Originariamente inviato da
slowporch
Mi spiace per i malfunzionamenti che hai riscontrato.. facendo 2 calcoli col senno di poi probabilmente il telefono per quanto carino e performante possa essere non vale i soldi che paghi (opinione personale, condizionata anche dalla pessima esperienza avuta con il venditore che tu citi come affidabile e dal fatto che i malfunzionamenti e problemi non siano proprio occasionali..).
Alla fine credo che mi terrò anche io il gufone come mini tablet oppure lo apro e provo a saldare ciò che probabilmente non lo è e vedere se riesco a resuscitare il microfono...
Va beh..diciamo che prima di imbattermi in quest'avventura avevo anche preso in considerazione l'ipotesi che non mi arrivasse nulla..
nel frattempo ho installato questa rom:
www . needrom . com / wp-content / uploads / 2013 / 06/I9-6G-DATA.zip (chi vuole usare il link tolga gli spazi..)
e confermo essere una 4.2.2 con 6gb di memoria telefono utilizzabile e con rotazione schermo funzionante. altre prove non ne ho fatte a parte ovviamente il microfono che magari magicamente poteva tornare a funzionare :-)
Alla prossima!