La Zopo ha già un rivenditore ufficiale italiano zopomobile.it che fornisce garanzia italiana di 2 anni ed effettua assistenza in loco (Udine) eccetto scheda madre.
Crayon (24-09-13)
Poi non vi lamentate se vi ritrovate un fermacarte fra le mani eh![]()
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
:o
vaaa bene....l'importante è essere convinti di aver fatto una cazzata...XD
mal che vada ti arriva o un 4.5" quad core base...o un 4" col dual core mtk6577T....o con l'mtk 6572 che è il dual core nuovo anche se poco performante perche mi sembra supporti solo 512mb di ram
per capire che telefono hai scarica tutti i programmi tipo antutu...cpu tester e altri..perchè potrebbero anche aver modificato i valori
:P
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Quando dicevo smanettare un po infatti intedevo quello... la prima cosa che faro' è sicuramente disinstallare antutu e reinstallarlo (potrebbero averlo manomesso) e poi mi scarico dal market tutti i programmi per la verifica del sistema (tipo diagnosi, cpu tester etc...) voglio capire che razza di terminale è davvero... tanto ho cmq 10 gg di diritto di recesso e se trovo qualcosa di losco glie lo rispedisco subito!!!... a proposito qualcuno sa consigliare un buon programma di diagnosi del sistema? Qualcuno lo conosco e l'ho gia installato sul mio cellulare ma magari conoscete qualcosa di "sicuro ed efficace".![]()
ho deciso di comprare uno xiaomi, ma non so quale. Ho visto il mi3, il mi2s e il red rice. Per i primi due ho già visto abbastanza. Per quanto riguarda il secondo si trova poco sul web. Si dice che non funzioni con le reti italiane, è vero? L'ho trovato su un sito a 140 euro e non mi sembra così alto il prezzo, poi ha già la MIUI. A voi come vi sembra il red rice? Funziona qua?
Originariamente inviato da menez93
A quanto ho sentito funziona solo la rete GSM, niente UMTS quindi niente 3g. Almeno a quanto ho sentito ....
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
Esatto...non supporta il 3g non solo in italia ma in tutto il mondo praticamente perchè è fatto solo per la cina...anche se dicono che verrà fatta una versione europea...quindi per ora funziona solo col 2g qua da noi....
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!