CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 616 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    su amazon costa 254€... io personalmente sconsiglio alcatel per l'impossibilità di aggiornamenti da parte della casa(non ne fornisce neanche 1 illudendo i propri clienti) e per la scarsa circolazione di firmware alternativi o rom alternative... vedi alcatel 997d.
    Grazie per la risposta . Sul sito c'è scritto che era aggiornabile ma non saprei. Quale altro terminale mi consigli single SIM escluso lo xiaomi mi 2/3 ecc...

  2.  
  3. #2182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi visto che quì si parla di terminali MTK based vorrei chiedervi se qualcuno conosce orientativamente il periodo di uscita del nuovo processore MTK6592 octacore.
    Quì ho trovato la notizia ma non parla di date <http://ilcinafonino.blogspot.it/2013/10/mtk6592-25496-punti-su-antutu-l-octa.html>

  4. #2183
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    No, credo nessuno lo sappia. Possiamo tirare: anno nuovo?


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  5. #2184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Mi sono deciso, dopo anni, a mandare in pensione il mio Nokia 5230.
    La scelta su un cinese è caduta sul Mysaga M2(chi vuole può visitare il sito ufficiale dell'azienda Mysagamobile.com).
    Le caratteristiche del device sono sufficentemente adatte all'uso che ne devo fare io e, a parte i noti problemi con il GPS che hanno tutti i cinesi a causa del fatto che i loro GPS sono settati per la Cina e non per l'Italia o generalmente per l'Europa, debbo dire che il rapporto qualità prezzo è abbastanza corretto.
    Processore abbastanza performante e memoria RAM ottima che non rallenta in alcun modo l'uso delle applicazioni.
    L'audio è abbastanza buono.
    Non mi sprimo sulla batteria poichè io appena torno a casa lo spengo. Dopo un uso principalmente in Sb di mezza mattinata, la carica della batteria è appena intaccata.

  6. #2185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mahagonny Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Mi sono deciso, dopo anni, a mandare in pensione il mio Nokia 5230.
    La scelta su un cinese è caduta sul Mysaga M2(chi vuole può visitare il sito ufficiale dell'azienda Mysagamobile.com).
    Le caratteristiche del device sono sufficentemente adatte all'uso che ne devo fare io e, a parte i noti problemi con il GPS che hanno tutti i cinesi a causa del fatto che i loro GPS sono settati per la Cina e non per l'Italia o generalmente per l'Europa, debbo dire che il rapporto qualità prezzo è abbastanza corretto.
    Processore abbastanza performante e memoria RAM ottima che non rallenta in alcun modo l'uso delle applicazioni.
    L'audio è abbastanza buono.
    Non mi sprimo sulla batteria poichè io appena torno a casa lo spengo. Dopo un uso principalmente in Sb di mezza mattinata, la carica della batteria è appena intaccata.
    Non lo conoscevo così ho visto un po' le specifiche... peccato per quel solo GB di Ram e 16 GB di Rom, avrebbe potuto competere con Jiayu G4, Neo N003 ed altri... (il prezzo è in linea con gli altri ma non tutte le specifiche)
    Io sono attanagliato da un dilemma profondo meglio ZTE V967S (135$ ma display meno definito con processore da 1,2 GHz e solo 4 GB di Rom ma con supporto al WCDMA a 900 MHz e batteria più capiente) oppure THL W200 (177$ display più definito, processore più veloce 8 GB di Rom ma senza supporto al WCDMA 900 MHz e batteria abbastanza "piccola")
    Ultima modifica di neo75; 20-10-13 alle 08:40

  7. Il seguente Utente ha ringraziato neo75 per il post:

    mahagonny (20-10-13)

  8. #2186
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mahagonny Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Mi sono deciso, dopo anni, a mandare in pensione il mio Nokia 5230.
    La scelta su un cinese è caduta sul Mysaga M2(chi vuole può visitare il sito ufficiale dell'azienda Mysagamobile.com).
    Le caratteristiche del device sono sufficentemente adatte all'uso che ne devo fare io e, a parte i noti problemi con il GPS che hanno tutti i cinesi a causa del fatto che i loro GPS sono settati per la Cina e non per l'Italia o generalmente per l'Europa, debbo dire che il rapporto qualità prezzo è abbastanza corretto.
    Processore abbastanza performante e memoria RAM ottima che non rallenta in alcun modo l'uso delle applicazioni.
    L'audio è abbastanza buono.
    Non mi sprimo sulla batteria poichè io appena torno a casa lo spengo. Dopo un uso principalmente in Sb di mezza mattinata, la carica della batteria è appena intaccata.
    Anche io non la conoscevo questa marca! Come azienda sembra molto seria(già il fatto che hanno un sito in inglese è ottimo). Il cellulare mi ricorda molto i design dei FAEA F1 (che tra l'altro monta uno snapdragon s4, ma il prezzo si aggira sui 150$). Quello che non mi convince è che l'unica frequenza wcdma presente sia la 2100mhz. Poi per il resto sembra essere un ottimo smartphone. Più tardi mi sa che do un'occhiata su YouTube
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  9. #2187
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    invece qualcuno può consigliarmi un buon terminale da anche sui 4,5" con display HD che però sia OGS? Il processore va bene anche no turbo 1,2 GHz

  10. #2188
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    invece qualcuno può consigliarmi un buon terminale da anche sui 4,5" con display HD che però sia OGS? Il processore va bene anche no turbo 1,2 GHz
    Scusa neo non vorrei sbagliare, ma credo che questi sono OGS: Lenovo K910, Hike X1(lo sconosco), Mlais Mx 58 Pro, Zte Nubia z5 Mini, zte nubia z5, Jiayu G4(Sia Basic che Turbo), Zopo 990 Capitain S, Mysaga M2(Quello chiesto da mahagonny), HDC Galaxy S4(ma deve uscire forse). Ma che ha di particolare questa OGS? Cioè so che significa one glass solution, ma non sono espertissimo xD


    Edit: Aggiungo il FAEA F2S(credo anche F2 normale) e il FAEA F1
    Ultima modifica di Krucios; 20-10-13 alle 10:23
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  11. #2189
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mahagonny Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Mi sono deciso, dopo anni, a mandare in pensione il mio Nokia 5230.
    La scelta su un cinese è caduta sul Mysaga M2(chi vuole può visitare il sito ufficiale dell'azienda Mysagamobile.com).
    Le caratteristiche del device sono sufficentemente adatte all'uso che ne devo fare io e, a parte i noti problemi con il GPS che hanno tutti i cinesi a causa del fatto che i loro GPS sono settati per la Cina e non per l'Italia o generalmente per l'Europa, debbo dire che il rapporto qualità prezzo è abbastanza corretto.
    Processore abbastanza performante e memoria RAM ottima che non rallenta in alcun modo l'uso delle applicazioni.
    L'audio è abbastanza buono.
    Non mi sprimo sulla batteria poichè io appena torno a casa lo spengo. Dopo un uso principalmente in Sb di mezza mattinata, la carica della batteria è appena intaccata.
    Se ci fate caso è identico al cubot T9, potete confrontarlo andando al sito cubot.net, qui mettono in risalto le caratteristiche del reparto fotocamera e del dual flash, sarà vero? ho una brutta esperienza in tal senso con il cubot one che doveva avere una fotocamera sony ma in realtà proprio il reparto fotocamera fa proprio pena.
    Rosario

  12. #2190
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Niente male davvero sto T9, non ne sapevo nulla, anche se i 5" (bisognerebbe vedere le dimensioni effettive di tutto il terminale) e il FHD mi fanno storcere un pò il naso per la maneggevolezza e i consumi.

Pagina 219 di 616 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy