CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 60 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 597
Discussione:

[S.O.S] Dubbi | Richieste d'aiuto | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A posto, fatto. Non ci crederete ma con un po di pazienza ho utilizzato google traduttore. Grazie a tutti.
    Quote Originariamente inviato da ravaragno Visualizza il messaggio
    Ti servirebbe qualcuno che ha la tua versione e cosi fai passo per passo

2.  
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dompol Visualizza il messaggio
    ... il tizio aveva lasciato tutte le sue informazioni personali, foto e quant'altro sul cellulare. Ho fatto un "ritorna alle condizioni di fabbrica" risultato ho un bel telefono tutto in cinese. Come fare, non riesco a trovare il firmware multilanguage originale e non so cosa poter eventualmente mettere al suo posto un altro firmware in italiano...
    Se inserisci la SIM si setta automaticamente sulla lingua italiana. ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve, una richiesta, ho un clone S5 MTK6592 HDC e non so come togliere l'account di google senza fare il ripristino di fabbrica (che come è noto il più delle volte ti toglie anche l'Imei)
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

Avevo scritto anche nella sezione dedicata al telefonino specifico, ma forse non è la più corretta e non visitata da magari chi può rispondere.
    Quindi faccio la domanda qui, nella sezione d'aiuto, magari è più corretto.

Ho appena preso un Doogie dg800 (mtk based) con android kitkat per un mio amico straniero attualmente in visita in Italia.
    Oggi l'ha acceso per la prima volta, mettendoci dentro la sua scheda (operatore Orange che va in roaming con Tim) ma gli funziona solo la rete 3G nonostante nelle impostazioni sia messa la modalità automatica 2G/3G. Cioè se non c'è campo 3G non salta alla 2G (verificato con altro cell che ha (un vecchio nokia) che prende a palla la 2G) ma rimane senza rete!

Slot utilizzata ovviamente quella per la prima sim, quella principale...

Domani lo vedo e proveremo con la mia scheda italiana Tim, ma qualcuno ha idea del motivo/soluzione?
    Ultima modifica di DMC12; 21-11-14 alle 18:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

aiuto, scusatemi del disturbo..sono un neofita del campo
    seguendo il consiglio di un amico che si era trovato bene mi sono ordinato un galaxy note 3 HDC da fastcardtech.com....dopo qualche settimana è arrivato bello e funzionante ma...
    .... funziona tutto(a parte la solita batteria inaffidabile) a parte il tasto power che non spegne lo schermo e lo schermo che non va mai in stand by, cioè non si spegne.
    Con il tasto power posso solo tenerlo premuto per le solite modalità spegni/aereo/riavvia...cosa devo fare???vero che non resterà sempre così?...grazie anticipatamente a tutti quelli che si interessano

Senior Droid L'avatar di ngnr Frank

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilflap Visualizza il messaggio
    Salve, una richiesta, ho un clone S5 MTK6592 HDC e non so come togliere l'account di google senza fare il ripristino di fabbrica (che come è noto il più delle volte ti toglie anche l'Imei)
    Grazie
    Clicca sull'account Google e poi col tasto SX (delle impostazioni) ti esce "elimina account".

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Clicca sull'account Google e poi col tasto SX (delle impostazioni) ti esce "elimina account".
    Ciao, scusa ma non trovo quello che dici, in Impostazioni/Account c'è "Aggiungi Account" e ti permette solo di inserire un account, e poi c'è "Backup e ripristino" dove al suo interno si trova l'Account di backup che però se lo seleziono mi da solo se impostarlo o aggiungerlo, non c'è nessun "Elimina".
    Bohhh !!!

Oph
    Oph non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Oph

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve!
    Mi hanno regalato un annetto fa uno dei tanti cloni dell's3 dual sim.
    Vorrei risolvere varie cose e vorrei soprattutto risolvere questo dubbio amletico:
    "è o non è un tinji i9300? "
    Un paio di giorni fa ho provato a rootarlo con Kingo dall'alto della mia profonda ignoranza e secondo il root checker è andato tutto bene -la fortuna del principiante?-
    Mi chiedevo se ci fosse una qualche rom cucinata con cui sostituire quella di default visto che l'opzione di upgrade non è dispOnibile. Ho provato la rom di android paranoid per l's3 originale ma ovviamente non potevo avere in dono la fortuna del principiante due volte di seguito mi è uscito il messaggio riguardo alla mancaza di ota e l'installazione fallita ed ho ravviato

Il cellulare da:
    numero di modello: 20 _ v77 _ zlh _ fwvga
    versione android: 4 . 1 . 1 -che penso che lo sappia anche mia nonna che è falsa-
    versione banda di base: maui . 11amd . w12 . 22sp . v15 . p2
    kernel: 3 . 4 . 0 root android

grazie ù-ù

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao ho un clone del galaxy s5, sm-g900f,sai se questa guida che hai postato e' buona pure per questo smartphone?? Se no,mi aiuteresti a trovarne una che sto uscendo pazzo!!!!!! Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti io possiedo un clone del Note3 che non è cinese ma penso lo commercializzi una ditta di trapani io l'ho comperato a rimini da un privato che dice di averlo comperato in un negozio di rimini questo cell ha 16 gb di rom e il processore è 2,2 mhz e fino qui tutto bene ora se io voglio usare il gps non va ho provato anche con un gps esterno ma non riesco a capire come fare per connettermi con l'unita' esterna perché se apro il programma e accendo il Bluetooth lo vede aggancia i satelliti ma poi quando esco dal programma e accedo al sygic non mi prende niente non so se mi sono spiegato. Penso che lo smartphone lo faccia la ditta dnbmobile.

Pagina 47 di 60 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio