ok, l'ho fatto ... ed adesso friggero' per un po' di giorni
n9599t, 2gb ram 32gb rom e 2x 3800mah, su aliexpress ... speriamo che non sia una fregatura ...
Fatto anch'io.... preso questo bellissimo ZTE V987 su mixeshop (veniva molto meno). Mettono loro la ROM multilingua se ho ben capito con permessi di root... Ho aggiunto una SD da 16 GB (non so di che classe ma, nel caso fosse di bassa classe, la invertirò con quella class 10 nel mio tab mediacom :P ) ed una bellissima cover ruvida (senza flip).... il tutto, pagamento paypal ultimato: Euro 203 circa..... Non posso lamentarmi (cosa strana: ho dovuto tentare l'acquisto inserendo i codici paypal tre volte e poi è andato a buon fine...)
Anch'io friggerò non poco adesso :P
ragazzi mi ero deciso ad acquistare il cubot gt99, ma ho letto che il lettore mp3 e' orribile anche con buone cuffie, in piu' anche il carica batterie in dotazione e' "pezzotto" xD..... (a napoli significa malfunzionante)....quindi volevo optare per il thl w100...che mi potete consigliare a riguardo ?
Certo che se cambi idea solo per un caricabatterie (che fra l'altro a me va benissimo dopo un solo intoppo iniziale)....
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ma nn tanto x il caricatore,ma x la musica...io ascolto molta musica dal cell, percio se l'audio fa schifo qui e inutile prenderlo
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100,Samsung Galaxy Gio
se cerchi la qualità audio di un s4 o che so un htc one allora lascia perdere i chinafonini....
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
in teoria con delle buone cuffie non si dovrebbe ovviare il problema? cioè hanno un pessimo audio per il fatto dello spinotto, delle cuffie o è proprio un problema hardware?
Comunque vado offtopic (ho visto che se n'era parlato nel topic) per dirvi che stamattina ho visto sulla mia pelle il significato di "Paypal se ne fotte di proteggere i clienti", visto che un tizio sloveno che ha "finto" di mandarmi un trasformatore per cell gli ha poi mandato un codice di tracciamento e paypal ha chiuso la faccenda a suo favore. Significa che dalla Cina possono mandarvi pure un foglietto di carta con scritto "Pirla", ma se forniscono un codice di spedizione per paypal la ragione è tutta loro.
Ultima modifica di Cold; 30-08-13 alle 09:09
penso sia un adio scarso per la qualità scarsa delle cuffie che danno....cambi cuffie e sei a cavallo.
per paypal purtroppo sì....per loro basta che spediscano qualcosa...non importa se non corrisponde a quanto pagato....si sa...l'importante è difendere i consumatori![]()
![]()
![]()
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Sentite, tagliamo la testa al toro:
qual è secondo voi il miglior smartphone 1080 fullhd con memoria 2/32 (quindi quelli ultimi usciti)?
Io per adesso sto considerando due modelli:
Ocean X7 Elite
Thl W8S