CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 616 primaprima ... 55595103104105106107115155205605 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sono in procinto , o meglio, ho già acquistato il nuovo bear Phone , clone del prossimo iPhone, e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto la mia stessa idea. Ora io ho contattato techdy che è l azienda che lo produce, e mi hanno detto che ha una stock rom installata e che gli aggiornamenti saranno gestiti da Google.. secondo voi e possibile che riceva Android 5?? Grazie in anticipo...
    Inoltre ho visto il vivo xplay e magari con un Po di risparmio cercherò di prenderlo. Chi lo ha? Come si trova? Grazie ancora.

  2.  
  3. #1042
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    no scusa te!
    con i quote riferiti ad altri post, alcune cose diventano fraintendibili, in effetti la mia considerazione era partita da un post di lostman (se non ricordo male).
    tuttavia, su quanto hai affermato circa il marchio e l'so, presumo che la vendita dallo stesso sito comprenda quelle differenze che non trovo..
    quindi la differenza di prezzo in negativo del C2 plat. puzza..
    non so se posso mettere il link di zopomobileshop, troverai quello che intendevo
    Capisco la difficoltà di accettare il fatto che un terminale con caratteristiche hardware più elevate costi meno di uno (anche io ho preso il 980 vers. normal in pre-ordine) con caratteristice inferiori. Solo che o ci fidiamo di quello leggiamo e troviamo in rete o bisognerebbe chiederlo direttamente alla casa madre, solo che mi sa viene un po' difficile chiedere direttamente a chi ha proggetto entrambi i terminali. Forse, opinione personale, si sono resi conto che sforando un certo tetto di spesa (circa 300 euro in europa e quasi altrettanti convertiti in dollari, yuan, piuttosto che rupia indiana) non hanno avuto a livello globale quel feedback che si aspettavano per terminali sconosciuti (non blasonati, anche se con caratteristiche di tutto rispetto) e stanno abbassando i prezzi. Se non ricordo male proprio in India il lancio di zopo come marchio è stato fatto in virtù di accaparrarsi il mercato locale con terminali ottimi ma low-cost.
    Potrebbe essere. Si? No? Ni? E chi lo sa, misteri. Ironbell, per parafrasare una nota pubblicità: A Francè..... è marketing.....
    Dal sito che tu citi ti riferisci al fatto che a fianco alle lettere EN sono sparite le lettere IT, però se vai a pagina a fianco dice: (riporto testualmente)
    Term for Shipping Service
    Registered Air Mail - This shipping method is air mail with tracking number.
    ■Hong-kong Registered Air Mail.
    ■Singapore Post Registered Air MAil

    Express Shipping (EMS/DHL/UPS/Fedex)
    ■Shipment from Italy to Other Euro Countries: DHL
    ■Shipment from Italy Udine to Other italian cities:DHL, or SDA

    Se invece vai alla fonte (zopo mobile "senza" shop) . com in World Wide Agents trovi solo 3 località in tutto il mondo: Germania, India e Italia (in rigoroso ordine alfabetico).
    Presumo che la Cina essendo il paese di costruzione non l'abbiamo messo apposta. Solo a Shenzhen ci sono 14, credo, zopo store.......

  4. #1043
    Androidiano L'avatar di fedef12evo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy s4 PER ORA xD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    consigli per un clone 1:1 di galaxy s4 o s3 o s4 mini ?

  5. #1044
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco un clone dell'S4.. fino ad ora ho trovato lo star S9500!! qualcuno mi sa dire com'è? e se ci sono altri cell migliori in qualità e prezzo?
    Grazie mille a tutti!

  6. #1045
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedef12evo Visualizza il messaggio
    consigli per un clone 1:1 di galaxy s4 o s3 o s4 mini ?
    Quote Originariamente inviato da carusazzo Visualizza il messaggio
    Cerco un clone dell'S4.. fino ad ora ho trovato lo star S9500!! qualcuno mi sa dire com'è? e se ci sono altri cell migliori in qualità e prezzo?
    Grazie mille a tutti!
    riporto un mex di un altro utente:

    Ciao a tutti ragazzi, per chi non lo sapesse è in commercio il NO.1 S6, è un clone perfetto del S4, dico perfetto perchè oltre a essere uguale esteticamente ha anche le gesture come quelle dell'S4, come smart pause, lo scroll delle immagini con una mano ecc...Il prezzo è dai 180 ai 205 Euro

    ----

    io non ho controllato bene....ma non se sia un terminabile affidabile ed esente da problemi...però sembra moooolto buono...metto un indirizzo di dove ne parlano e c'è un video

    http: // www . gizmochina . com/2013/06/22/no-1-s6-hands-on-the-best-samsung-galaxy-s4-clone-with-floating-touch/
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  7. #1046
    Androidiano L'avatar di fedef12evo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy s4 PER ORA xD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma gizmochina è affidabile? più che altro non trovo siti affidabili dove comprarlo

  8. #1047
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Io ho regalato un clone 1:1 di s4 preso da aliexpress si chiama i9500 chi l'ha ricevuto è soddisfatto... Mtk6589 1RAM 4rom una sola scheda...


    autop
    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  9. #1048
    Androidiano L'avatar di fedef12evo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy s4 PER ORA xD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mm interessante! allora può mettere el cover dell s4 originale?

  10. #1049
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Si.


    autop
    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  11. #1050
    Androidiano L'avatar di fedef12evo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy s4 PER ORA xD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    bene xD ti ricordi il nome del venditore o qualcos'altro che mi permetta di trovarlo su aliexpress xD

Pagina 105 di 616 primaprima ... 55595103104105106107115155205605 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy