CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 616 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

il thl w8 beyond è un FHD...e batteria da 2000mah e 16gb di rom....il w200 ha lo schermo HD e batteria da 1800mah e 8gb di rom

Esteticamente forse è più bello il w200...è appena uscito e se vuoi c'è una discussione apposita dove è già "in mano" a 2 utenti

:P

p.s. entrambi hanno il processore turbo e 1gb di ram
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ci sono milioni di cinafonini e sono perso nella scelta... Aiutatemi!
    Ho bisogno di un terminale Quad core, 1gb di ram e almeno 4 di rom, una fotocamera da 8mpx basta e una batteria che duri abbastanza... Lo schermo va bene HD e non fullHD, il processore anche da 1,2 Ghz e non la versione turbo (per evitare consumi inutili di batteria)...
    Di estetica non ho particolari preferenze, conto più sulle prestazioni...
    Vorrei un device che non abbia milioni di bug o comunque che siano risolvibili.
    La spesa massima è circa 170€ e possibilmente dall'Italia...
    Grazie mille a tutti!

Inviato dal mio TT102 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Direi il Mlais Mx58 Air. Io ne sono più che soddisfatto in più e bellissimo. Preso da Tablephone.it pagamento in contrassegno, e dato che il terminale viene dall' Italia non ci sono spese doganali

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skathalise
    Ciao a tutti, ci sono milioni di cinafonini e sono perso nella scelta... Aiutatemi!
    Ho bisogno di un terminale Quad core, 1gb di ram e almeno 4 di rom, una fotocamera da 8mpx basta e una batteria che duri abbastanza... Lo schermo va bene HD e non fullHD, il processore anche da 1,2 Ghz e non la versione turbo (per evitare consumi inutili di batteria)...
    Di estetica non ho particolari preferenze, conto più sulle prestazioni...
    Vorrei un device che non abbia milioni di bug o comunque che siano risolvibili.
    La spesa massima è circa 170€ e possibilmente dall'Italia...
    Grazie mille a tutti!

Io ti consiglio il thl w200. Lo trovi intorno a quella cifra su shop online come mixeshop(ovviamente pagando in dollari). Quadcore mtk6589T da 1.5ghz, fotocamera anteriore e posteriore da 12,6 megapixel, 5" pollici, HD, punteggio Antutu 15402. Se vuoi altre info c'è una discussione apposita!

Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Androidiano

Smartphone
    Samsung S6 Edge Plus

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

avevo aggiunto un topic nuovo ma se non sbaglio è questa la discussione giusta, metto qui il messaggio

Buongiorno, mi spiegate la differenza tra i due cinafonini no. 1 S6 o N9500? qualità dei colori, differenze, prestazioni ecc ecc
    Sono entrambi cloni dell'S4 è corretto?
    Se conoscete altri migliori di questi due che ho citato va bene uguale!!! GRAZIE

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho paura che non duri la batteria con la versione turbo del Quad core... Quanti mah è la batteria? Difetti conosciuti e non risolvibili ce ne sono?

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girly18 Visualizza il messaggio
    avevo aggiunto un topic nuovo ma se non sbaglio è questa la discussione giusta, metto qui il messaggio

Buongiorno, mi spiegate la differenza tra i due cinafonini no. 1 S6 o N9500? qualità dei colori, differenze, prestazioni ecc ecc
    Se conoscete altri migliori di questi due che ho citato va bene uguale!!! GRAZIE
    Star n9500 non è un clone 1:1 dell's4. Qui sul forum c'è la discussione su questo terminale, dunque è supportato. Dell'no.1 s6 non so molto... 'spiace

9. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

girly18 (23-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skathalise Visualizza il messaggio
    Ho paura che non duri la batteria con la versione turbo del Quad core... Quanti mah è la batteria? Difetti conosciuti e non risolvibili ce ne sono?

Come avrai visto nella discussione sul mlais, i possessori, qui, ora sono due (uno pro, uno air) e sono soddisfatti...

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Allora la batteria è da 1800 mah. Ti devo dire che mi ha sorpreso. L' ho acceso stamattina alle 9. E' una mattinata intera che sto a giocare, wi-fi attivo, messaggi, forum, whatsapp tutto questo con qualche intervallo e la batteria era intorno al 59%! Cioè avrò passato non so quanto tempo a cazzeggiare e non ha consumato tantissimo per i miei standard! Difetti ancora non ne ho trovati. Il tethering funziona(dato che alcuni avevano dei dubbi). L' unica cosa che non ho testato è il gps, ma perchè dove abito io già prende male la rete telefonica(c'è una piccola montagna o collina come la vuoi chiamare xD). Comunque per la batteria considera che molti cellulari montano la 2000mah con il FHD, questo è 1800mah con HD e ci può stare.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girly18 Visualizza il messaggio

il primo è un clone a tutti gli effetti...stesse misure e stesse cover solo non ha il marchio samsung davanti e dietro ha scritto No.1 che è la marca...ed ha il processore turbo

l'n9500 è una copia...ha dimensioni leggermente maggiori....più spesso e più pesante e ha il processore normale

per consigli devi dirci il tuo budget e dim. schermo

l'iocean x7 ha batteria da 2000mah con processore turbo e schermo FHD, il w200 ha lo schermo HD che consumo molto meno quindi 1 giornata piena la fa sicuramente
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

13. Il seguente Utente ha ringraziato Ponch89 per il post:

girly18 (23-07-13)

Pagina 126 di 616 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio