penso che l'appena nominato elephone p3000s possa fare al caso tuo!
Visualizzazione stampabile
penso che l'appena nominato elephone p3000s possa fare al caso tuo!
Se puoi aspettare(ma non si sà di preciso quando esce)fra poche settimane dovrebbe uscire il nuovo redmi note con mt6595 chè è il più potente mediatek uscito fino ad adesso e dovrebbe costare in versione da 64 gb 199€ e naturalmente una 20ina-30ina di euro di meno in versione da 32 gb.
Edit:Ah e 235-245 in versione da 16gb
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Fra quanto sarà disponibile questo Elephone P3000s?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
purtroppo è in preorder, se ti serve un telefono "urgente" che abbia esattamente le tue caratteristiche non so se ti si possa accontentare, non chiedi esattamente poco... puoi provare il lenovo a806 (con batteria da 2500 mah però), il Coolpad F1 (come il lenovo, più economico ma senza 4g e con 8gb di storage) o aspetta questo elephone, ma devi accantonare l'urgenza in tal caso!
Oppure devi orientarti verso il Huawei Honor 6, ma li partono più di 300 euro!
Quoto per il 3000s.... A quando?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Sul sito ufficiale dice 20 ottobre
iocean ce li ha, qualche elephone pure come qualche jiayu... Quindi i costi per rendere disponibili queste frequenze sono legati all'omologazione per la vendita in EU?
Qualcuno sà rispondere alla mia domanda 2 e cioè sapete spiegarmi qulacosa(non sono molto informato su questo)sugli ultimi mediatek usciti ed in uscita entro natale-fine anno e stessa cosa per le gpu mali o dirmi dove posso trovare una spiegazione obiettiva(quindi togliendo le pagine ufficiali) su di essi?
Nessuno ha notizie dell' Mpie G7? Sulla carta non sembra niente male, soprattutto per 120€!
Si Non sembra male. Il fatto che ormai l'interesse per i chinafonini noto che è sempre minore, perché si trovano benissimo a meno di 200€ cellulari come moto g e Samsung s3 neo. Magari sulla carta offrono qualcosa in meno, ma sono ottimi e hai una garanzia vera.
La garanzia è sempre un'arma a doppio taglio: se devo comunque aspettare un mese, a volte anche più, per avere indietro riparato il mio cellulare di marca a quel punto ne spendo la metà in partenza per un cinese e so a cosa vado incontro...ormai, per me, è solo una questione di caratteristiche, ovvero rapporto qualità/prezzo
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
La penso esattamente come te, ma di questi tempi la gente ha sempre meno soldi e preferisce la sicurezza al rischio... Penso che anche tu stesso ti sia reso conto delle differenze di interesse sui chinafonini da parte degli utenti rispetto a quelle dell'anno scorso sono diminuite...
Pochi minuti fa ho letto un ' articolo su questo Mpie e oltre a i dubbi sulla fotocamera e soprattutto sul processore che è un quadcore a 1.3 GHz mt 6582 mi rimane il dubbio che sia debole e si rompa facilmente quindi a questo punto uno spende 30 euro di più(contando anche l'assicurazione sulla dogana Flosmall)e si prende il redmi 1s e stà(relativamente)sicuro
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Il redmi non ha L'LTE, senò da mo che l'avevo preso!
Guarda che l'LTE in Italia ancora non c'è/non funziona ;) quindi io non prenderei mai un telefonino meno buono perche ha l'LTE poi ognuno sceglie con la sua testa.Ah è solo un consiglio ehh :)
E dove l'hai letta sta cavolata? :D
Guarda che non lo dico io lo dice qualcuno che ha sia quelli 3g che 4g e provando tutte e due le possibilità ha visto che a parte nelle grandi città(Roma,Milano e poche altre e neanche in tutti i quartieri)non c'è maggiore velocitá di navigazione su internet in quelli 4g che in quelli 3g. ;)
Io invece ho letto di gente che in 4G ha scaricato a 40 e passa mega...se non è LTE questo...
Infatti io ho detto A PARTE in alcune zone di poche grandi città in Italia non c'è differenza non che anche nei quartieri dove c'è l'LTE non c'è differenza tra questo ed il 3g.
Beh è ovvio che se vai nel paesino sperduto il 4G te lo sogni! Fra un pò pure il 3G :D
Però in centri medio/grandi il 4G è presente e va decisamente bene, a leggere quello che dicono gli utilizzatori ;)
di sicuro l'utenza base adesso trova dispositivi accessibili e che non facciano schifo anche da noi, ma l'utenza base non è mai stata quella pincipale dei cinafonini (solo dei cloni da due soldi, meglio se quel mercato cala!), siamo noi smanettoni la clientela di riferimento, non mi pare che la categoria si sia orientata in grandi masse verso moto g ed s3 mini :) Poi adesso il mercato cinese sta alzando notevolmente la sua proposta qualitativa, tra un moto g ed un nubia 7 mini continua ad esserci un abisso, nonostante lo sforzo di migliorare la fascia 200-250 euro nostrana!
Và bene allora vuol dire che mi sono fatto un impressione esageratamente pessimista della situazione.Grazie ora ho un idea generale di questa cosa del 3g-4g più mediata(non solo dalla parte pessimista) :) .Comunque io ancora più che per navigare li uso per giocare(off-line) gli smartphone quindi li scelgo in base alla potenza hardware non in base alla velocità di connessione ma naturalmente non critico chi li sceglie in base alla velocità di navigazione gli smartphone ;) .
P.S.Però per precisare/capire meglio non era uscita come per il redmi note anche per il redmi 1s una versione 4g LTE a 10-20€ di più della versione"più lenta"?
Redmi Note, quindi "phablet"...anch'io avevo esultato all'inizio, prima di rendermi conto che non si trattava dell'1S :(
Ora dovrei andare a ricercare la notizia su internet ma penso che sia uscita anche dell'1s una versione 4g-LTE.A meno che non fosse solo per la Cina quella versione ma mi sembra strano.
Boh, non mi pare d'averlo mai sentito, nè trovo notizie sicure in rete, solo rumors futuri
Sono andato a cercare la notizia e,non me la ricordavo bene perchè come ho detto non mi interessa molto la velocità di connessione o l'NFC(anche se penso che possa essere comodo pagare attraverso il telefonino),ma la versione 4g-LTE doveva uscire il 16 agosto dopo di quello non trovato niente.Chissà che fine ha fatto questa versione e perche non è uscita visto che era stata annunciata UFFICIALMENTE(penso)da Xiaomi
Mmmm avranno pensato che non ne valesse la pena aggiornare nuovamente quel modello, dopo il passaggio dall'mtk al qualcomm
Possibile o forse(ma questa è solo una mia speranza)può essere che debba uscire un nuovo redmi(sempre da 4,7" però con fotocamera ed altro migliorato quindi un redmi 2 o 2s)e quindi non hanno fatto uscire la versione LTE dell'1s perchè avrebbero messo questa cosa in più nel 2.Comunque per tornare ad una cosa che ho detto in un post di questo topic 2 o 3 pagine fà devo chiedere questo..
...Chi mi sà dire su che sito o forum devo cercare,che cosa devo scrivere nel motore di ricerca o come devo fare per trovare informazioni o spiegazioni più precise(del dire solo quanti core ha)ma semplificate sulle caratterististiche e prestazioni dei processori Mediatek e delle gpu Mali?
Spero tanto sia come dici tu ;)
Per me MTK continua ad essere il sinonimo di dual sim con buon rapporto qualità/ prezzo. Detto questo, mi sembra di vedere marchi che hanno scelto di vedersela con i big (one+, xiaomi, meizu... e la sfida è grossa) e marchi dalla buona qualità ma dal "basso profilo" (e queste sono un po' ballerine: elephone? Iocean? Jiayu? Cubot? Zopo?........ ) Questi li conosci solo se cerchi un (bel) po'... LTE: macchia di leopardo..... MPIE: altro nuovo buon rapporto qualità/prezzo?
Ciao, un consiglio per smartphone cinese con display hd/full Hd da 5' con un touch buono e gps usabile che non mi porti in mezzo alla campagna e che costi meno di 200 euro? Non mi interessa se è 4 o 8 core l'importante è che funzioni bene, la Ram forse è meglio sia da 2giga... Grazie :)
Coolpad f1 (octacore, 2gb ram, HD, 3g anche a 900mhz, fotocamera sony f2.0, schermo gorilla glass)
Lenovo A806 (come sopra, fotocamera non sony, vetro non gorilla glass ma ha il 4g)
Huawei Honor 3c (Quadcore (ma sempre con 2gb di ram) il più completo in termini di sensori del lotto)
prezzi: da 125-130 a 150 euro, dipende dai siti e dalle offerte!
Ed invece cosa ne pensate dell' Infocus m512 che è molto SIMILE al redmi 1s,ha l'LTE e costa circa 140 euro?
Io penso che meglio stare sulle marce top .
vado off topic....non è mtk ma il moto g2014 mi sembra migliore in questa fascia di prezzo...o sbaglio ?