CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 54 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 531
Discussione:

[INFO][PARERI] Goophone I9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io non li vendo, mi spiace.

Ho provato un gioco che sul Galaxy S Plus andava a 3-4 fps: Bang Bang Racing. Sul Goophone era fluidissimo. Stessa cosa per NFS Most Wanted anche se non funzionava l'accelerometro (impostato per sterzare). Ho poi verificato che non funziona la rotazione automatica: c'è qualche impostazione da fare particolare (oltre a quella di abilitarla) oppure sono costretto a flashare un'altra ROM ? Ma a voi funzionava con la ROM stock ?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Ciao, potresti descrivere piu' in dettaglio il problema? Si è manifestato da subito ?

Io ho ricevuto oggi i 3 Goophone I9 ordinati da Antelife, dopo soli 17 girni di calendario tramite Singapore Post e, come previsto, senza pagare dogana
    Ci sono le doppie batterie, screen protector, custodia in similpelle e adattatore di rete aggiuntivo (come gli altri che hanno ordinato da Antelife).

Oggi ho anche ordinato una Samsung SDXC Pro UHS-1 64GB a 25€ su ebay, spero di avere la stessa fortuna

La ROM del Goophone è datata 23/03/2013 (Android 4.2.2).

Appena riesco provero' il Sygic, LogMeIn Ignition e Need for speed most wanted

ciao,
    cdr
    Posso dire "Che CULO"? Il mio spedito con HongKongPost il 19 aprile è fermo in dogana a Milano Linate dal 4 maggio. Va bene che non avevo fretta ma qui mi sa che dovrò aspettare almeno un altro mese
    Il bello è che il venditore cinese, Androidsale, mi contatta per chiedermi come mai ancora non mi è arrivato. Infatti avendo pagato su DHGATE lui non riceve i soldi fino anche non gli lascio il feedback positivo. Che magra figura ci facciamo noi italiani di fronte ai cinesi
    Ultima modifica di tarivor; 28-05-13 alle 12:01

Androidiano

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da killernaples Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno vende? potete postare un video o qualche foto fatta da voi
    Mi dispiace, ma io per ora non lo vendo.

A parte il problema del touch che ogni tanto non prende bene (non lo fa sempre), ho testato tutto quello che ho sul mio S2 ed ora funziona tutto alla grande:
    - Navigatore Sygic (scaricando l'ultima versione, funziona alla grande!)
    - Giochi come Virtua Tennis, Asphalt 7, Modern Combat 3, SkiSafari...funzionano tutti bene

Quindi sono giunto alla conclusione che non vale la pena per me, rispedirlo in Cina per il solo problema del touch.

L'unico problema ancora irrisolto, è se monto la ROM con partizione da 6GB, non funziona l'accelerometro.
    Per ora ho quindi la ROM con partizione da 1GB che va cmq benissimo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Manco a farlo apposta è appena arrivata la raccomandata da Linate per valore non congruo.

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flavito Visualizza il messaggio
    L'unico problema ancora irrisolto, è se monto la ROM con partizione da 6GB, non funziona l'accelerometro.
    Per ora ho quindi la ROM con partizione da 1GB che va cmq benissimo.
    Ciao, potresti dirmi i dettagli della ROM che stai usando. Ti ricordi se con quella stock funzionava l'accelerometro ?
    A me non funziona con quella stock

x tarivor
    In effetti potrei avere avuto "culo" dato che anche il mio pacco è passato da Linate. Forse è merito di cosa ha dichiarato il venditore o della spedizione usata (Singapore Post nel mio caso). Oppure la scatola grossa (per 3 Goophone) ha fatto escludere che si trattasse di cellulari ...

ciao,
    cdr

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Manco a farlo apposta è appena arrivata la raccomandata da Linate per valore non congruo.
    Ma quanto aveva dichiarato il venditore ?
    Cosa si aspetta la dogana, un documento che certifichi quanto hai effettivamente pagato ?

ciao,
    cdr

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Penso abbia dichiarato un valore basso. La dogana dice che vuole la fattura o calcolerà le tasse doganali su 170€.. io l'ho pagato 200$, circa 154€.
    Va bhe... avevo messo in conto di aver sfiga. Ora l'unica cosa che mi interessa è velocizzare l'iter che il cell in finale è per alla mia compagna stufa del microscopico schermo del Sony Xperia Mini.

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

OK, a me avevano dichiarato 90$.

Nessuno sa dirmi se con firmware stock funzionava il G-sensor (e l'autorotazione) ?
    Anche a me riporta calibration failed se provo a calibrarlo

Nel frattempo ho fatto qualche prova di registrazione video:

- confermo che registra in full HD, ecco i dati dei flussi audio e video
    Video: MPEG4 Video 1920x1088 [VideoHandle - MPEG-4 Video]
    Audio: AAC 48000Hz stereo 96kbps [SoundHandle - MPEG-4 Audio]

- colori molto carichi ma non mi dispiace

- autofocus che impazzisce nelle carrellate risultando in immagini spesso sfuocate (devo ancora vedere se c'è il fuoco manuale o qualche altra opzione)

- immagini nitide (quando a fuoco) e fluide anche se, senza stabilizzatore, occorre una mano immobile

ciao,
    cdr

Baby Droid

Smartphone
    Ideos X5 U8800pro CM 10 ShenDu

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

questa è stata la mia esperienza:
    ho ricevuto il mio gufone, tutto bellissimo, ottimo display, forse giusto un po' troppo plasticosa la cover, ma per il resto tutto ok.
    dopo qualche ora di utilizzo mi sono accorto che la rotazione non funzionava; così, dopo aver provato con l'utility per la calibrazione del g_sensor, ho cominciato a guardarmi in giro e ho letto di alcuni possessori del gufone che avevano il mio stesso problema e che hanno risolto flashando la rom 0422 con la partizione di 6GB è ho risolto: la rotazione funziona perfettamente, unico piccolo inconveniente è che la versione di android è la 4.2.1 invece della 4.2.2 natia

P.S.
    ci tengo a linkarvi la rom che ho utilizzato a scanso di equivoci, in quanto non corrisponde a quella linkata nel OP di questo thread

11. Il seguente Utente ha ringraziato cigero per il post:

Limma (29-05-13)

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cigero Visualizza il messaggio
    questa è stata la mia esperienza:
    ho ricevuto il mio gufone, tutto bellissimo, ottimo display, forse giusto un po' troppo plasticosa la cover, ma per il resto tutto ok.
    dopo qualche ora di utilizzo mi sono accorto che la rotazione non funzionava; così, dopo aver provato con l'utility per la calibrazione del g_sensor, ho cominciato a guardarmi in giro e ho letto di alcuni possessori del gufone che avevano il mio stesso problema e che hanno risolto flashando la rom 0422 con la partizione di 6GB è ho risolto: la rotazione funziona perfettamente, unico piccolo inconveniente è che la versione di android è la 4.2.1 invece della 4.2.2 natia

P.S.
    ci tengo a linkarvi la rom che ho utilizzato a scanso di equivoci, in quanto non corrisponde a quella linkata nel OP di questo thread
    Grazie, dunque attualmente non esiste ROM 4.2.2 con la rotazione funzionante ?
    Per ora preferisco non tornare indietro, anche perchè sto aspettando la Samsung UHS-1 PRO 64GB per iniziare ad usare sul serio il Gufone

ciao,
    cdr

Pagina 29 di 54 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio