Wow questa è una gran cosa, non è che i due slot sono abilitati entrambi al 3g?
Visualizzazione stampabile
Wow questa è una gran cosa, non è che i due slot sono abilitati entrambi al 3g?
Suppongo di si, visto che ho fatto solo la prova , appena sono a casa metto 2 sim e posto qualche screenshot
EDIT : svelato l'arcano
Inserendo 2 sim ho messo la postemobile nello slot1(WCDMA-GSM) e la H3G nello slot2(GSM)
In poche parole il telefono ti chiede a quale delle 2 sim una volta inserite contemporaneamente affidare il 3G, quindi una funziona in WCDMA/GSM e l'altra in GSM, indipendentemente se è lo slot1 o lo slot2, ciò è comunque molto comodo perchè facendo un esempio nella postemobile facciamo finta di avere i minuti per chiamare usi la prima per chiamare e l'altra per internet.
Nel caso però supponiamo di avere su entrambe le sim tariffe internet è possibile selezionare quale delle 2 sim usare per navigare, senza stare a togliere ogni volta le sim e quindi fare il fastidioso scambio da slot1 a slot2Allegato 67226
Sto in crisi, devo prendere un chinaphone economico da mixeshop e ce ne sono 5 che hanno un prezzo che non si discosta molto da quello del Feiteng H7189. Ora non so quale prendere, dato che ci sono altri a quasi lo stesso prezzo, mi consigliate questo o scelgo altro? Per favore aiutatemi, non vorrei fare una scelta sbagliata :(
Bluebo B9500 144.00 $
Feiteng H7189 149.00 $
Star S2000 149.00 $
Star N9189 151.00 $
Feiyang F7100+ 151.00 $
Star S7189 153.00 $
ho la sensazione che siano tutti lo stesso telefono con nomi diversi :)
cmq di questi io ho provato solo il Feiteng H7189 e devo dire che mi ci sono trovato bene.
gli altri nin zo ...
Non credo siano tutti lo stesso cell... a me del Feiteng preoccupa soprattutto il display, dai video ho visto che è "spento" colori sbiaditi e riflettente quasi quanto uno specchio :(
il display è davveroil suo punto debole.
ma ti faccio presente che tutti i chinafonini hanno dispaly molto glossy che allaluce diventano degli specchi
al massimo quelli HD o FHD sono piu' belli da vedere in casa, ma al sole sono tutti uguali
Quoto quanto detto da pippolo66 per il discorso display al sole, ma io solitamente faccio un giro sui vari forum per vedere anche gli altri telefoni non per il prezzo, ma la qualità e se devo dirti che prima volevo assolutamente il caeser h7500+ oppure lo zopo810 che dopo pagine e pagine che si dice che zopo e thl sono i migliori, tutti hanno avuto problemi con lo zopo, dovendo fare 10.000 fix.
Con questo telefono hai però una cosa di sicuro, il fatto che nessuno si sia lamentato di nulla e se vuoi mettere che il display è grande ma con 2 batterie da 3100 vai tranquillo a sera, figurati se ci metti greenify e titanium con tanto di auto3g questo lo uso solo quando faccio viaggi in macchina che non sto a vedere il cell.
L'unica valida alternativa tra questi cinaphonini secondo me veramente ottima anche se un pò il prezzo più alto è il THL W8, ma onestamente mi sono orientato sul Feiteng non per il prezzo, ma per fattore batteria, poichè mi sono stancato di girare col caricabatterie in tasca.
Saluti
Domanda da 1 milione di dollari: meglio Feiteng H7189 o Feiteng H9500? Sono indecisissimo su cosa prendere :(
Quote:
Originariamente inviato da Shades
L'H9500 ha più potenzialitá secondo me
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
h9500 dovrebbe avere il procio a 1.2, mentre questo lo tiene a 1, h9500 ha anche il display leggermente superiore ma ovviamente tutto incide sempre sulla batteria
Qualcuno può fare una bella foto al display dell' h7189? Così forse è la volta buona che mi decido di prenderlo :P
Ok alla fine l'ho preso, in quanto tempo spediscono?
a me è partito di martedì ed è arrivato di venerdì, ma hanno perso 3 giorni solo per evadere l'ordine, quindi tu casomai se passa oggi ed hai ancora lo stato in PROCESSING manda una email stasera per incitarli, dicendo come faccio sempre io che ho pagato DHL per averlo velocemente visto che loro sono avanti di 6 ore e domattina la leggeranno sicuramente
mi ha appena contattato "Tina" informandomi che il colore grigio da me scelto non è disponibile...c'è solo bianco...caspita a me non è che attiri molto... :(
edit: no comment iniziano male secondo me, io non lo voglio assolutamente bianco dato che al momento dell'acquisto il GRIGIO lo dava disponibile, ho chiesto se potessero sostituirmelo con uno leggermente più costoso perchè il disguido è stato causato da loro ma nulla, mi hanno detto che il grigio arriverà nel magazzino venerdì -.-
io ho fatto l'oridne per h7189 da mixe martedi scorso, dimenticando di segnare il colore. Ho chiesto poi venerdi via skype per il grigio, visto che ancora lo stato era processing.
Ieri mattina finalmente lo stato è passato in 'Shipped' (ma ho preso 4 telefoni in tutto), quindi non credo fosse un problem del 7189.... ma come è possibile che ancora su DHL non vedo tracking dopo 24 ore?
anche mio cugino si trova nel tuo stesso stato, è da giovedì che è in processing e stamane hanno detto che spedivano oggi, ma attualmente anche a lui niente tracking
ma se non è in stato shipped, non possono avergli mandato il tracking!
cmq tornando in topic, una banalissima domanda, ma questo telefono alla fine ha le stesse dimensioni del note2 o no?
le stesse del note1 li ho messi uno vicino l'altro, il nostro è forse un pò spesso
il note 1 ha queste dimensioni:
Altezza: 146,9 mm.
Larghezza: 83,0 mm.
Profondità : 9,7 mm.
mentre il Feiteng dovrebbe essere 148x77x9,6
come fa ad essere 5,3 pollici se la larghessa è mezzo centimetro in meno? boh!
Ok la mia "avventura" con questo shop di buffoni finisce qui, mi era stato promesso che oggi mi veniva spedito il grigio, li contatto e vogliono per forza propinarmi quello bianco. Mi dicono che non sanno nemmeno quando arriverà quello colore grigio (tutto ciò per scoraggiarmi). Quindi incazzato ho chiesto assolutamente il rimborso.
Credo che abbiano una marea di feiteng bianchi ed hanno paura che gli restino sullo stomaco, quindi usano questo stratagemma per cercare di mandarli fuori.
Per quanto mi riguarda evitate questo shop, probabilmente stanno ricevendo moltissimi ordini da italiani e secondo loro possono permettersi di prendere sottogamba la situazione.
Non è possibile che una persona compra un cell da un sito, che lo da in stock (il grigio) per poi scoprire che non è in magazzino...no comment, spero solo che sto rimborso arrivi in fretta...
edit: hanno fatto storie anche sul rimborso, dicendo che non sapevano quando era possibile aprire la pratica di rimborso :-[ fattostà che mi hanno convinto a prendere quello colore bianco, ora spero solo che spediscano in fretta e che funzioni bene...
buongiorno a tutti avrei due domande per chi possiede questo smartphone: 1 nei processi in uso, quanta ram rimane disponibile? 2 il telefono esternamente è sempre intatto come al momento dell'acquisto o ha la tendenza a perdere il colore? grazie
Dipende dalle applicazioni che hai, il colore almeno per ora non si perde
Io li chiudo, non li lascio aperti, ovviamente non con i task killer inutili, ma ti parlo di greenify che chiude le applicazioni, come se facessi termina uno ad uno.
Ho comunque più di 4 o 5 applicazioni che girano in background, tra cui whatsapp e hangout e ho più o meno 500 mb di ram liberi
ok grazie, io uso ram booster e mi trovo bene avendo 512 di ram me ne lascia sempre liberi circa 200. Ti chiedo sai se qualcuno ha preso l'Haipai I9389 quadcore, xkè io ho la versione dual core che va molto bene, ma non mi dispiacerebbe avere un quadcore visto che tra l'altro costa anche meno del feiteng.
vedi col tasto cerca, di questo posso dirti che vai sul sicuro che nessuno si lamenta ed hai il root facile facile
è molto affidabile, tutti me l'hanno sempre consigliato, secondo me certe volte impiega un pò di tempo, proprio perchè hanno molti ordini
ciao a tutti, vorrei sottoporvi un problema che ho da qualche giorno con questo H7189. Avevo una sd card da 32gb che ha smesso di funzionare. Ero all'estero e ho continuato ad usare il telefono con questa sd non vista. Il telefono funzionava normalmente ma non avevo a disposizione la memoria della sd. Tornato a casa, avendo fatto il backup della sd sul pc, ho installato una nuova sd da 16gb e ho copiato dentro il backup. Risultato: la galleria non mostra le foto nella sd, la musica non vede i file mp3. Dopo vari tentativi ho risolto così: ho spostato i files in altre cartelle per poi rimetterli al loro posto. Ora vengono rilevati. Adesso, però, ho scoperto che il telefono non vede i file media interni di sistema: suonerie, notifiche, immagini, etc. Ho fatto varie ricerche ma non ho trovato una soluzione. Vi è mai capitato? Avete una soluzione? Forse non mi resta altro che il factory reset?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi e mettere a disposizione la sua esperienza.
Qualcuno di Voi sà se questo smartphone è abilitato all'uso del cavo MHL per trasferire le immagini su una TV?
Ciao a tutti mi è appena arrivato, non sono soddisfatto al 100% per alcune cose. Telefono usato o maneggiato precedentemente, con graffi sulla cornice argentata e mancanza della pellicola. Gli accessori ci sono tutti, la scatola mi è arrivata molto ammaccata sebbene imballato alla perfezione (quindi già ammaccato precedentemente). Questa cosa conferma il mio pensiero, secondo me hanno dei vecchi lotti o troppi cell bianchi da smerciare e cercano di darli via così come sono. All'apparenza funziona (non so se funziona tutto),il root non è presente, devo ancora provarlo bene dato che ci sto smanettando da mezz ora. Personalmente mi dispiace molto per la pellicola e per i graffi sulla cornice... :(
Anche io da ieri sono possessore di questo telefono.
Veloce e reattivo, come detto da altri il display non è eccezionale, nella media. I colori non sono brillanti. Per il resto è molto bello, non mi sembra nemmeno cosi pesante.
Il caricabatterie è un po scadente, sembra potersi aprire da un momento all'altro.
Ah, ovviamente Mixeshop me l'ha mandato bianco..... cmq per il prezzo pagato sono piu che soddisfatto.
io mi sono rifiutato di averlo bianco... è da + di una sett. che aspetto allora mi hanno dato l'equivalente nero della Star s7189
A voi la pellicola c'era? Qualcuno ha avuto la scatola un pochino ammaccatella o la scatola è proprio come nuova? Per caso il cell era sigillato?
la scatola era leggermente ammaccata in un angolo, quello che toccava l'angolo dello scatolo dove stava con gli altri 3 cellulari che ho ordinato.
La pellicola c'era (anche se un po piegata) ed il cellulare, che stava dentro la classica bustina e con la cover con tutte le scritte, aveva dentro una batteria con i contatti sigillati. Ho usato l'altra batteria, peraltro carica al 50%.
Ribadisco che quello che mi soddisfa di meno è lo schermo, non è ben visibile da tutte le angolazioni, soprattutto dall'altro verso il basso.
L'audio invece mi sembra molto buono, molt migliore di quello del g9300+ che ha mia moglie.
Buon pomeriggio a tutti, penso di avere un problemino con questo terminale, nel senso che provo a connetterlo al pc e mi da solo la carica del cellulare, ho provato ad installare i driver corretti dalla cartella compressa ad inizio pagina ma nulla.....sempre solo carica. qualcuno può darmi un aiutino? Grazie infinite