CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 60 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 597
Discussione:

[S.O.S] Dubbi | Richieste d'aiuto | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Scegli normal boot e poi dai la conferma con vol+ o power.
    Altrimento fai scaricare del tutto la batteria.
    PS il cambio cover si fa a telefono spento facendo attenzione ai tasti.

  2.  
  3. #522
    Baby Droid L'avatar di Attante


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Smrtphone Brend: N0.1, Modello: N3, Rom: Android 4.3.0 , CPU model: MT6589T , Custom Build Ver. n. 1398751577.
    Ho il problema che , persiste il messaggio "L'applicazione core si è bloccata in modo anomalo" o "Unfortunately, core has stopped" pigiando OK! Scompare per 1 secondo (in questo secondo è possibile pigiare e attivare un qualunque icona o entrare in impostazioni e agire all'interno delle App.) e ricompare subito dopo. Muovendomi a fatica ho cancellato la memoria e ripristinato i dati di fabbrica. Il problema persiste; inoltre continua ad apparire (questo anche prima del problema in oggetto) l'immagine di un pacco che si apre escono coriandoli e attiva un il brauser per rimandare ad un link : https://admin.appnext.com/ClickUrl.h...6-04e1e8d3657d. questo pacco e sopravvissuto a tutte e tre i ripristini. Quiondi ho ripristinato il sistema dalla combinazione di tasti Vol- + On/of ma non è servito.
    Mi sono connesso con la porta USB da Desktop ho cancellato tutti i file manualmente tranne le dirctori e qualche file vuoto ed o ripristinato i dato di fabbrica dalla combinazione di tasti Vol- + On/of ma non è servito.
    COSA POSSO FARE ANCORA?
    Ultima modifica di Attante; 20-09-15 alle 10:25 - Motivo: eliminazione doppia parentesi quadra

  4. #523
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Posta le info che ti da in Impostazioni -> Info su questo telefono.
    Vai in recovery (dall'accensione VOL+ & POWER) e fai un wipe data/wipe cache.
    Se il problema persiste devi caricare di nuovo la ROM originale con Flashtool.
    Spero tu abbia fatto con MTKDroid un backup del teelfono appena arrivato.

  5. #524
    Baby Droid L'avatar di Attante


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Negativo, nessun Backup; A parte uno che risale a 15gg fa che con copia ed incolla ho trasferito dal telefono sul pc.

  6. #525
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Attante
    Non capisco. Il backup o l'hai fatto o no.
    Che tipo di backup hai fatto?

  7. #526
    Baby Droid L'avatar di Attante


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le info le ho ottenute dalla modalità factory (dall'accensione VOL+ & POWER) penultima voce del Menù e da info del telefono dove si vede il messaggio che persiste sul display. Le immagini non riesco a postarle ne come immagine ne come link (non sono ancora abilitato).

    Immagine dati.jpg
    partirà il messaggio?

    Immagine dati 2.jpg
    per leggere clik sull'immagine

    Non ho fatto una copia di backup quando ho messo in funzione lo smartphone, ho fatto una copia circa quindici giorni fà per provare la funzione. Nei tentativi di ripristinare la funzionalità del telefono (non capisco perchè li chiamano ancora telefoni) ho copiato le cartelle della dir principale che contenevano dati e che non erano cancellate dal ripristino del sistema.
    tra le cartella c'era quella di backup con quanto conteneva.
    Ripeto se non c'è qualche motivo particolare di recuperare dati personali, quei dati non mi servono.
    Ultima modifica di Sartana; 22-09-15 alle 16:59 - Motivo: post multipli

  8. #527
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    @Attante non fare continui doppi post, modifica l'ultimo aggiungendo le info da aggiungere. Grazie

    Inviato da qualche parte usando androidiani app
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  9. #528
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Attante
    Quella più vicina è quelal di needrom (anche se più vecchia di quella che hai installata).

  10. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto una cazz*** quando ho comprato il brondi caesar. C'è troppo poco in giro e non riesco a trovare nessun tipo di informazione sui miei problemi..nè in italiano, nè in inglese.
    Monta un mtk 6589 ed è in brick. Si accende, logo brondi, poi "crittografia interrotta"...Mi chiede il Ripristino dati di fabbrica..ma quando il telefono si riavvia, dopo il logo brondi mi esce l'omino android MORTO. riesco a fare i vary wipe.. Ho provato con il flash tool a fimettere il firmware originale.. (uno solo disponibile non so per quale miracolo)..ma l'installazione mi si blocca al 6% : scrittura fallita. Ho provato su win7 e xp. ho installato e disinstallato i driver decine di volte, il telefono lo riconosce... adb, qualsiasi cosa sia, non lo so usare.. Provato a fare il test della memoria... mi dice che non trova la nand flash... Ho provato a fare più un format... ma mi da gli stessi identici problemi.. ho provato anche con più versioni del tools. Cosa posso fare ancora? C'è una sezione brondi, lo so... ma siamo così pochi ad avere questo telefono che non credo valga la pena.. Mi serve una mano.. C'è qualcuno ?

  11. #530
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    La cavolta l'hai fatto non comprando il prodotto marchiato x modello y, ma facendo una serie di cose senza un minimo di logica.
    Se vuoi un aiuto è fondamentale postare le cose con ordine in modo chiaro.
    Il telefono era in brick. Cosa era sucecsso o cosa avevi fatto per mandarlo in brick?
    Prima di mettere le mani sul telefono, bisogna avere le informazioni, bisogna sapere come operare e bisogna aver compreso bene quello che si vuole fare e in che modo farlo.
    In caso di dubbio prima di fare qualsiasi operazione che potrebbe aggiungere danno a danno dovevi fermarti e postare nel forum e chiedere aiuto.
    Se il telefono era in brick e dava crittografia interrotta vuol dire che il bootloader è criptato e non potevi fare nulla.

    Manca qualsiais genere di info utile.

    Quale firmware hai usato e dove l'hai preso?
    Con quale versioen di programma flash e dove l'hai preso?
    Quali driver USB preloader hai usato e dove li hai presi?


    Se il teelfono era in garanzia conveniva aproffitarne (semrpechè tu non abbia modificato quyalcosa nel teefono).

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    elvidp3784 (23-09-15)

Pagina 53 di 60 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy