CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 34 primaprima ... 24323334
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 340
Discussione:

Feiteng H7189

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Amici, ho bisogno di una nuova batteria per il nostro telefono. Ho cercato la sigla EB595678LU ma è praticamente introvabile. Sapete se qualche batteria Samsung con sigla molto simile è compatibile?
    grazie mille

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    64
    Smartphone
    XiaomiRedmi4pro,Oukitelk10000P

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per l'esperienza che ho avuto con questo terminale mi sa che sara' una dura ricerca!
    Se vuoi contattarmi in privato io ne ho una praticamente inutilizzata da circa 5 mesi!

  4. #333
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    quì alcuni link per la batteria...
    www . cellphonemic.com/feiteng-h7189-battery
    www . aliexpress.com/store/product/Original-3100mAh-Battery-for-Feiteng-H7100-H7189/903373_1138171572.html

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao.Ho un problema anch'esso legato alle sim.
    Sono in possesso di un Feitang H7189 (comprato su Tinydeal un mesetto fa a 59 euro, pezzo mica male) che però ha sin da subito presentato due grossi problemi:
    • Tethering: una volta azionato i dispositivi “vedono” lo smartphone, ci si connettono, sul telefono risultano collegati ma a tutti gli effetti non navigano (anche dopo aver tolto qualsiasi criterio di sicurezza relativo all’accesso). Il problema è esteso a qualsiasi dispositivo (ho provato con tablet,altro smartphone, notebook, netbook…)
    • Segnale telefonico: improvvisamente sparisce, passando magari da 3 tacche a zero per poi tornare…e sparire. La cosa è indipendente dalla compagnia telefonica (ho provato con Vodafone e Tim, stesso comportamento)

    A nulla è valso il ripristino dei dati di fabbrica né l’utilizzo del programma PRO 3g\4g speed optimizer (ho il telefono rootato).
    Ho provato a cambiare anche l’alloggiamento della sim, ma nulla.
    Il bello è che con alcuni amici abbiamo preso 6 telefoni della stessa marca e modello, stessa versione di banda di base, stesso kernel, ma solo il mio ha questi problemi.
    Qualcun altro ha riscontrato gli stessi comportamenti ? Come li ha risolti (se li ha risolti…)?
    Saluti

    Dario

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, siete la mia ultima speranza per tentare di risolvere il mio problema. Per errore ho strappato l'adesivo che c'è dentro la scocca del telefono sopra la batteria e accanto alla fotocamera. Solo dopo ho scoperto che si trattava dell'antenna per i segnali gsm/umts/gps! Ora il telefono non ha più segnale telefonico (se non debolissimo e solo all'aperto). Il segnale gps è completamente assente. Ho provato a cercare il ricambio sul web ma non ho trovato nulla. Ho provato a ricostruire l'antenna con un foglio di rame ritagliato (come da foto) ma non ha cambiato nulla. Ho provato a chiedere anche a dei laboratorio per la riparazione dei cellulari ma mi hanno rimbalzato dicendomi che non sanno dove trovare il ricambio. Potete aiutarmi?
    - sapete dove posso trovare il ricambio?
    - sapete come ricostruire l'antenna in modo artigianale?
    Ogni suggerimento è ben accetto
    grazie

    IMG_20141008_095707.jpg

  7. #336
    Te8
    Te8 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e ho lo stesso telefono e le stesse problematiche descritte da "dalumetal". Sto leggendo vari commenti nel forum ma ancora non trovo una soluzione a questo problema. C'è qualcuno che sa indirizzarmi in qualche modo? Grazie

  8. #337
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Te8 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e ho lo stesso telefono e le stesse problematiche descritte da "dalumetal". Sto leggendo vari commenti nel forum ma ancora non trovo una soluzione a questo problema. C'è qualcuno che sa indirizzarmi in qualche modo? Grazie
    Cioè?
    Non vedo il post di tale dalumetal
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  9. #338
    Te8
    Te8 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalumetal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho preso l'H7189 da fast****tech con marchio HDC ( Note 2 clone Quadcore MTK6589 ). Intanto vorrei capire se si tratta dello stesso telefono con marchio Feiteng di cui parlate.
    Cmq il problema principale che ho con questo terminale è nel normale utilizzo telefonico con la scheda Wind, perchè col 3G và malissimo con le chiamate vocali, si disconnette continuamente e devo ritelefonare diverse volte, invece col traffico dati proprio niente da fare, bene solo in wifi. Ho provato tutte le combinazioni, SIM a dx o sx, 3G abilitato/disabilitato, e quant'altro, ma niente da fare. Inoltre, per avere la batteria completamente carica, deve stare collegato alla rete elettrica più di 2 giorni consecutivi !
    Qualcuno ha avuto di questi problemi, oppure sà se qualche ROM moddata o fix potrebbe risolverli ?
    Grazie x l'aiuto.
    Scusa se sono stato poco chiaro... comunque parlavo di questa cosa

  10. #339
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Te8 Visualizza il messaggio
    Scusa se sono stato poco chiaro... comunque parlavo di questa cosa
    Avevo questo terminale fino a pochi mesi fà proprio con Wind...mai avuto di questi problemi...cmq sarebbe opportuno verificare le preferenze di rete impostando 2G/3G con o senza priorità per 3G...dato che non è la 3 Tre...può essere che ci siano incertezze nella navigazione se la rete è instabile e continui a passare da 3G a H a H+...questo lo avevo parzialmente risolto con un'app che mi permetteva di cambiare i DNS...A parte questo cmq stiamo parlando di un terminale piuttosto obsoleto che non ha mai avuto il minimo supporto...per quanto soddisfatto (è stato il mio primo chinafonino) sono felice di averlo "sbolognato"...
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Djack per il post:

    Te8 (08-06-15)

  12. #340
    Te8
    Te8 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Avevo questo terminale fino a pochi mesi fà proprio con Wind...mai avuto di questi problemi...cmq sarebbe opportuno verificare le preferenze di rete impostando 2G/3G con o senza priorità per 3G...dato che non è la 3 Tre...può essere che ci siano incertezze nella navigazione se la rete è instabile e continui a passare da 3G a H a H+...questo lo avevo parzialmente risolto con un'app che mi permetteva di cambiare i DNS...A parte questo cmq stiamo parlando di un terminale piuttosto obsoleto che non ha mai avuto il minimo supporto...per quanto soddisfatto (è stato il mio primo chinafonino) sono felice di averlo "sbolognato"...
    Comunque, per quanto riguarda la rete 3G, disattivandola, pare che le chiamate riesco a riceverle e trasmetterle con più facilità mentre per quanto riguarda la rete internet il cambiamento non si nota, inoltre ho installato una app (come hai fatto tu) per cambiare i DNS, ma nulla da fare... Siccome questo terminale da quanto è stato comprato non è stato mai utilizzato, volevo inoltre sapere se bisognava configurarlo oppure non so, rootarlo per migliorare le sue prestazione. Grazie per i consigli!!

Pagina 34 di 34 primaprima ... 24323334

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy