CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 340
Discussione:

Feiteng H7189

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, vorrei sottoporvi un problema che ho da qualche giorno con questo H7189. Avevo una sd card da 32gb che ha smesso di funzionare. Ero all'estero e ho continuato ad usare il telefono con questa sd non vista. Il telefono funzionava normalmente ma non avevo a disposizione la memoria della sd. Tornato a casa, avendo fatto il backup della sd sul pc, ho installato una nuova sd da 16gb e ho copiato dentro il backup. Risultato: la galleria non mostra le foto nella sd, la musica non vede i file mp3. Dopo vari tentativi ho risolto così: ho spostato i files in altre cartelle per poi rimetterli al loro posto. Ora vengono rilevati. Adesso, però, ho scoperto che il telefono non vede i file media interni di sistema: suonerie, notifiche, immagini, etc. Ho fatto varie ricerche ma non ho trovato una soluzione. Vi è mai capitato? Avete una soluzione? Forse non mi resta altro che il factory reset?
    Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi e mettere a disposizione la sua esperienza.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    è molto affidabile, tutti me l'hanno sempre consigliato, secondo me certe volte impiega un pò di tempo, proprio perchè hanno molti ordini
    a me arriva oggi, con l'ordine fatto giorno 11, piu di una settimana di processing, e spedizione partita giovedì.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Qualcuno di Voi sà se questo smartphone è abilitato all'uso del cavo MHL per trasferire le immagini su una TV?

Senior Droid L'avatar di Shades

Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti mi è appena arrivato, non sono soddisfatto al 100% per alcune cose. Telefono usato o maneggiato precedentemente, con graffi sulla cornice argentata e mancanza della pellicola. Gli accessori ci sono tutti, la scatola mi è arrivata molto ammaccata sebbene imballato alla perfezione (quindi già ammaccato precedentemente). Questa cosa conferma il mio pensiero, secondo me hanno dei vecchi lotti o troppi cell bianchi da smerciare e cercano di darli via così come sono. All'apparenza funziona (non so se funziona tutto),il root non è presente, devo ancora provarlo bene dato che ci sto smanettando da mezz ora. Personalmente mi dispiace molto per la pellicola e per i graffi sulla cornice...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche io da ieri sono possessore di questo telefono.

Veloce e reattivo, come detto da altri il display non è eccezionale, nella media. I colori non sono brillanti. Per il resto è molto bello, non mi sembra nemmeno cosi pesante.

Il caricabatterie è un po scadente, sembra potersi aprire da un momento all'altro.

Ah, ovviamente Mixeshop me l'ha mandato bianco..... cmq per il prezzo pagato sono piu che soddisfatto.

Senior Droid L'avatar di forziere

Smartphone
    HTC one

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

io mi sono rifiutato di averlo bianco... è da + di una sett. che aspetto allora mi hanno dato l'equivalente nero della Star s7189
    HTC One Silver 32GB

SIM: wind

S-OFF - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000 NR
    RADIO: 4T.28.3218.04 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 7.19.1540.7
    RECOVERY: TWRP 2.8.5
    ROM: IC 7.0.4 snv 193
    KERNEL: STOCK

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

A voi la pellicola c'era? Qualcuno ha avuto la scatola un pochino ammaccatella o la scatola è proprio come nuova? Per caso il cell era sigillato?

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forziere Visualizza il messaggio
    io mi sono rifiutato di averlo bianco... è da + di una sett. che aspetto allora mi hanno dato l'equivalente nero della Star s7189
    hai fatto bene solo x il semplice motivo che secondo me hanno troppi bianchi da dare via :P

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

la scatola era leggermente ammaccata in un angolo, quello che toccava l'angolo dello scatolo dove stava con gli altri 3 cellulari che ho ordinato.

La pellicola c'era (anche se un po piegata) ed il cellulare, che stava dentro la classica bustina e con la cover con tutte le scritte, aveva dentro una batteria con i contatti sigillati. Ho usato l'altra batteria, peraltro carica al 50%.

Ribadisco che quello che mi soddisfa di meno è lo schermo, non è ben visibile da tutte le angolazioni, soprattutto dall'altro verso il basso.

L'audio invece mi sembra molto buono, molt migliore di quello del g9300+ che ha mia moglie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buon pomeriggio a tutti, penso di avere un problemino con questo terminale, nel senso che provo a connetterlo al pc e mi da solo la carica del cellulare, ho provato ad installare i driver corretti dalla cartella compressa ad inizio pagina ma nulla.....sempre solo carica. qualcuno può darmi un aiutino? Grazie infinite

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio