CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 616 primaprima ... 1220212223243272122522 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Cosa ne pensi del 967s ??? Ci sono 100 euro di inferenza con il 987

  2.  
  3. #212
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    io sono indeciso tra UMI X2 e THL W8+....dopo una serie di indagini ho ristretto a questi due terminali....che ne pensate?

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho letto qui da qualche parte che a giugno usciranno gli MT6589T, quindi quello che mi chiedo è questo:

    1- Visto che la frequenza verrà portata a 1.5 GHz, ci sarà così tanta differenza tra questi smartphone e quelli con cpu a 1.2 GHz? Le prestazioni miglioreranno di molto o sarà solo un'esca per vendere di più?

    2- Una volta che gli MT6589T saranno in commercio, in quale fascia di prezzo si collocheranno? Prenderanno il posto degli attuali MT6589 con riduzione del prezzo di questi ultimi?

    3- In definitiva conviene aspettare ancora un mese (che poi diventeranno quasi 2 per capire se gli MT6589T sono davvero superiori e maggiormente affidabili)?

    Ringrazio in anticipo per le future risposte

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dalexander per il post:

    IlTulipanoBianco (11-05-13)

  6. #214
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    I 2GB, a parte per android 5, servono per tenere aperte app in BG contemporaneamente, edi grindr+romeo+manhunt+facebook etc etc
    Cosa che anche uno smartphone con 512MB riesce a fare swappando.

    Quote Originariamente inviato da bizyo Visualizza il messaggio
    L importante che gli aggiornamenti e le eventuali rom fatte per il 987 si possano utilizzare anche per questo
    Assolutamente no, la ROM ha dei driver specifici per lo schermo e per la fotocamera; se monti quella di un V987 su un V967 rischi che non vadano questi due componenti o di briccare il tutto.

    Quote Originariamente inviato da bizyo Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensi del 967s ??? Ci sono 100 euro di inferenza con il 987
    Ci sono 100$ di differenza tra i due prezzi; la differenza è così elevata perché ormai gli schermi QHD non li vuole nessuno, oramai molti si stanno buttando sul Full HD.

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    io sono indeciso tra UMI X2 e THL W8+....dopo una serie di indagini ho ristretto a questi due terminali....che ne pensate?
    Che sono entrambe un ottima scelta; se riesci a trovare un X2 con un 1GB disponibile a mio avviso fai un ottimo affare. Batteria più generosa, Gorilla glass, lente della fotocamera in vetro curvo con apertura F2.0 e a breve il MT6589T.


    Riguardo le domande di dalexander:
    1- Incremento delle prestazioni di circa un 35%; l'Umi X2 è passato da circa 11800 punti a 14800.

    2- L'Umi X2 sta mantenendo il vecchio prezzo del MT6589; è probabile che però i "vecchi" MT6589 subiranno una leggera flessione se tutti si buttano sulla versione "Turbo"! Ma questo lo dirà il mercato, se le vendite della versione "liscia" manterranno l'attuale ritmo allora probabilmente non subiranno tagli. Ad esempio lo Zopo ZP810 ultimamente ha avuto un vistoso calo presumibilmente dovuto ad una forte flessione nelle vendite visti i problemini riscontrati da alcuni clienti; altri modelli di altri produttori sono rimasti fermi come prezzo ...

    3- E' difficile dire se conviene attendere o meno; comunque si tenga presente che un aumento del clock del 25% contribuisce ad aumentare la temperatura ed i consumi della CPU-GPU.
    Ultima modifica di wlf; 11-05-13 alle 10:52

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    IlTulipanoBianco (11-05-13)

  8. #215
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ricordatevi che umi x2 Non è ancora uscito. chi lo compra ora fa da tester.

    Inviato dal mio G3 con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato flynn71 per il post:

    IlTulipanoBianco (11-05-13)

  10. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quindi con FullHD si paga pegno in termini di fluidità, giusto? Perché in tal caso mi accontenterei anche di un HD normale, tanto non è che mi interessa avere una TV in tasca, mi basta che il display sia di buona qualità.

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AndreGio per il post:

    IlTulipanoBianco (11-05-13)

  12. #217
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreGio Visualizza il messaggio
    Quindi con FullHD si paga pegno in termini di fluidità, giusto? Perché in tal caso mi accontenterei anche di un HD normale, tanto non è che mi interessa avere una TV in tasca, mi basta che il display sia di buona qualità.
    A parità di CPU-GPU si paga pegno, ma considera che stanno per uscire gli MT6589T (Turbo); un FHD con il Turbo compensa l'handicap della maggiore definizione video. Però è pure vero che un HD con il Turbo è ancor più veloce ... a questo punto entriamo nel solito circolo vizioso ...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    IlTulipanoBianco (11-05-13)

  14. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    E lo so.....con la tecnologia è sempre così :-)

    A tuo avviso dunque, per avere un quadcore 6589 decente, bilanciato, che abbia la fotocamera almeno decente su cosa potrei lanciarmi adesso ? Thl W8 (senza +) ?

    Soprattutto in estate, quando vado in giro in pantalone e maglietta, un dualsim è sempre ottimo, un cellulare è meno ingombrante di due nelle tasche :-))
    Ultima modifica di AndreGio; 11-05-13 alle 12:58

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AndreGio per il post:

    IlTulipanoBianco (11-05-13),Unnatural (11-05-13)

  16. #219
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio

    2- L'Umi X2 sta mantenendo il vecchio prezzo del MT6589; è probabile che però i "vecchi" MT6589 subiranno una leggera flessione se tutti si buttano sulla versione "Turbo"! Ma questo lo dirà il mercato, se le vendite della versione "liscia" manterranno l'attuale ritmo allora probabilmente non subiranno tagli. Ad esempio lo Zopo ZP810 ultimamente ha avuto un vistoso calo presumibilmente dovuto ad una forte flessione nelle vendite visti i problemini riscontrati da alcuni clienti; altri modelli di altri produttori sono rimasti fermi come prezzo ...
    Nonostante in possesso dell'amatissimo Nexus.. non nascondo che ci sto facendo un bel pensierino all'Umi X2, finora quello che mi ha dato una buona impressione anche a livello di " scimmia MTK "

    Nel frattempo mi sono iscritto al loro sito cinese.. chissà trovo la serata giusta e clicco acquista! bello mi piace..

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    IlTulipanoBianco (11-05-13)

  18. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ok quindi immaginando che il 967s nn e compatibile con il 987 secondo voi ci sarà un supporto circa le rom per il 967s? O rischio di prenderlo e rimanere senza un adeguato supporto che può avere ad esempio il thl w8 ?

  19. Il seguente Utente ha ringraziato bizyo per il post:

    IlTulipanoBianco (11-05-13)

Pagina 22 di 616 primaprima ... 1220212223243272122522 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy