CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 616 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il w8 beyond e' in offerta a 187€ su *******!!! che differenza c'e' tra il cubot gt99 e il cubot M6589??
    Ultima modifica di g0ldr4k3; 17-07-13 alle 10:16

  2.  
  3. #1152
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g0ldr4k3 Visualizza il messaggio
    il w8 beyond e' in offerta a 187€ su *******!!! che differenza c'e' tra il cubot gt99 e il cubot M6589??
    il primo è un 4.5" l'altro 4.7"

    il resto è identico...stessa ram ...rom...schermo HD....batteria è + capiente nel m6589 ma non di molto
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  4. #1153
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho mandato un messaggio ad android inside riguardo al No1. s6 dicendo che il prezzo per il modello bianco era sballato, infatti stava a 249dolla lo hanno praticamente messo a 209 e con il coupon di sconto del 10% si arriva a 199...in pratica a 174€ spedito si prende sto benedetto clone \m/

  5. #1154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Urge consiglio. Sono già un felice possessore di uno Zopo Zp910. Sto cercando un altro dual sim MTK6589 o MTK6589T massimo 5" con buona batteria (2500 mAh circa o superiore), schermo HD o fHD ma che abbia soprattutto il tasto home fisico, no touch. Che suggerite di valido?


    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  6. #1155
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    @ IlTulipanoBianco

    In effetti il G4 advanced sarebbe la soluzione ideale, schermo 4.7", batteria ottima. L'anno scorso avevo un Jaiyu G3 e , gps pigro a parte, andava benone.
    Ed era pure ben costruito. Mi è volato malamente un paio di volte (una dalla bicicletta....) eppure nessun problema. Tant'è che ora l'ho regalato a una persona che non poteva comprarsi nulla di minimamente costoso ed è strafelice e va ancora una meraviglia. Dunque apparentemente JaiYu costruisce bene.

    A questo punto sono indeciso.

    Lo zopo 980 turbo è in prevendita, certo non costa poco (318 secondo me son tanti per un android cinese, e son convinto che da qui a settembre si troverà a prezzi più bassi tipo 270 ecc.)....

    Il G4 per agosto dovrebbe (con Jaiyu il condizionale è d'obbligo) esserci.....e mi fa molta gola...

    Metti pure che sta per uscire il W8S beyond (in pratica Beyond con 2G/32G) a prezzi concorrenziali rispetto a Zopo (antelife lo mette sui 270 dollari se non erro in prevendita)....

    Diciamo che attendo ancora un pò, mi freno dal cliccare Buy ancora un pochino per vedere come evolve la situazione. Anche perchè bussola a parte lo ZTE per me va benone per ora. Lo cambierei proprio per la comodità della bussola, se no aspettavo i primi con il nuovo octacore di mtk.

    Spero che anche ai cinesi non prenda la moda di iniziare a farli con batteria integrata....saprei anche sostituirmela da solo, smontarli non è un problema....ma insomma è più pratico ordinare subito due batterie e tenerne una di scorta....vedremo...

    Fammi sapere anche tu su cosa punterai, se trovo altre opzioni interessanti o mi decido farò sapere !
    Ultima modifica di AndreGio; 17-07-13 alle 12:49

  7. #1156
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    I tre migliori dual sim al momento sono secondo me: TCL Idol X, HTC Desire 606w e Jiayu G4 Advanced con MTK 6589T 1.5 GHz da RAM 2GB e ROM 32 GB (quando uscirà!).

    Mi fa molta gola il TCL Idol X, secondo me il miglior dual sim Full HD come rapporto qualità/prezzo ed affidabilità del costruttore!

    Ho solo una grossa necessità: lo voglio con Multi Language OS, Google Play Store, Unlocked and Rooted. E sarebbe meraviglioso la possibilità di vedere cancellate tutte le app cinesi preinstallate!

    Io conosco solo Etotalk come venditore provato e che mi dà la possibilità di avere tutte queste cose se scegli la Etotalk Mod Rom nelle opzioni di vendita!!
    Ho comprato da loro due mesi fa il mio ZTE V987 e mi hanno trattato molto bene: 2 giorni e mezzo di attesa per la consegna e non ho pagato la dogana!!!!!

    Purtroppo però non possono dare questa bella opzione di vendita per tutti i telefoni e credo che ci sia da aspettare per averla anche in questo Idol X!!

    Un altro che mi interessa parecchio (ed è al momento disponibile...anche se un po' caro..) è HTC Desire 606w...la mia marca preferita e sicura...ma anche in questo non c'è al momento la fantastica opzione della Etotalk Mod Rom.

    Conoscete un altro rivenditore affidabilissimo come Etotalk che mi può dare quelle cose per me fondamentali??

    PS: Se fosse già disponibile il Jiayu G4 Advanced (MTK 6589T 1.5 GHz, RAM 2 GB e ROM 32 GB) con la Etotalk Mod Rom non ci penserei due volte a comprarlo immediatamente!!!!
    Ultima modifica di IlTulipanoBianco; 17-07-13 alle 13:17
    Inviato dal mio ZTE V987 (Grand X Quad)

  8. #1157
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Raga ho bisogno di un consiglio! Vorrei comprare uno smartphone mtk. SOno indecisissimo tra hero7500, star s9500, feiteng, thl w8, zopo 810/910, jiayu gs2, jiayu gs3( anche se penso sia troppo spesso)

    Lo vorrei con queste caratteristiche:
    Buon display, che visto di lato non perda nitidezza.
    Chiamate LIMPIDE
    Display non superiore a 5 pollici, e che non sia troppo spesso.
    Vorrei poter fare quante meno manovre possibili per risolvere vari problemi, installazione di market. Diciamo che lo vorrei solo da rootare!

    Mi consigliate qualcosa? Grazie mille a tutti!

  9. #1158
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, proprio quando mi ero convinto per il Thl W8 beyond, ho scoperto che il famigerato tasto fisico "home" non porta fouri dallo stand-by, come ad esempio su iPhone e Samsung.
    Questa era per me una caratteristica decisiva, al punto che scartavo a priori i cellulari senza tasto fisico.
    Per vostra esperienza, sapete se in generale i cinafonini hanno tutti questa pecca?
    Grazie.

  10. #1159
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidferra Visualizza il messaggio
    Ragazzi, proprio quando mi ero convinto per il Thl W8 beyond, ho scoperto che il famigerato tasto fisico "home" non porta fouri dallo stand-by, come ad esempio su iPhone e Samsung.
    Questa era per me una caratteristica decisiva, al punto che scartavo a priori i cellulari senza tasto fisico.
    Per vostra esperienza, sapete se in generale i cinafonini hanno tutti questa pecca?
    Grazie.
    sullo star n9500 il tasto fisico funziona. Consigli per gli acquisti: jiayu g4 (base) arrivato da mixeshop, già con root fatto e con una bella cover in silicone, ma... gli screen protector sono troppo piccoli e il caricabatteria ha gli attacchi non buoni per l'Italia... dunque occhio, se comprate lì specificate tutto

  11. #1160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidferra
    Ragazzi, proprio quando mi ero convinto per il Thl W8 beyond, ho scoperto che il famigerato tasto fisico "home" non porta fouri dallo stand-by, come ad esempio su iPhone e Samsung.
    Questa era per me una caratteristica decisiva, al punto che scartavo a priori i cellulari senza tasto fisico.
    Per vostra esperienza, sapete se in generale i cinafonini hanno tutti questa pecca?
    Grazie.

    Ciao. Ne sei sicuro? Il mio Zopo ZP910 ha il tasto home per la riattivazione dello schermo. Pensavo che in tutti i cinafonini con il tasto home fisico questo serviva per la riattivazione.


    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

Pagina 116 di 616 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy