memoria del cell perche' mi dice che il cell e gia rootato !

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    star ok se trovo te la linko dove hai acquistato
    Ultima modifica di freedgt; 13-04-13 alle 13:56

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di sparviero89


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Freedgt, ho gia' provato a fare in quel modo, sembra portare tutto a termine fino al flash, poi premendo tasto volume + e accensione mi si avvia normalmente, privato anche con tasto vol- ma mi va in "factory mode".
    Non so proprio dove sbattere la testa!
    Ho contattato il rivenditore su aliexpress e gli ho chiesto di chiedere a sua volta al suo fornitore...speriamo bene...
    Sara' per via di android 4.2.1 che non mi avvia la recovery?
    Ho pensato di flashare anche la boot.img, ma non riesco a trovarne una adeguata,e francamente ho anche un po' la paura di brikare tutto!

    Ps: si è proprio n7189 a detta del venditore è un nuovo modello.
    Ultima modifica di Gynlemon; 13-04-13 alle 15:11

Pagina 3 di 60 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy