CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 616 primaprima ... 1018192021223070120520 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    Lo ZTE non è solo bello esteticamente ma è prodotto sicuramente da una ditta di un altro livello rispetto a quelle finora qui citate.
    Potresti spiegarti meglio a riguardo?
    Perdonami se ti faccio questa domanda, ma, visto che sono nuovo in questo mondo, non riesco a capirci nulla tra tutto quello che viene scritto. ZTE sarebbe, in pratica, superiore in termini di qualità-affidabilità dei prodotti?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dalexander per il post:

    IlTulipanoBianco (10-05-13)

  3.  
  4. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalexander Visualizza il messaggio
    ZTE sarebbe, in pratica, superiore in termini di qualità-affidabilità dei prodotti?
    ZTE è un gigante internazionale che costruisce reti telefoniche e trasmissione dati (anche quelle di operatori italiani come Tiscali, Telecom, ecc) ed è OEM di terminali per molti operatori (come Vodafone, PosteMobile, Wind, ecc). Idem Huawei.

    Quasi tutti gli altri sono "giocattolai" che rimarchiano o assemblano sub-componenti altrui (MKT/ALPS) più o meno bene, cioé male (quest'ultima info l'ho imparata da poco, e già me la sto "rivendendo"! ).
    Ultima modifica di Luc1gnol0; 10-05-13 alle 17:52

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Luc1gnol0 per il post:

    diomorgan (11-05-13),IlTulipanoBianco (10-05-13)

  6. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luc1gnol0 Visualizza il messaggio
    ZTE è un gigante internazionale che costruisce reti telefoniche e trasmissione dati (anche quelle di operatori italiani come Tiscali, Telecom, ecc) ed è OEM di terminali per molti operatori (come Vodafone, PosteMobile, Wind, ecc). Idem Huawei.
    Quindi, in pratica, se mi butto su uno ZTE o su un dispositivo Huawei dovrei stare relativamente "tranquillo", giusto?
    Grazie per la risposta

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dalexander per il post:

    IlTulipanoBianco (10-05-13)

  8. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi vorrei indirizzare su w8 o lenovo a820 inoltre ho visto su etotalk lo zte v967s lo conoscete
    Questo dopo che avendo acquistato il c2 sto pensando di cancellare l ordine in quanto le prime recensioni non sono tanto positive
    Me lo consigliate? Io ho bisogno di fluidità , navigazione, gps e possibilmente nessun intoppo o problema del telefono
    Fate conto che ho un iPhone 4S ma mi serve un dual sim uno schermo più grande !

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bizyo per il post:

    IlTulipanoBianco (10-05-13)

  10. #195
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Quindi nonostante tutti i bug che ho potuto leggere nei post precedenti...per chi cerca un buon terminale adesso...consigliate di comprare questo Zopo C2 su tutti?
    Per un utilizzo non da videogiocatore è sicuramente una buona scelta. Non sarà perfetto, per chi cerca la perfezione è meglio che si rivolga a Samsung, Apple, Nokia, etc.

    Certo è che se fossero già usciti Umi X2 (2 GB), Newman K1 (2GB), Jiayu G4 Advanced (2 GB)...sarebbe stato un altro discorso......
    Mi spiegate tutta questa smania per i 2GB di RAM? Ci sono ancora alcuni smartphone con 512MB che stanno tuttora dimostrandosi equivalenti ai meglio dotati ...
    Sarà un ottima cosa per chi vuole fare un buon affare; è prevedibile che la rincorsa ai 2GB farà scendere leggermente i prezzi di quelli da 1GB.

    - ZTE V987 (come vi sembra a parte la fotocamera solo da 8 MP....però BSI, bell'estetica e marca più che buona),
    La batteria da 2500mAh è una delle caratteristiche che lo fa svettare tra i concorrenti, il prezzo è però un po' elevato.

    - Umi X1s (schermo più piccolo e quindi più pixel!!, bello da vedersi, però anche qui fotocamera solo da 8 MP),
    Batteria da 1850mAh, schermo "piccolo" e prezzo elevato considerando la grandezza dello schermo.

    - Amoi N828 (fac-simile dell'Umi x1s, con un buon prezzo!)
    Con schermo 4.5" QHD e brand più anonimo ...

    Di tre preferisco lo ZTE anche se a quel prezzo si iniziano a trovare alternative con caratteristiche migliori ...

    Quote Originariamente inviato da dalexander Visualizza il messaggio
    Quindi, in pratica, se mi butto su uno ZTE o su un dispositivo Huawei dovrei stare relativamente "tranquillo", giusto?
    Ni; il marchio non necessariamente garantisce la qualità tout court. A seconda del mercato per i quali vengono prodotti possono aver utilizzato diversi standard qualitativi. Comunque stiamo parlando di big, di giganti che hanno schiere di ingegneri e delle risorse non indifferenti.

    Segnalo che anche un altro gigante come Sony si sta buttando nella mischia Mediatek con il modello C3 che arriverà in futuro. Se uno vuole la garanzia, immagino che Sony sia sufficiente; però bisognerà valutare a che prezzo ...

    Segnalo anche un perfetto "sconociuto" che si sta affacciando sul mercato, VOWNEY V5; ha caratteristiche in linea con i concorrenti, da segnalare una batteria da 2400mAh che non guasta e il supporto OTG e aggiornamenti OTA.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    IlTulipanoBianco (10-05-13)

  12. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Di tre preferisco lo ZTE anche se a quel prezzo si iniziano a trovare alternative con caratteristiche migliori ...
    Tipo? Potresti fare qualche nome, giusto per orientarmi meglio

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dalexander per il post:

    IlTulipanoBianco (10-05-13)

  14. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Abbe gino vedremo xk a me e arrivato dopo un po


    Inviato dal mio A5000 usando Androidiani App

  15. #198
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    guarda, io attualmente ho un jiayu g3n, ho avuto uno zopo zp900 e se dovessi comprare ORA (e probabilmente lo farò..) prenderei come prima scelta lo ZTE v987 oppure l'umi S1. Più realisticamente aspetterò l'uscita dell'umi X2, che qualcuno faccia da early adopter e per i primi di giugno sceglierò tra ZTE v987 o tra umi X2. Lo ZTE non è solo bello esteticamente ma è prodotto sicuramente da una ditta di un altro livello rispetto a quelle finora qui citate. a me interessa la batteria di lunga durata, le dimensioni "compatte" (su un 5pollici è quasi una bestemmia ma che ci vuoi fare??) e che non abbia il tasto fisico (mia fissa..) quindi ho dovuto lasciar perdere i thl... Dello g3n posso parlare bene eccetto del gps che va dal pigro al bradipesco nel prendere il segnale (lo zp900 non era così e lo zte pare sia molto buono invece), e della durata di una carica che ritengo deludente (ho provato più rom ho fatto tutti i fix/tips possibili e ho preso una nuova batteria, nulla da fare, mi dura al massimo 2 giorni e per una batteria da 2750mha la ritengo deludente...). Ho acquistato su un sito "italiano" e non sono stato completamente soddisfatto, e su m i x e s h o p e non ho avuto problemi, probabile che il prossimo acquisto lo faccia su etotalk.


    Ohh finalmente uno che viaggia sulla mia stessa lunghezza d'onda! Sono d'accordo su tutto, bravo!!
    Anche io sono tanto indeciso su cosa comprare e leggo thread a destra e sinistra in continuazione sperando in una illuminazione....che forse è arrivata.
    Ho scoperto proprio l'altro giorno il ZTE GRAND X QUAD (meglio conosciuto sui siti e forum cinesi come V987!) e me ne sono subito invaghito..non so....ha un qualcosa che altri sembrano non avere...o meglio...sembra in qualche maniera distinguersi dalla massa abnorme di smartphone MTK6589.

    Tu che ne pensi Ho trovato questo link che potrebbe interessarti:
    ZTE V987 Review and tips (User review) Ci sono tutte le caratteristiche e decine di foto....

    Proprio di questo volevo parlare: è un aspetto che mi lascia perplesso...saranno poche 8 MP? Però ha BSI e soprattutto HDR... Io non ne capisco nulla ma mi sembra di intuire che sono qualità ricercate in una fotocamera giusto?
    Per quanto riguarda i video supporta quelli a 1080p???
    Chissà come sarà di audio e ricezione....per non parlare della velocità di connessione e del GPS... :o

    Comunque Flynn71 sono d'accordo con te sui ThL...c'è tanta gente che mi dice che sono una bomba...però l'aspetto a "fotocopia del S4" mi frena e poi ho letto le dimensioni...sono più larghi e spessi degli Zopo C2!! Può andare l'altezza di un telefonino...ma che sia anche tanto largo e spesso proprio non mi piace!!
    Se ci aggiungiamo che non va bene il GPS...Lascio perdere ThL.

    Un altro device interessante al momento è Umi x1s, qualcuno può dirmi se a parte lo schermo bellissimo è un buon terminale da mettere in confronto con "i Top" dual sim: Zopo C2, Jiayu G4 e ZTE V987??

    Credo di acquistare un HD...a furor di popolo sembrano essere i migliori rispetto a tutti gli altri smartphone!!
    Quindi il cerchio si stringe..... ZTE V987, Umi x1s, Jiayu G4 Advanced, Umi S1, Star S5,....e a seguire tutti i Lenovo, gli Alcatel ed NGM.....

    Voi che ne pensate?
    Ultima modifica di IlTulipanoBianco; 10-05-13 alle 20:38

  16. #199
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luc1gnol0 Visualizza il messaggio
    ZTE è un gigante internazionale che costruisce reti telefoniche e trasmissione dati (anche quelle di operatori italiani come Tiscali, Telecom, ecc) ed è OEM di terminali per molti operatori (come Vodafone, PosteMobile, Wind, ecc). Idem Huawei.

    Quasi tutti gli altri sono "giocattolai" che rimarchiano o assemblano sub-componenti altrui (MKT/ALPS) più o meno bene, cioé male (quest'ultima info l'ho imparata da poco, e già me la sto "rivendendo"! ).

    Grazie Luc1gnol0, quindi anche tu consigli a occhi chiusi brand importanti come ZTE e Huawei?
    Tu che smartphone hai?? E cosa consiglieresti di comprare come dual sim?

  17. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    zte v967s quindi lo conoscete?

Pagina 20 di 616 primaprima ... 1018192021223070120520 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy