Prima che il cellulare si fondesse avevo fatto due benchmark per provarlo, e come processore dava questo.
Il primo bench: MTK MT 6592
Il secondo: ARMv7
Prima che il cellulare si fondesse avevo fatto due benchmark per provarlo, e come processore dava questo.
Il primo bench: MTK MT 6592
Il secondo: ARMv7
Ciao,
ho anch'io il tuo stesso cellulare, smanettando ho commesso lo stesso errore; ho riparato alla cosa reinstallando mihome, io avevo cancellato il tutto da mobileuncle tools, che avevo scaricato in precedenza... a quel punto sempre dalla stessa app ho visto che fra i download c'era anche la MIHOME, e l'ho riscaricata e reinstallata... e ha funzionato di nuovo.
Piuttosto, se qualcuno puo' aiutarmi, chiederei se vi è modo con mihome di evitare i comandi in cinese o come ad esempio nel tema di blocco iniziale se vi è modo di cambiare le info (cinesi) accanto all'orario... grazie mille!
Nessun problema hai disinstallato il launcher e ora non riesci ad aprire le app
Hai detto che la tendina funziona quindi riesci ad entrare in impostazioni>applicazioni>playstore e fare avvia applicazione (da li installi il launcher che preferisci)? Altrimenti ti preparo una update zip che ti installa il launcher ma potresti aver bisogno di una recovery modificata
Ciao, no non riesco a entrare su playstore. Riesco ad aprire il menu' in alto, ma molte cose non si aprono, per esempio se mprovo ad entrare su wifi, e poi tornare indietro in impostazioni, il menu' mi si chiude. Pero' se per esempio attacco l'usb al pc, mi si apre l'applicazione USB e riesco a connettere il cell al pc tranquillamente.
Ho provato tanti files zip su internet ma tutti mi danno "installation aborted" senza errori.
Help![]()
Mihome viene dalla rom miui nata in cina quindi è normale avere qualcosa in cinese, se aggiornandola dal play store non cambia nulla prova a cambiare launcher
Il telefono è tutto in italiano giusto? Se no https://play.google.com/store/apps/details?id=jp.co.c_lis.ccl.morelocale&hl=it dovrebbe tradurre le app ma devi avere il root
Allora ripeto che sono inesperto, ma comunque ho smanettato per circa 1 settimana per risolvere il problema.
Provi a creare la zip cosi' la provo? Comunque non ho il cwm perche' serviva il root per poterlo installare e non saprei come fare non potente accedere al cell ma solo alla recovery.
Mettilo nella cartella principale della tua sd ma senza recovery modificata potrebbe non funzionare https://drive.google.com/file/d/0Bxq...it?usp=sharing
Ps. Ho visto che le impostazioni da me le apre quindi, se riesci in questo modo, metti una apk di un qualunque launcher sulla tua sd, quella all'interno della cartella system della mia zip va benissimo se hai ricerca google (è il launcher di kitkat), poi apri un file manager dalle impostazioni come prima.
Ultima modifica di gabry25; 07-07-14 alle 17:02