Xiaomi redmi 1s sito ufficiale xiamo garanzia italia, umi c1, ce anche qualche octa su sto prezzo ma scarso di materiali...
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45560 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Xiaomi redmi 1s sito ufficiale xiamo garanzia italia, umi c1, ce anche qualche octa su sto prezzo ma scarso di materiali...
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45560 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
Salve ragazzi, vorrei chiedervi dei pareri.
Avrei intenzione di comprare un elephone g6, ma sono ancora molto dubbioso; vorrei sapere se a quel prezzo o meno c'è un terminale migliore o lì per lì. Nel caso del g6, vorrei sapere, se è possibile, dove poterlo comprare e come gestire problemi di dogana/ spedizione.
Grazie in anticipo!
Ma veramente gli elephone non mi sembrano ancora affidabili nel senso che c'è quello che va bene e quello no.... Io personalmente prenderei inew v3 plus ma c'è ancora il dubbio se è stata migliorata la durata della batteria rispetto alla versione precedente in quel caso sarebbe un ottimo smartphone
Del Thl T11 cosa ne pensate?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Il reparto foto come va? Il GPS funziona bene? Lo schermo è ben definito? Punteggio Antutu? Sai, avevo pensato di regalarlo per sostituire il LG L9 (P760): sarebbe un passo avanti o no?Quote:
Thl 4000 comprato su it come buy. 94,99 euro tutto compreso, spedizione dall'italia. Arriva in 2-3 giorni. Io l'ho appena preso per un collega, lo sto testando e va proprio bene
Non pare malaccio.... Da comebuy si trova a 149€ spedito dal magazzino italiano.
Qui una interessante recensione.
Rispetto al Thl 4000 e ai Doogee 550 e 580?
Dei due THL prenderei il T11, anche se la batteria è ovviamente a favore del 4000.
Trai due Doogee il DG550 per via della dotazione HW migliore (compreso lo schermo HD che il 580 non ha...).
Se ti va bene un 5.5" prenderei il DG550, ma se preferisci un display più contenuto prenderei il T11.
Devo regalarlo per sostituire un Lg L9. Il Thl 4000 mi intrigava però ho letto che glo smartphone Thl non riconoscpno le sim H3G. È vera questa cosa?
ragazzi cosa ne pensate del lenovo golden warrior a8? qualcuno lo ha acquistato?
Sull doogee dg550 mi possso esprimere bene (poiche mio fratello ce l ha ora ) niente da dire un bel terminale sia in estetica sia in prestazioni ottimo per il prezzo a cui lo si trova.....
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45851 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
Sembrerebbe ottimo si di hardware va benissimo conviene guardare qualche recensione......
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45851 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
Lenovo e' Lenovo per cui eccellenti materiali, eccellente dotazione e durabilita', niente a che vedere con le marche da Thl a Elephone, da Doogee a Umi ecc... Lenovo un nome una garanzia. Mia sorella ha ancora il mio A789 dual core e va ancora come il primo giorno che l'avevo io tre anni fa...
Del THL T6 pro con MT6592M (Octa-Core) cosa dite?
Secondo voi ci sono telefoni migliori a quel prezzo (90/100 €) ?
Elephone G6? Presenta bug fastidiosi?
E' un buon telefono caratterizzato da un buon assemblaggio (THL è garanzia di qualità come marchio cinese), penalizzato solo dalla capacità ridotta della batteria (1900mah per un octa core anche se 'rallentato' a 1.4Ghz sono un po' pochini e le recensioni lo confermano, fa fatica a raggiungere la sera se lo si stressa).
A quel prezzo comunque, non credo si trovi di meglio, su Tinydeal a qualcosina di meno c'è il Landvo L550 con in omaggio una SD da 16GB + cover e pellicola proteggi schermo, ma ha una risoluzione inferiore (qhd 960x540) e batteria da 1800mah, che però dovrebbe essere compensata proprio dal minor consumo dovuto dallo schermo meno risoluto.
Salve a tutti. Vorrei regalare un Elephone P8. Me lo consigliate oppure c'e' qualcosa con stesse caratteristiche ma piu' affidabile?
Grazie
salve ragazzi, qualcuno ha acquistato da geekvida.it, è affidabile?
Ho appena postato nella sezione feedback un commento. Per me una bellissima esperienza d'acquisto. Unico avvertimento è che il numero di track dhl tedesco passata la frontiera cambia. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6377231
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
Ok, grazie mille per la risposta. Ho acquistato il THL su Comebuy ad un totale di 103 € (spedizione inclusa dall'Italia) sempre con cover, pellicola e microSD da 16 GB in omaggio ;)
Ho deciso di fidarmi di THL (il W200 era ottimo) e ho preferito il display HD.
Nope, io Thl W8s, mi si è rotto il led dei messaggi dopo neanche sei mesi. Oltretutto zero aggiornamenti post vendita (l'android stock che prendi è l'android stock che avrai per sempre) e problemi gravi con GPS (nonostante salti mortali con carta stagnola e fix gps, ci vuole l'antenna esterna) e frequenze (non ha umts900, non ha supporto per 4G).
Seducono perché sono fra i migliori come prezzi/prestazioni (e visto i problemi ci credo), quindi sono ottimi come entry level, ma comprarli adesso secondo me è un errore...
Ciao raga, ma se la batteria nn è rimovibile, bisogna mandarlo in assistenza ogni volta che si ha un prob?
Intendo se la batteria incomincia a durare mezza giornata e vorresti sostituirla
In quel caso devi mandarlo in assistenza…
Quindi si rimarrebbe senza cellulare per un po' di tempo. Ma i costi quali posso essere per sostituire la batteria?
Per i costi dipende dal tipo di batteria, ma credo ci siano da mettere in conto anche i costi della manodopera.
Tra l'altro chissà come funziona la garanzia sulla batteria in questi casi…
Essendo irremovibile è compresa in garanzia, ma se è scaduta, come probabilmente potrà succedere, ci saranno dei costi non da poco conto.
Praticamente sei costretto nella scelta su un lg G3. O dei samsung...
ho visto batterie non removibili in vendita su aliexpress per lo z7 max, può essere esistano anche per il tuo telefono nedved95.. Per il montaggio basta ti rivolgi a qualcuno esperto che ha l'attrezzatura...
In youtube c'è un filmato in cui si spiega come togliere la batteria (l'ho visto tempo fa perché lo ho acquistato per la mia compagna) ed è davvero semplice. Basta rimuovere la cornicetta fissata con delle vitine. Per cui puoi acquistare la batteria e cambiarla in 5 minuti
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
consigli tra thl ts pro e axgio n2q? Cosa scegliereste voi?
grazie anche io avevo optato per il secondo
Ragazzi per chi ha bisogno di un cell poche pretese e tanta resa
presso unieuro c'è in in offerta il wiko bloom
Wiko Mobile - BLOOM
a 99€
la marca è eccezionale e il prezzo pare ottimo
raga il natale si avvicina e volevo fare un regalo a mio papà visto che il suo vetusto sony è in via di...bhe ha un piede nella fossa ahah
Cosa ne pensate del THL T6 PRO? L'ho trovato con spedizione dall'Italia quindi in un paio di giorni lo avrei a casuccia.
Mi sembra un buon terminale anche grazie al display da 5 pollici (papi stà diventando cieco ahah), e come hardware tutto sommato lo ritengo più che sufficente per quello che deve farci.
Lo consigliate?
Oppure l'ELEPHONE G4 (sempre con spedizione dall'Italia) sarebbe una scelta più saggia (costa meno)?
Fatemi sapere che ormai i tempi si stanno facendo stretti!!!
(il mio NO.1 PLUS va che è una meraviglia, per quello chiedo per il modello G4, ambe due sono quadcore..)
IL T6 pro non è male ma per le tue esigenze non credo ti serva l'octa core (che oltretutto consuma anche discretamente di più) vai di quad core visto che l'Elephone ha anche la batteria più capiente quindi ti durerà un po' di più in proporzione rispetto all'altro e poi costa anche meno. L'unico dubbio mi viene per i soli 4GB di rom, ma visto che è per tuo papà non credo che ci debba installare il mondo intero su, o sbaglio?