Sotto i 5' in questo momento il miglior rapporto qualità-prezzo sembra il gt99 (mixeshop). Per i 5' , prezzo contenuto, forse thl w200. Cerca info anche nei trhed specifici...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Sotto i 5' in questo momento il miglior rapporto qualità-prezzo sembra il gt99 (mixeshop). Per i 5' , prezzo contenuto, forse thl w200. Cerca info anche nei trhed specifici...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Inviato da Vivo
L'n9599t da 2gb si trova tra i 185 e 215, a conti fatti mi e' venuto 185 su aliexpress con 2 batterie da 3800, flip cover e guscio di silicone che pero' ha il buco per lo stilo dal lato sbagliato (poco male per quanto lo uso ed evito di perderlo). Per adesso pare funzionare, ci ho gia' passato su eroot
(l'unico che ha lavorato bene), i dati sono reali (solo con quello da 1 giga ti possono ammollare l' 1.2 GHz al posto dell'1.5) solo il display mi lascia perplesso
Inviato dal mio N9599T usando Androidiani App
Salve
per caso qualcuno potrebbe consigliarmi se c è un terminale quadcore 4,3/4,5 '' sui 150-160€?
Grazie mille!
Inviato da Vivo
Ci sarebbe anche il JiaYu G3T.. molto bello.
Originariamente inviato da Rocketval
Si, ce l'ho. Ottima batteria e supporto ROM (jianyues)!
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
grazie ragazzi credo prenderò il cubot one,pero ho un dubbio, ho visto che la batteria è 2200mAh,è una grossa pecca?
Ultima modifica di Stef00; 16-09-13 alle 18:52
Qualcuno sa dirmi se il Komu k7 funziona regolarmente con la sim della 3??Io ho il k7 ma non ho la 3!![]()