meno di 4.5" non esistono quad core...alternativa al thl w100 c'è il cubot gt99 che è altrettanto valido.
avevo sentito parlare del basic bear, un clone dell'iphone economico....ma secondo me è una bufala...
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Ciao Ponch89,
grazie, anche non necessariamente quad core, mi interessa più la durata che la velocità, non ci gioco.
Ciao, Mirco
Gentilmente potete farmi un elenco delle migliori marche di SmartPhone Cinesi?Thl , zopo sono ottime giusto? Poi?
Quelli un po piu scadenti sono? Star, mai sentito la marca TC italiana?
Grazie in anticipo
Sono ancora qui che leggo e rileggo...zopo c2 o thl w11...sho**go o grosso...alla fine il prezzo più o meno é uguale da tutti e due i siti...sul primo il telefono costa meno ma con spedizione ed eventuale dogana siamo li. Comunque...devo decidere... zopo o thl...
Al sole quale display dei due renderà meglio?
In primis scegli quello che ti attira di più esteticamente. Io ho acquistato il thl w200(uscito lo stesso periodo del w11) e l' ho trovato fino ad adesso con pochissimi bug. Neanche saprei cosa menzionarti considera. Per lo zopo devi chiedere il parere a qualcun altro.
Dipende dalla luminosità come viene impostata. Credo che dovrebbe essere una cosa comune per tutti i cellulari
Lo chiedevo perché un mio amico ha preso un Feiteng ??? e appena c'é un po più di luce non si vede quasi niente anche con la luminosità impostata al massimo... :-(
Ho appena acquistato il mio thlw200 e spero che tra una settimana arrivi. Nel frattempo vorrei chiedervi come mi devo comportare appena aperto il pacco. Lo metto sotto carica subito? O lo accendo, vedo che c'è un pò di batteria e la consumo tutta per poi ricaricarla? Ve lo chiedo perchè non vorrei rovinare la batteria.
Un'altra domanda: vale la pena comprare quelle batterie portatili che vendono su amazon? Funzionano bene? Mi sembra di capire che questo smartphone non è proprio un fulmine quando si parla di batteria...