CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 616 primaprima ... 3878868788899098138188588 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guerrierodipace
    Originariamente inviato da Caso76
    Scusate, un buon quad core Mtk 6589 con schermo inferiore ai 5" senza bug esiste (oltre allo ZTE V987 che esteticamente non mi esalta)?

Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
    il Lenovo A820 non ha bug con la infrared rom

Grazie per il consiglio ma questo terminale ha qualche mancanza (no camera frontale, no flash). Attualmente ho uno Zopo Zp910 e va benissimo soprattutto adesso che in giro ci sono diverse valide custom ROM: l'unica pecca è la sua dimensione immensa. Cercavo qualcosa di più contenuto in fatto di dimensioni ma con tutte le funzionalità dei modelli top (flash, GPS, WiFi, 3g, 2gb RAM, HD o full Hd). Per il prezzo basta che sia sotto i 300 €. Consigliatemi please

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se cerchi un 2gb di RAM vai di umi x2

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio ma questo terminale ha qualche mancanza (no camera frontale, no flash). Attualmente ho uno Zopo Zp910 e va benissimo soprattutto adesso che in giro ci sono diverse valide custom ROM: l'unica pecca è la sua dimensione immensa. Cercavo qualcosa di più contenuto in fatto di dimensioni ma con tutte le funzionalità dei modelli top (flash, GPS, WiFi, 3g, 2gb RAM, HD o full Hd). Per il prezzo basta che sia sotto i 300 €. Consigliatemi please

Quote Originariamente inviato da Umby1992 Visualizza il messaggio

Scusa perchè non l' Iocean x7 elitè? Schermo 5" pollici troppo grande?

Androidiano

Smartphone
    Lenovo A820

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

sempre Lenovo S750,è un A820 con impermeabilità,flash,camera frontale,Gorilla glass e credo anche giroscopio.Sui 280USD
    Altrimenti dovresti andare su uno Xiaomi se ci stai dentro.
    oppure JiaYu G3s
    Ultima modifica di guerrierodipace; 01-07-13 alle 13:40

Senior Droid L'avatar di redcan80

Smartphone
    Oppo Find X5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Considerando poi che il V987 mediamente costa di più che i concorrenti con pari caratteristiche sarebbe interessante capire perché uno debba pagarlo di più, cosa ottiene in cambio del maggior esborso?
    Nel mio caso pago volentieri (poco) di più con la speranza che rivolgendomi ad un brand non da sottoscala gli standard qualitativi siano definiti e medio-alti...

Poi la fortuna e la sfortuna ci stanno con qualunque marchio, dal numero 1 all'ultimo degli ultimi...
    Ho parecchi amici a cui basta nominare l'assistenza Samsung e gli si iniettano gli occhi di sangue...

Da ZTE non mi aspetto una migliore *assistenza*, ma una migliore affidabilità e bontà costruttiva

Poi magari tra una settimana mi si scassa e dirò peste e corna di ZTE, ma a priori mi "fido" più di ZTE che di Jiayu, THL, Zopo e compagnia bella

E nonostante questo con Jiayu avrei anche rischiato volentieri, ho preso per ben 2 volte in prevendita il G4 Advanced, sperando tutte le volte che non fossero realmente dei buffoni come si sono rivelati, non si annuncia un prodotto se non si ha la più pallida idea di quando si sarà in grado di lanciarlo sul mercato...
    L'hipe alla lunga si trasforma in esodo

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Umby1992

L' Umi X2 non mi convince visti i suoi precedenti (X1 problema GPS, X1S GPS fix lento e non preciso). Sarò pignolo ma cercavo qualcosa che fosse quasi "perfetto". Poi se costa qualcosina in più farò uno sforzo ;-)

Quote Originariamente inviato da Krucios
    Scusa perchè non l' Iocean x7 elitè? Schermo 5" pollici troppo grande?

No, potrebbe andare. Ma come si comporta? Ha qualche problema a livello software o è affidabile completamente?

Quote Originariamente inviato da guerrierodipace
    sempre Lenovo S750,è un A820 con impermeabilità,flash,camera frontale,Gorilla glass e credo anche giroscopio.Sui 280USD
    Altrimenti dovresti andare su uno Xiaomi se ci stai dentro.
    oppure JiaYu G3s

S750 mai sentito, adesso mi documento. Xiaomi è dual SIM?

Ultima modifica di wlf; 01-07-13 alle 14:04 - Motivo: Ridotto doppio quote e unito doppio post

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

L' Umi X2 non mi convince visti i suoi precedenti (X1 problema GPS, X1S GPS fix lento e non preciso). Sarò pignolo ma cercavo qualcosa che fosse quasi "perfetto". Poi se costa qualcosina in più farò uno sforzo ;-)

No, potrebbe andare. Ma come si comporta? Ha qualche problema a livello software o è affidabile completamente?

S750 mai sentito, adesso mi documento. Xiaomi è dual SIM?

https://www.androidiani.com/forum/io...iciale-27.html qui ne stiamo parlando. Attualmente non si sono scontrati problemi di software rilevanti, a parte che qualcuno aveva il touch che impazziva ma hanno messo una guida semplice di come risolvere il problema

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Caso76;4140932]Scusate, un buon quad core Mtk 6589 con schermo inferiore ai 5" senza bug esiste (oltre allo ZTE V987 che esteticamente non mi esalta)?

"Senza bug" potrebbe essere soggettivo; se consideri il V987 uno smartphone esemplare quando qualcuno ha riscontrato dei pixel "impazziti" dopo un tot di ore di utilizzo, Skype non funziona, ed i soliti problemini con il GPS ... vedi tu!

Quote Originariamente inviato da redcan80 Visualizza il messaggio
    Nel mio caso pago volentieri (poco) di più con la speranza che rivolgendomi ad un brand non da sottoscala gli standard qualitativi siano definiti e medio-alti...
    "Poco", anche questo è soggettivo visto che ci sono concorrenti che costano mediamente $50 in meno. Sarebbe poi interessante conoscere quali sono i marchi che definisci "da sottoscala"; se questi sono ThL, Zopo, JiaYu, etc sarebbe molto discutibile!

Da ZTE non mi aspetto una migliore *assistenza*, ma una migliore affidabilità e bontà costruttiva
    I pochi che hanno testato i centri assistenza ZTE nel nostro paese con uno smartphone acquistato in Cina hanno dovuto ricredersi; sulla migliore affidabilità e qualità produttiva considera che non necessariamente avendo il marchio ZTE ha gli stessi livelli qualitativi di quelli prodotti per essere commercializzati in europa! Anche i brand famosi usano diversi livelli a seconda del mercato di sbocco.

Androidiano

Smartphone
    Honor 6 H60-L04

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darko237 Visualizza il messaggio
    ciao
    compreso di dhl lo trovo a complessive 199
    ciao scusami ma mi potresti dire precisamente dove lo (ZTE V987 quad core) trovi a quel prezzo compreso DHL? me ne servirebbe uno proprio in questi giorni.
    Anche in privato se non è possibile mettere il nome qui nel forum (non il link).
    Grazie.

ps. qualcuno sa se monta una versione "depotenziata" del MTK6589 (sembra ce ne sia una MTK6589W ).

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho deciso di prendere un cell mtk based ... premetto che sono possessore di un Nexus One che terrei tranquillamente un altro anno, ma il non risolvibile problema dell'inversione degli assi non lo sopporto più, quindi ho deciso di sperimentare (a mio rischio e pericolo) un "chinafonino". Mi sono orientato sui 5" che reputo un po' troppi, ma il più piccoli non mi piacciono per estetica.
    Dopo 2-3 mesi di "osservazione" del mercato e lettura delle varie recensioni ho scelto alcuni modelli e in base alle mie esigenze/gusti e difetti ho tratto queste conclusioni:

UMI S1: mi piace molto, 8 giga di rom, ma sembra avere un difetto per cui non si riaccende lo schermo dopo che si attiva il lock screen: scartato purtroppo
    STAR S5 (e simili): altro clone del butterfly come UMI S1, ma non mi fido perchè ci sono versioni diverse : scartato
    UMI X2: bello, ma credo costi un po' troppo e sinceramente penso il FHD sia davvero superfluo: scartato
    JIAYU G4: credo sia per qualità il migliore e non 5", ma troppo grosso (con batteria 3000mHa), troppo iPhone clone nella forma e prezzo un po' troppo alto: scartato
    THL W8: bella estetica, versione 16giga di ROM così da non necessitare SD, molto supportato dalle community, buon prezzo, sembra avere non troppi difetti: scelta definitiva (antelife circa 240$ spedito con corriere)

ci sono motivi per cui dovrei ritornare sulla mia scelta?
    Ultima modifica di akruzz; 01-07-13 alle 22:01

Pagina 88 di 616 primaprima ... 3878868788899098138188588 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio