CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 616 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emufile
    Ma questi mtk quad ce la fanno a far girare decentemente real racing?

Certamente...almeno sul mio Komu K5+.

Inviato dal mio K5+ usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ma che differenze ci sono tra lo zopo zp980 turbo da 2gb di ram e il zopo c2 sempre due gb di ram ? apparte il prezzo e l'aspetto ( manco tutta sta differenza 9 a me sembrano uguali... quale mi consigliate ?
    Tra l'altro tra zopo. iocean x7 elite, e tutti questi con caratteristiche simili secondo voi la marca migliore è la zopo ?
    aiutatemi sono perplesso in un modo assurdo D:

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Duxalba Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ma che differenze ci sono tra lo zopo zp980 turbo da 2gb di ram e il zopo c2 sempre due gb di ram ? apparte il prezzo e l'aspetto ( manco tutta sta differenza 9 a me sembrano uguali... quale mi consigliate ?
    Tra l'altro tra zopo. iocean x7 elite, e tutti questi con caratteristiche simili secondo voi la marca migliore è la zopo ?
    aiutatemi sono perplesso in un modo assurdo D:
    Prova a chiedere a zopomobile (punto it).... E poi un'occhiata alle discussioni sui vari terminali... E poi quello che ti piace di più... Io dico zopo....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io sono l'eterno indeciso.....zopo, w8s o iocean... dello zopo mi piace tutto ma ha un sacco di problemi di ghost writing 3G e altro, il w8s non si trova con gorilla glass ancora, iocean buh non la conosco....non trovo certificazioni europee.....ho sempre paura per i valori sar......... BOOHHHHH

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Prova a chiedere a zopomobile (punto it).... E poi un'occhiata alle discussioni sui vari terminali... E poi quello che ti piace di più... Io dico zopo....
    Grazie della tua opinione anchio ero diretto sullo zopo, e appunto a forza di leggere discussioni sono sper indeciso, ma penso che comprerò lo zopo zp980turbo da zopomobile it per avere qualche minima certezza in più. però aspetto comunque con piacere altre opinioni

Quote Originariamente inviato da g0ldr4k3 Visualizza il messaggio
    io sono l'eterno indeciso.....zopo, w8s o iocean... dello zopo mi piace tutto ma ha un sacco di problemi di ghost writing 3G e altro, il w8s non si trova con gorilla glass ancora, iocean buh non la conosco....non trovo certificazioni europee.....ho sempre paura per i valori sar......... BOOHHHHH
    a chi lo dici anche io sono un'altro eterno indeciso ma ti dico che seguendo tutte le discussioni sugli iocean in particolare l' x7 elite ti dico che sono pieni di problemucci ( tutti facilmente risolvibili è !!! nulla di scanalosoma comunque sono rogne ), poi ho visto che lo zopo ne viene parlato solo che bene e mi ha convinto un po questa cosa poi il prezzo è non molto superiore quindi si può anche fare, e del w8s non mi sono mai interessato non saprei dirti

Quote Originariamente inviato da caste1005 Visualizza il messaggio
    Certamente...almeno sul mio Komu K5+.
    Lo sai che il tuo è un zp980turbo solo che con le scritte cambiate e sovraprezzato in un modo incredibile ? D: come fa ekoore copiando l'iocean, quindi in pratica hai n bellissimo zopo zp980turbo *-*
    Ultima modifica di Duxalba; 15-08-13 alle 00:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per iocean avevo visto un firmware su youtube "samsung style" che lo faceva andare moltobene....ma poi le certificazioni?? gli zopo mi piacciono davvero molto ma il 3G e il gps da fixare che a volte non si fixa, lo schermo con i ghosttouch....uscirei di testa!! son quasi deciso di vedere cosa uscire verso settembre ottobre, mi piace anche il tcl idol X....

Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ma di che certificazioni parlate?
    I chinafonini non possono avere certificazione europea, il loro mercato di riferimento è appunto quello cinese, al massimo asiatico.

Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

alcuni cinafonini (vedi zopo, thl se non sbaglio, oppo, zte)le hanno, ma a me basterebbero e avanzerebbero quelle americane, la FCC e' ancora piu restrittiva di quelle europee....

Androidiano

Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Apparte che per credere al fatto che i Komu siano Zopo con le scritte cambiate dovrei avere delle prove.......le parole stanno a zero.......cmq a parte questo,se gli zopo hanno problemi di GPS e 3g di una cosa sono certo ovvero che il mio komu non soffre di questi problemi ne di altri che ho letto menzionati sul forum fino ad oggi.

Inviato dal mio K7 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da td7754 Visualizza il messaggio
    Apparte che per credere al fatto che i Komu siano Zopo con le scritte cambiate dovrei avere delle prove.......le parole stanno a zero.......cmq a parte questo,se gli zopo hanno problemi di GPS e 3g di una cosa sono certo ovvero che il mio komu non soffre di questi problemi ne di altri che ho letto menzionati sul forum fino ad oggi.

Inviato dal mio K7 usando Androidiani App
    Bè calcolando che esteticamente è uguale e le caratteristiche tecniche sono identiche spiccicate, e monta stessi processori ecc.. direi che la loro unica "grande" opera è stato fixare qualcosa che si sarebbe benissimo potuti fixare dopo l'acquisto spendendo 70 euro di meno. poi sono opinioni personali ognuno pensa quel che vole non volevo offendere nessun possessore di kumo

Quote Originariamente inviato da g0ldr4k3 Visualizza il messaggio
    per iocean avevo visto un firmware su youtube "samsung style" che lo faceva andare moltobene....ma poi le certificazioni?? gli zopo mi piacciono davvero molto ma il 3G e il gps da fixare che a volte non si fixa, lo schermo con i ghosttouch....uscirei di testa!! son quasi deciso di vedere cosa uscire verso settembre ottobre, mi piace anche il tcl idol X....
    l'iocean ha gli tessi problemi, ovviamente fixabili quindi penso anche lo zopo, comunque anche io quasi quasi se non fossi cosi frettoloso aspetterei settembre

Pagina 147 di 616 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio