Visualizzazione stampabile
-
Io ho avuto jiayu G4 e, per le mani, zte v967s. Sicuramente uno dei punti di forza del g4 è il display (l'altro, la batteria). I punti di debolezza, per la mia esperienza, trovare una ROM stabile. Sulla carta, credo, complessivamente, sembra meglio jiayu, anche se, con l'uscita dei modelli successivi, quelli passati vengono seguiti meno, ma questo vale anche per zte (ora per il v967s c'è anche la miui)
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Io ho avuto jiayu G4 e, per le mani, zte v967s. Sicuramente uno dei punti di forza del g4 è il display (l'altro, la batteria). I punti di debolezza, per la mia esperienza, trovare una ROM stabile. Sulla carta, credo, complessivamente, sembra meglio jiayu, anche se, con l'uscita dei modelli successivi, quelli passati vengono seguiti meno, ma questo vale anche per zte (ora per il v967s c'è anche la miui)
Inviato dal mio CUBOT ONE usando
Androidiani App
il display OGS del G4 è un'altra storia anche a confronto con il G3T, chi li ha visti entrambi potrebbe aiutarmi. Il fatto è che del G3T non mi piace il design ed il fatto che gli manchi il WCDMA 900 MHz, mentre dello ZTE pagherei 23 euro in meno a fronte del processore non turbo, densità pixel e risoluzione display più bassa, batteria meno capiente, mancanza di giroscopio e del gorilla glass.
Come supporto (anche custom) dovemmo essere lì, giusto?
-
Ciao a tutti,
consiglio per android da prendere a mia moglie:
-display tra 4,5" e 5"
-Processore "turbo" 1.5ghz, 2gb ram e 32gb rom +msd;
-localizzato in Italiano e STABILE;
-privo di bug e funzionante al 100% compreso gps;
-batteria che fa almeno 1.5gg
che suggerite?!
-
Quote:
nicofit
Ciao a tutti,
consiglio per android da prendere a mia moglie:
-display tra 4,5" e 5"
-Processore "turbo" 1.5ghz, 2gb ram e 32gb rom +msd;
-localizzato in Italiano e STABILE;
-privo di bug e funzionante al 100% compreso gps;
-batteria che fa almeno 1.5gg
che suggerite?!
Con queste specifiche ti posso consigliare Jiayu G4 Advanced e Neo N003...ma qualche difettuccio c'è, il Jiayu pù diffuso e quindi consiglio di sicuro
-
Quote:
neo75
Con queste specifiche ti posso consigliare Jiayu G4 Advanced e Neo N003...ma qualche difettuccio c'è, il Jiayu pù diffuso e quindi consiglio di sicuro
Intendi tipo il Gps o anche altro? Non esistono nemmeno Rom stabili che lo fixino definitivamente?
-
Quote:
nicofit
Intendi tipo il Gps o anche altro? Non esistono nemmeno Rom stabili che lo fixino definitivamente?
devi seguire i thread specifici, non conosco tutti i cellulari, ma sicuramente i Jiayu sono tra i migliori, ci sono anche Zopo, Thl, ZTE, Huawei, Lenovo ma le tue specifiche sono molto stringenti (soprattutto la batteria) ti avrei consigliato un G700 della Huawei (ma ha solo 8 GB di Rom).
-
Salve a tutti... sarei anch'io intenzionato a prendere un chinafonino, e visto il mio precedente ottimo acquisto Newman K1, sarei intenzionato a prendere il suo fratello maggiore il K2.
Il problema è che non riesco a trovarlo nei negozi affidabili la versione da 32GB di memoria interna 2GB di RAM, 2500mA di batteria e mi sembra 2 slot normali x le sim (odio gli slot micro)... qualcuno sa darmi un consiglio su dove trovarlo?
Altrimenti se proprio non riesco, opterei per il Neo N003 o l'Umi X2...
-
Quote:
lucaa24
Salve a tutti... sarei anch'io intenzionato a prendere un chinafonino, e visto il mio precedente ottimo acquisto Newman K1, sarei intenzionato a prendere il suo fratello maggiore il K2.
Il problema è che non riesco a trovarlo nei negozi affidabili la versione da 32GB di memoria interna 2GB di RAM, 2500mA di batteria e mi sembra 2 slot normali x le sim (odio gli slot micro)... qualcuno sa darmi un consiglio su dove trovarlo?
Ti sconsiglio assolutamente l' umi x2! Ne ho solo sentito parlare male!
Per il Neo N003 non ti so dire.
-
Quote:
lucaa24
In onestà, ti consiglio di scegliere in primis tra Huawei, ZTE e Lenovo e poi tra Jiayu, ZOPO e THL. non dico OPPO, Xiaomi e Meizu perchè sei interessato ad un dual sim
-
il thl w 200 me lo consigliate?o a parità di prezzo trovo qualcosa migliore?
-
Dell'umi x2 ho solo sentito che lagga un po' nei giochi 3d un po' complessi... per il resto mi sembra vada bene... inoltre esteticamente mi sembra molto bello.
Il Neo N003 ha dalla sua la batteria da 3500mA che tra i cell di fascia alta con 2GB di ram mi sembra sia al top... Il K2 avrebbe la batteria da 3000mA solo che non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Huawuei, Lte non mi sembra abbiano caratteristiche che mi interessano rapportate a un buon prezzo...
-
Quote:
absolution
il thl w 200 me lo consigliate?o a parità di prezzo trovo qualcosa migliore?
Io personalmente credo di no. A quei prezzi forse un'alternativa è il cubot gt99
-
Quote:
neo75
Concordo... e non mi dilungo (come voler comprare una Ferrari con un motore Ford :( )
Ma tra uno ZTE v967s ed uno Jiayu G3T cosa consigliate? Chi ha visto entrambi, quale display è migliore, come colori, contrasto, ecc.?
Ho acquistato per diversi colleghi due zte v967s e un g3t e ho potuto tenerli per un paio di giorni, come display non c'e' paragone. g3t e' superiore di molto anche nella visibilita' al sole, li ho messi uno di fianco all'altro in una giornata di sole molto intenso. La durata della batteria e' tutto sommato paragonabile, leggermente meglio il g3t ma nulla di trascendentale.
Il g3t l'ho dovuto aggiornare all'ultima versione della rom custmo presa da jiayu.es, quella etotalk ogni tanto scollegava la sim. con la nuova rom non ci sono stati altri scollegamenti.
IL gps funziona alla stessa maniera su tutti e due i terminale (una volta fixati con la procedura presa dal forum), si naviga con precisione piu' che sufficente tra i palazzi della citta dove lavoro.
Grosso limite del v967s sono i sensori in dotazione. Il g3t li ha praticamente tutti, allo zte manca il magnetomentro (bussola) e secondo me questo e' fondamentale.
Se non hai bisogno della bussola probabilmente lo zte ha un rapporto prestazioni/prezzo piu' alto, alla fine sono due telefoni che funzionano entrambi egregiamente e ad un costo (almeno per lo zte) ridicolo.
Ciao,
Giuseppe
-
ciao a tutti, mi serve un cinafonino che abbia come unico pro il fatto di avere una batterie potente. Il cellulare non è per me, è per un parente che non ha mai avuto uno smartphone android e che non ha bisogno di giocare o utilizzare programmi pesanti. Quindi mi potrei accontentare di un dual core invece che quad core. Poi non saprei se mi conviene 1 gb di ram o 512. Lo schermo deve essere di 5 pollici al massimo e non mi interessa la risoluzione. Il prezzo deve essere al massimo di 150 euro, ma preferisco stare intorno ai 100 visto il tipo di cellulare che cerco.
Ripeto, l'unica cosa che mi interessa veramente tanto è la batteria. Può essere brutto, pesante, ecc...non mi interessa...l'importante è la batteria. Più dura e meglio è.
-
Quote:
menez93
ciao a tutti, mi serve un cinafonino che abbia come unico pro il fatto di avere una batterie potente. Il cellulare non è per me, è per un parente che non ha mai avuto uno smartphone android e che non ha bisogno di giocare o utilizzare programmi pesanti. Quindi mi potrei accontentare di un dual core invece che quad core. Poi non saprei se mi conviene 1 gb di ram o 512. Lo schermo deve essere di 5 pollici al massimo e non mi interessa la risoluzione. Il prezzo deve essere al massimo di 150 euro, ma preferisco stare intorno ai 100 visto il tipo di cellulare che cerco.
Ripeto, l'unica cosa che mi interessa veramente tanto è la batteria. Può essere brutto, pesante, ecc...non mi interessa...l'importante è la batteria. Più dura e meglio è.
G3 o G4 della jiayu ;)
-
Quote:
Krucios
G3 o G4 della jiayu ;)
Costano troppo. Preferisco stare intorno ai 100. Poi ho detto che non ho bisogno di quad core, non sarebbero sfruttati appieno. L'unico quad core che costa poco e ha 1 gb di ram è il pomp w89. Avevo già chiesto in questo topic se qualcuno lo conosceva, lo possedeva o lo aveva provato ma nessuno mi ha risposto. Comunque non mi pare un granché dal punto di vista della batteria.
-
Quote:
menez93
Appunto Jiayu G3T oppure ZTE V967s :)
Quote:
menez93
Costano troppo. Preferisco stare intorno ai 100. Poi ho detto che non ho bisogno di quad core, non sarebbero sfruttati appieno. L'unico quad core che costa poco e ha 1 gb di ram è il pomp w89. Avevo già chiesto in questo topic se qualcuno lo conosceva, lo possedeva o lo aveva provato ma nessuno mi ha risposto. Comunque non mi pare un granché dal punto di vista della batteria.
Lascia stare, la Pomp è nata da poco praticamente ha fatto 3 cellulari e non ha supporto.
-
Quote:
menez93
Sinceramente penso che il Jiayu G3T a 140€(spedizione inclusa) sia un affare. Inoltre puoi tenerlo aggiornato attraverso l'app Jiayu che trovi nello store(Okay che non serivirà, ma è sempre una comodità). Ma se questa persona non deve usare 3g, Wifi, Gps, giochi ed etc, compra lo zte v967s. Se non abiti in zona remota te ne esci con 120€.
Il Jiayu g3t è quadcore da 1.5ghz con batteria da 3000mah
Lo zte v967s è quadcore ad 1.2ghz con batteria da 2500mah
Per tutte le altre cose è superiore il Jiayu, per 20€ io un pensierino ce lo farei... Poi vedi te
-
lo zte che ti hanno nominato costa poco più di 100€....
-
Quote:
neo75
Appunto Jiayu G3T oppure ZTE V967s :)
Lascia stare, la Pomp è nata da poco praticamente ha fatto 3 cellulari e non ha supporto.
Grazie mille per i terminali che comunque già conosco. Sei sicuro che lo ZTE V967s duri così tanto? Non c'è uno smartphone con una batteria ancora più potente? Io avrei visto il lenovo p770. Che ne pensate? Vorrei qualcosa che arrivi a 3500/4000 mAh. Oppure potrei prendere un no.1 s6 e sostituire la batteria con un'altra maggiorata fatta per il galaxy s4 originale. Ma sinceramente non so se poi la batteria maggiorata funzionerà sul clone del galaxy. Per esempio questa: Amazon.com: [180 days warranty] ZeroLemon Samsung Galaxy S4 7500mAh Extended Battery + Free Black Extended TPU Full Edge Protection Case (Compatible with AT&T I337, Verizon I545, Sprint L720, T-Mobile M919, International I9500 & I9505) NFC for S Beam
Lo so che dopo diventerebbe uno schifo di cellulare, pesante e brutto, ma non mi interessa. Voglio solo che duri un sacco. Cosa ne pensate?
-
Quote:
Ponch89
lo zte che ti hanno nominato costa poco più di 100€....
Però devi ricordare di aggiungere la spedizione xD Con dhl se abiti in zona non remota sono 120€. Il Jiayu g3t costa 120€ senza spedizione. Con spedizione dhl 140€. Io lo ritengo migliore. Insomma vale la pena dare 20€ in più.
-
Quote:
Krucios
Però devi ricordare di aggiungere la spedizione xD Con dhl se abiti in zona non remota sono 120€. Il Jiayu g3t costa 120€ senza spedizione. Con spedizione dhl 140€. Io lo ritengo migliore. Insomma vale la pena dare 20€ in più.
Concordo, anche per me e' meglio lo Jiayu. Inoltre i due terminali zte che ho avuto tra le mani avevano due schermi diversi, uno era molto buono, quasi paragonabile a quello jiayu per luminosita', l'altro era mediocre. Forse la casa madre si rifornisce da diversi produttori.
Ritengo che questi telefoni siano interessanti per la sensoristica che montano, lo jiayu ha tutto quello che serve sotto questo aspetto, l'altro assolutamente no.
Dipende da quello che ci svuole fare. 20 euro su 120 non sono pochissimi anche se in valore assoluto sembrano pochi, anche io li spenderei in piu' ma non e' detto che debba essere così per tutti.
-
Sono OT ma ve lo voglio raccontare tanto per farci due risate: stamani mi sono beccato un "cazziatone" da un commesso di una catena che vende anche telefonia (a cui mi ero rivolto per altre cose non riguardanti i cellulari) e che mi ha visto il cellulare (Thl W8S) in mano, ha cominciato a dirmi cose che riassumo in: "vergogna! siete ladri! voi rubate sull'Iva! siete evasori! per roba che vi dura si e no un anno! poi si rompe e venite qui a piagnucolare!" ....... ovviamente dopo avergli chiesto minore confidenza e averlo mandato dove meritava, me ne sono andato...
Ora, a parte la scenata (la mia città è piena di idioti), considerato che siamo in italia mi sorge il dubbio: ma non è che ora inizieranno a rompere le palle con l'importazione di cell cinesi, mettendo paletti ostacoli oppure vietandola proprio, visto che molti negozi rischiano di vendere di meno cellulari di fascia medio-bassa?
-
Quote:
Cold
Sono OT ma ve lo voglio raccontare tanto per farci due risate: stamani mi sono beccato un "cazziatone" da un commesso di una catena che vende anche telefonia (a cui mi ero rivolto per altre cose non riguardanti i cellulari) e che mi ha visto il cellulare (Thl W8S) in mano, ha cominciato a dirmi cose che riassumo in: "vergogna! siete ladri! voi rubate sull'Iva! siete evasori! per roba che vi dura si e no un anno! poi si rompe e venite qui a piagnucolare!" ....... ovviamente dopo avergli chiesto minore confidenza e averlo mandato dove meritava, me ne sono andato...
Ora, a parte la scenata (la mia città è piena di idioti), considerato che siamo in italia mi sorge il dubbio: ma non è che ora inizieranno a rompere le palle con l'importazione di cell cinesi, mettendo paletti ostacoli oppure vietandola proprio, visto che molti negozi rischiano di vendere di meno cellulari di fascia medio-bassa?
Gli dovevi dire al caro tizio di andare a fanc***
Per la tua seconda affermazione è impossibile, considerando che l'80% dei prodotti sul mercato provengono alla Cina. Anzi teoricamente possono guadagnare anche grazie alla dogana
-
Ahahahah
vogliamo il video!
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Salve, un informazione, che ne dite di un xtouch x1, potrebbe essere una bella scelta??
-
Quote:
ekim1960
Salve, un informazione, che ne dite di un xtouch x1, potrebbe essere una bella scelta??
perchè andare in cerca di marche che nessuno conosce???
è un brand pakistano....quindi neanche cinese e non ho mai sentito nulla al riguardo nè tantomeno ho trovato negozi che lo vendano almeno in dollari (trovo solo nella moneta indiana o stati arabi) nè ha senso prenderlo visto che non ha nulla di più degl ialtri cinafonini più conosciuti
-
Qualcuno sa dirmi consigli su questo cellulare per favore:
S9500 5.0" Capacitive Touch Screen (480*854) Android 4.2 Smart Phone with MTK6589 Quad Core Cortex A9 CPU 1GB RAM 4GB ROM
Che ne dite?
Grazie
-
Quote:
Ponch89
perchè andare in cerca di marche che nessuno conosce???
è un brand pakistano....quindi neanche cinese e non ho mai sentito nulla al riguardo nè tantomeno ho trovato negozi che lo vendano almeno in dollari (trovo solo nella moneta indiana o stati arabi) nè ha senso prenderlo visto che non ha nulla di più degl ialtri cinafonini più conosciuti
Avrei dovuto fare questa domanda prima, visto che ho già comprato lo smartphone, mi potresti gentilmente aiutare in qualche maniera? root-recovery-rom.
Ti ringrazio anticipatamente.
-
prova a cercare su needrom o xda....perchè in questo forum non credo ci sia nulla
p.s. ma da che sito lo hai preso che io nn ero riuscito a trovarlo in un sito decente...XD
-
Portato da gente che è andata sul posto per motivi di lavoro, cmq ti ho scritto in privato, scusami.
-
Quote:
Originariamente inviato da Cold
Pfffffffffhahahahahaha... Complimenti al commesso! Visto che per quello che poteva sapere lui (e chiunque altro) l'Iva potevi anche averla "beccata" e pagata in dogana :-/... E se per caso fosse stato un regalo? Sei stato anche bravo a limitare la tua reazione, perché avresti anche potuto segnalarlo per il comportamento scorretto nei confronti di un cliente XD...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
come scritto altrove...ero lì lì per prendere il g3t data la batteria capiente..ma ho visto che il g4 pare avere la stessa batteria..sapete dirmi che durata massima può avere ?
nel senso..senza stare sempre con il wifi e giocare,ma usarlo da normale cell (chiamate,sms,giusto qualche gioco in metro) si arriva a 2-3 giorni come con il p770 della lenovo?
il g4 m'attira soprattutto per la forma piu' compatta del g3t che proprio non mi piace come forma,in alto ha dello "spazio" secondo me inutile che ne rovina estetica e maneggevolezza..il g4 sembra perfetto..anche se il g5 sarebbe meglio...ma ha una batteria troppo piccola :(
sarebbe stato perfetto anche il faea f1 ma anche lì batteria piccola..ma perchè si perdono in un bicchiere d'acqua sti cinesi ?
aspetto un vostro consiglio.. :)
-
Quote:
nofx2thedarkgod
come scritto altrove...ero lì lì per prendere il g3t data la batteria capiente..ma ho visto che il g4 pare avere la stessa batteria..sapete dirmi che durata massima può avere ?
nel senso..senza stare sempre con il wifi e giocare,ma usarlo da normale cell (chiamate,sms,giusto qualche gioco in metro) si arriva a 2-3 giorni come con il p770 della lenovo?
il g4 m'attira soprattutto per la forma piu' compatta del g3t che proprio non mi piace come forma,in alto ha dello "spazio" secondo me inutile che ne rovina estetica e maneggevolezza..il g4 sembra perfetto..anche se il g5 sarebbe meglio...ma ha una batteria troppo piccola :(
sarebbe stato perfetto anche il faea f1 ma anche lì batteria piccola..ma perchè si perdono in un bicchiere d'acqua sti cinesi ?
aspetto un vostro consiglio.. :)
Con l'uso di cui parli la batteria del jiayu g4 dovrebbe durare 3 giorni tranquillamente forse anche più, a questo link trovi una recensione del jiayu-g4-advanced JiaYu G4 Advanced Review: One week of normal usage : Gizchina.com
-
Ciao a tutti voglio chiedervi un paragone perchè dovrei prendere uno di questi smartphone.
1. Iocean X7 Elite
2. Thl W8s
3. Zopo ZP980 Plus
4. THL W11 Monkey King
Tutti con 2gb di Ram e 32 rom ma quale è il migliore? Preferisco durata batteria e pochi problemi da correggere.
Grazie in anticipo a tutti
p.s. accetto consigli di altri terminali anche con schermo 4.7
-
Quote:
G3lido
Ciao a tutti voglio chiedervi un paragone perchè dovrei prendere uno di questi smartphone.
1. Iocean X7 Elite
2. Thl W8s
3. Zopo ZP980 Plus
4. THL W11 Monkey King
Tutti con 2gb di Ram e 32 rom ma quale è il migliore? Preferisco durata batteria e pochi problemi da correggere.
Grazie in anticipo a tutti
p.s. accetto consigli di altri terminali anche con schermo 4.7
1)Iocean X7 elite non ho molte informazioni a riguardo, so che presenta alcuni bug, Chi più chi meno importanti.
2)Thl W8s e ThL w11 sono prodotti ben riusciti, avevo un thl w200 (uscito insieme al w11)ed era fantastico. Consiglio il w11 perché ha un look più originale
3)Zopo ZP980 Plus, Zopo c2 turbo, Zopo C3... Io non ci capisco niente di sti prodotti, nomi diversi tutte e 3 uguali
-
Io ero puntato sullo zopo per l'estetica è stupendo ed ho pensato che per spendere qualcosina in meno prendo il modello con 1 gb di ram... Che ne dite può bastare 1gb?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
G3lido
Io ero puntato sullo zopo per l'estetica è stupendo ed ho pensato che per spendere qualcosina in meno prendo il modello con 1 gb di ram... Che ne dite può bastare 1gb?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
2 non fanno mai male. A livello di prestazioni ci puoi fare sempre lo stesso, ma quel giga Io sinceramente lo pagherei. Tiene più applicazioni contemporaneamente e credo che per installare rom successive sia sempre meglio. Anche custom(alcune consumano molta ram).
-
Quindi è una buona scelta lo zopo 980 plus? 289 euro comprese spedizione sono tanti? So che potrei prenderlo a meno dalla cina... Ma mi interessa averlo in una settimana massimo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
G3lido
Quindi è una buona scelta lo zopo 980 plus? 289 euro comprese spedizione sono tanti? So che potrei prenderlo a meno dalla cina... Ma mi interessa averlo in una settimana massimo
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Ci sono siti come mixeshop o etotalk che sono affidabilissimi. Mi sembra che lo trovi intorno ai 220 lì. Inoltre se non ti serve un dual sim trovi lo xiaomi mi2s allo stesso prezzo(279€), ti arriva in una settimana(come a me)