CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 616 primaprima ... 45494102103104105106114154204604 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Con 14000 di benchmark quello mi puzza di c3 o come cavolo lo chiamano .....sicuramente ha l'1,5ghz di processore e direi 1gb di RAM......ergo l'Hw del c2 platinum é certificato......vediamo un po' che sforneranno per l'Europa......

    OK vogliono mollare il nome 980 no problem......solo in pratica la versione mondiale del 980 con le stesse caratteristiche ed il 1,5ghz di processore é il C2 titanium......il problema é che sfornano versioni di telefoni così velocemente che si fa fatica a stargli dietro anche in termini di nomi.....

    ....se cmnq riescono a tenere il prezzo basso per il quadcore 1,5ghz con 2gb di RAM; nn so come chiamarlo a sto punto han tirato fuori un gran terminale......però devono anche dare un SW all'altezza altrimenti si tirano la zappa sui piedi .....
    Ultima modifica di kasperbau; 11-07-13 alle 02:05

  2.  
  3. #1032
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    Con 14000 di benchmark quello mi puzza di c3 o come cavolo lo chiamano .....sicuramente ha l'1,5ghz di processore e direi 1gb di RAM......ergo l'Hw del c2 platinum é certificato......vediamo un po' che sforneranno per l'Europa......

    OK vogliono mollare il nome 980 no problem......solo in pratica la versione mondiale del 980 con le stesse caratteristiche ed il 1,5ghz di processore é il C2 titanium......il problema é che sfornano versioni di telefoni così velocemente che si fa fatica a stargli dietro anche in termini di nomi.....

    ....se cmnq riescono a tenere il prezzo basso per il quadcore 1,5ghz con 2gb di RAM; nn so come chiamarlo a sto punto han tirato fuori un gran terminale......però devono anche dare un SW all'altezza altrimenti si tirano la zappa sui piedi .....
    Quello in foto è il C2 platinum (colore bianco), quello nero del C2 è il titanium entrambi processore da 1,5 turbo 16 gb di ram e 1 di rom. La differenza sta nel diplay: gorilla glass II e super retina per il platinum (infatti costa $ 10 in più del nero) e NO gorilla glass II per il titanium ma sempre super retina.
    Il C3 stesso hardware ma display "normale". Poi c'è il 980 da 32Gb......
    Non si capisce più nulla.....

    Il 2 gb ram e 32 gb di rom - 1,5 turbo c'è già in Cina e presto penso in Europa
    ZOPO C2 Black 4G 16G 32G

    ZOPO C2 Whlte 16G

    Concordo sul FW.

  4. #1033
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio

    E se fosse solo un problema di S.O. e/o certificazione CE? In qualche post ho letto di come bisogna pagare google per montare su un cell android mentre il C2 originariamente nasce con aliyun os, se non ricordo male.
    non per nulla ho citato lo stesso sito dove tralaltro non vende più in Italia. non è corretto fare comparazioni tra diversi siti o venditori

  5. #1034
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,463
    Smartphone
    honor 8 - LG g2

    Ringraziamenti
    1,379
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jormungandr Visualizza il messaggio
    Aliex.... sarebbe un sito dove comprare ?
    Scusa il ritardo, immagino tu abbia già trovato la risposta... comunque è aliexpress e funziona come e-bay

  6. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    jormungandr (11-07-13)

  7. #1035
    dafsdafdasfsdafasdfasd
    Guest
    Predefinito

    E invece dell'Hipai i9389? Cosa mi sapete dire?

  8. #1036
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    non per nulla ho citato lo stesso sito dove tralaltro non vende più in Italia. non è corretto fare comparazioni tra diversi siti o venditori
    Scusa, non capisco il senso della tua risposta. Non mi risulta io abbia fatto comparazioni tra siti diversi o venditori. Ho solo detto che in Cina alcumi modelli sono già disponibili e sicuramente arriverranno anche in Europa. Ti sembra abbia fatto menzione a diversi siti o venditori?

  9. #1037
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErrorKode Visualizza il messaggio
    E invece dell'Hipai i9389? Cosa mi sapete dire?
    per ora ce ne sopo pochi che lo hanno....teoricamente dovrebbe andar bene perchè il modello precendente che era il clone dell's3 che aveva il dual core andava bene e ne hanno venduti una marea....ma come detto prima pochi lo hanno e non si hanno recensioni di altri utenti....difficile dare giudizi

    p.s. comunque ha una risoluzione schifosa....ti consiglio piuttosto un bel HD..ce ne sono una marea....e fanno veramente una gran figura se paragonati a telefoni più blasonati
    Ultima modifica di Ponch89; 11-07-13 alle 10:39
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  10. #1038
    dafsdafdasfsdafasdfasd
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    per ora ce ne sopo pochi che lo hanno....teoricamente dovrebbe andar bene perchè il modello precendente che era il clone dell's3 che aveva il dual core andava bene e ne hanno venduti una marea....ma come detto prima pochi lo hanno e non si hanno recensioni di altri utenti....difficile dare giudizi

    p.s. comunque ha una risoluzione schifosa....ti consiglio piuttosto un bel HD..ce ne sono una marea....e fanno veramente una gran figura se paragonati a telefoni più blasonati
    Ah ecco grazie di avermelo fatto notare... Vedo che ha una risoluzione di 854x480 su un 4,7" ed effettivamente la cosa che mi interessa maggiormente è lo schermo perchè vorrei uno smartphone per leggere principalmente, Wikipedia e articoli tematici in primis, dispense dell'università e libri in secondo luogo. Vorrei quindi che non si vedano troppo le "linee" dei pixels... Non mi interessa la potenza più di tanto, o meglio, non per giocarci; mi occorre più che altro fluidità nello zoom e nello scorrimento di pagine e che almeno non mi crashino le app di messaging... L'i9389 mi ispirava per il prezzo, 126 nuovo, ma se mi dici che la risoluzione fa troppo pena per l'uso che ne devo fare aspetto consigli.

    P.S.: considera che ora sto con un Nokia 112...

  11. #1039
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErrorKode Visualizza il messaggio
    Ah ecco grazie di avermelo fatto notare... Vedo che ha una risoluzione di 854x480 su un 4,7" ed effettivamente la cosa che mi interessa maggiormente è lo schermo perchè vorrei uno smartphone per leggere principalmente, Wikipedia e articoli tematici in primis, dispense dell'università e libri in secondo luogo. Vorrei quindi che non si vedano troppo le "linee" dei pixels... Non mi interessa la potenza più di tanto, o meglio, non per giocarci; mi occorre più che altro fluidità nello zoom e nello scorrimento di pagine e che almeno non mi crashino le app di messaging... L'i9389 mi ispirava per il prezzo, 126 nuovo, ma se mi dici che la risoluzione fa troppo pena per l'uso che ne devo fare aspetto consigli.

    P.S.: considera che ora sto con un Nokia 112...
    Eh sì anche io sono rimasto male su alcuni modelli perché te lo vendono come "HD" ma se poi guardi la risoluzione scopri che è una mezza cacata specialmente su schermi grandi da 4,5" in su.
    Per ora il Cubot GT99 è l'unico modello *che ho visto io ad essere piuttosto valido e che pur avendo un 4,5" ha una risoluzione da 720.

  12. #1040
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Scusa, non capisco il senso della tua risposta. Non mi risulta io abbia fatto comparazioni tra siti diversi o venditori. Ho solo detto che in Cina alcumi modelli sono già disponibili e sicuramente arriverranno anche in Europa. Ti sembra abbia fatto menzione a diversi siti o venditori?
    no scusa te!
    con i quote riferiti ad altri post, alcune cose diventano fraintendibili, in effetti la mia considerazione era partita da un post di lostman (se non ricordo male).
    tuttavia, su quanto hai affermato circa il marchio e l'so, presumo che la vendita dallo stesso sito comprenda quelle differenze che non trovo..
    quindi la differenza di prezzo in negativo del C2 plat. puzza..
    non so se posso mettere il link di zopomobileshop, troverai quello che intendevo

Pagina 104 di 616 primaprima ... 45494102103104105106114154204604 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy