CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 616 primaprima ... 3575838485868795135185585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riosprint Visualizza il messaggio
    Proprio per questo ho deciso di spendere qualcosa in + ed avere la garanzia di un rivenditore italiano, sempre disponibile, con centro assistenza in Italia (non devi spedire in cina) e pronto a risolvere ogni piccolo problema
    Chi sarebbe il venditore italiano ?

  2.  
  3. #842
    Androidiano L'avatar di darko237


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno
    sono tornato da un po' sul forum e nel mondo chinafonini e vorrei acquistare un mkt quad core based
    andiamo al punto, sono esasperato:
    umi
    star s5
    feiteng h95
    note 2

    e potrei continuare per ore, davvero...sono un appassionato di hw quindi potete tranquillamente immaginare cosa e quanto possa aver controllato tutti i siti del mondo e tutti gli shop

    il problema è uno
    appena mi piace qualcosa, vengo qui e mi metto le mani sui capelli

    ce ne fosse uno che funziona!!
    e uno il gps e uno il wi-fi e uno crasha e uno lagga e uno addirittura muore se lo lasci connesso in 3g (umi)

    io non so più cosa fare e cosa controllare
    quindi vi chiedo di darmi un nome o più nomi di device che, semplicemente, funzionano...non mi sembra una richiesta assurda

    per un china io non spendo più di 180 euro nemmeno con una pistola alla tempia
    ma è un budget di tutto rispetto sempre che non si voglia l'x2

    dati:
    risoluzione: non mi interessa particolarmente, io i film li guardo sul pc e una super risoluzione mi distrugge l'utilizzo della batteria
    ram: 1gb o superiore
    hd: non mi interessa la dimensione dello storage
    schermo: grande, sopra ai 4,5

    e poi nulla...solo che funzioni e non abbia cose che "non si possono sentire" (cioè alcuni addirittura non prendono le tacche del normale umts...coiè si segnalano problemi nel "telefonare" e non può essere su...)

    io ringrazio di norma chiunque mi dia una mano
    Asus TF300TG - Asus TF101G - Zopo c2
    Voglio un telefono assemblato come faccio con i pc...credo stiano arrivando...

  4. #843
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darko237 Visualizza il messaggio
    buongiorno
    sono tornato da un po' sul forum e nel mondo chinafonini e vorrei acquistare un mkt quad core based
    andiamo al punto, sono esasperato....
    mhm....il budget non è altissimo perchè poi causa spedizione lo sfori...ma direi che un jiayu g3s non è male....o un thl w8....altri che rientrano sono i vari modelli della star ma spesso hanno problemini...il gps quasi a tutti devi settarlo tu....poi c'è lo zte v987 che di solito ha il gps funzionante ma mi sa che sfori il budget

    c'è sennò il vowney V5 che ha anche l'OTG...ma non è molto diffuso e non so se abbia problemi...e ho appena visto il cubot gt07 appena uscito che ho visto su *******.it che non è male ed ha un buon prezzo
    Ultima modifica di Ponch89; 28-06-13 alle 14:44
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ponch89 per il post:

    darko237 (29-06-13)

  6. #844
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    mhm....il budget non è altissimo perchè poi causa spedizione lo sfori...ma direi che un jiayu g3s non è male....o un thl w8....altri che rientrano sono i vari modelli della star ma spesso hanno problemini...il gps quasi a tutti devi settarlo tu....poi c'è lo zte v987 che di solito ha il gps funzionante ma mi sa che sfori il budget

    c'è sennò il vowney V5 che ha anche l'OTG...ma non è molto diffuso e non so se abbia problemi...e ho appena visto il cubot gt07 appena uscito che ho visto su *******.it che non è male ed ha un buon prezzo
    Confermo che lo ZTE V987 è un terminale fantastico

    Lo sto usando da una settimana, ROM Android 4.2 di Bruno (XDA)

    Funziona TUTTO perfettamente
    wifi
    Bluetooth (il mio vivavoce lo aggancia più velocemente di quanto faceva l'S2)
    GPS (fixa in pochi secondi)
    Batteria (2 giorni pieni di uso "tranquillo")
    Gestione ottimale delle 2 Sim
    Ottimo audio sia come ascolto che per chi ascolta
    Foto dignitosissime, con HDR e multiscatto

    insomma, io sono proprio contento

    l'ho pagato 230 euro, però a mio avviso ad un compromesso bisogna arrivare, il top di gamma a 100 euro non esiste e non esisterà mai

    Tutti quelli degni di nota battono intorno ai 180 euro ma hanno sempre una o più magagne venute fuori

    io ho preferito spendere un briciolo di più (anche se considerato che aspettavo da marzo il G4 Advanced alla fine ho pure risparmiato) e rivolgermi oltretutto ad un marchio che è un vero e proprio colosso nel campo delle telecomunicazioni.

    E poi resto convinto che se uno si rivolge al mondo dei cinafonini non può pretendere di avere un terminale con caratteristiche (e livelli qualitativi) paragonabili ad un S4 o un HTC one avendo speso un terzo... Ribadisco, compromesso...

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato redcan80 per il post:

    darko237 (29-06-13),IlTulipanoBianco (01-07-13)

  8. #845
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darko237 Visualizza il messaggio
    appena mi piace qualcosa, vengo qui e mi metto le mani sui capelli
    ce ne fosse uno che funziona!!
    Ahaha, idem per me!
    L'unico che non ha problemi è il pluri-nominato ZTEv987, anche se i suoi 140*70mm sono troppi per le mie manine. Nel frattempo resto in attesa del G4 Adv.

  9. #846
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Ahaha, idem per me!
    L'unico che non ha problemi è il pluri-nominato ZTEv987, anche se i suoi 140*70mm sono troppi per le mie manine. Nel frattempo resto in attesa del G4 Adv.
    non è che sia molto più piccolo eh
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  10. #847
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    non è che sia molto più piccolo eh
    140*70 vs 133*65, non sarà una differenza enorme ma già i 136*70 del galaxy S3 sono troppi. Ho bisogno di poterlo utilizzare ad una mano.

  11. #848
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Raga Iocean X7 Elitè o Zopo c2 platinum?

  12. #849
    Androidiano L'avatar di darko237


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    mhm....il budget non è altissimo perchè poi causa spedizione lo sfori...ma direi che un jiayu g3s non è male....o un thl w8....altri che rientrano sono i vari modelli della star ma spesso hanno problemini...il gps quasi a tutti devi settarlo tu....poi c'è lo zte v987 che di solito ha il gps funzionante ma mi sa che sfori il budget

    c'è sennò il vowney V5 che ha anche l'OTG...ma non è molto diffuso e non so se abbia problemi...e ho appena visto il cubot gt07 appena uscito che ho visto su *******.it che non è male ed ha un buon prezzo


    guarda su ali metttendo dhl come spedizione ne ho trovato uno che complessivamente viene 150 euro che poi sarebbe il miz z2
    anche il jiayu complessivamente è su quello standard di prezzo...quindi mi dici che questo...ehm...funziona?? tutto??
    il thl w8 non mi piace esteticamente..che ci devo fare sarò anche malato di hw ma se lo trovo brutto non lo compro
    quelli appena usciti vanno contro il concetto di vedere come vanno prima di comprare




    Quote Originariamente inviato da redcan80 Visualizza il messaggio
    Confermo che lo ZTE V987 è un terminale fantastico

    Lo sto usando da una settimana, ROM Android 4.2 di Bruno (XDA)

    Funziona TUTTO perfettamente
    wifi
    Bluetooth (il mio vivavoce lo aggancia più velocemente di quanto faceva l'S2)
    GPS (fixa in pochi secondi)
    Batteria (2 giorni pieni di uso "tranquillo")
    Gestione ottimale delle 2 Sim
    Ottimo audio sia come ascolto che per chi ascolta
    Foto dignitosissime, con HDR e multiscatto

    insomma, io sono proprio contento

    l'ho pagato 230 euro, però a mio avviso ad un compromesso bisogna arrivare, il top di gamma a 100 euro non esiste e non esisterà mai

    Tutti quelli degni di nota battono intorno ai 180 euro ma hanno sempre una o più magagne venute fuori

    io ho preferito spendere un briciolo di più (anche se considerato che aspettavo da marzo il G4 Advanced alla fine ho pure risparmiato) e rivolgermi oltretutto ad un marchio che è un vero e proprio colosso nel campo delle telecomunicazioni.

    E poi resto convinto che se uno si rivolge al mondo dei cinafonini non può pretendere di avere un terminale con caratteristiche (e livelli qualitativi) paragonabili ad un S4 o un HTC one avendo speso un terzo... Ribadisco, compromesso...


    ciao
    compreso di dhl lo trovo a complessive 199
    il vero problema è che a quella cifra se si aspetta qualche offertona dei centri commerciali o di qualche grande sito di e-shop magari compri un brand e non un china
    comunque non conoscevo questo device, lo metto in lista come, finalmente, uno totalmente funzionante!!! Miracolo!!



    Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Ahaha, idem per me!
    L'unico che non ha problemi è il pluri-nominato ZTEv987, anche se i suoi 140*70mm sono troppi per le mie manine. Nel frattempo resto in attesa del G4 Adv.
    eheh davvero!
    che cos' sto g4 adv ...che features ha che te lo fanno addirittura attendere?? e se poi anche a questo per far funzionare il gps o la wi-fi o le rete standard lo devi per forza rootare??



    Note: non è che io non voglia rootare il cell, anzi mi va proprio di imparare a fare una cosa nuova, ma il punto è che "non devo essere costretto", dev'essere una mia scelta...non è che lo devo fare per farlo funzionare decentemente...secondo me se acquisto un pezzo nuovo quello dev'essere funzionante così com'è

    edit 1 : lo iocean x7 li vale quei soldi ? (circa 170 euro senza sped) ho visto il full black e peccato la scritta iocean
    Ultima modifica di darko237; 29-06-13 alle 11:10
    Asus TF300TG - Asus TF101G - Zopo c2
    Voglio un telefono assemblato come faccio con i pc...credo stiano arrivando...

  13. #850
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darko237 Visualizza il messaggio


    Note: non è che io non voglia rootare il cell, anzi mi va proprio di imparare a fare una cosa nuova, ma il punto è che "non devo essere costretto", dev'essere una mia scelta...non è che lo devo fare per farlo funzionare decentemente...secondo me se acquisto un pezzo nuovo quello dev'essere funzionante così com'è
    Guarda che non sono commercializzati in Europa,se li compri e usi in Cina vanno e basta.

Pagina 85 di 616 primaprima ... 3575838485868795135185585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy