CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 616 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2351
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyrya Visualizza il messaggio
    su aliexpress c'è il thl w200 a 143 $ con dhl gratis, questo sito è attendibile? Non ci sono feedback sul rivenditore
    Aliexpress funziona come ebay. Nessun feedback, nessuna affidabilità. Scegline un altro.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

    kyrya (08-11-13)

  3.  
  4. #2352
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buonasera,
    intorno ai 4/4,5 pollici cosa c'è sul mercato cinese di affidabile ?
    grazie

  5. #2353
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    431
    Smartphone
    THL w100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cayprose Visualizza il messaggio
    buonasera,
    intorno ai 4/4,5 pollici cosa c'è sul mercato cinese di affidabile ?
    grazie
    Beh puoi prendere Un THL w100 che e' 4,5 pollici ed e' un buon cellulare,oppure il lenovo a820....Pero' ti consiglierei di aspettare un po' che mixie mette in vendita il W100S !...

    Comunque raga ho visto su youtube qualche video riguardo il touch screen dello jiayu g2 che non funziona piu'...Io ho paura che dopo qualche mese si rompa...D'altronde Su Mixie e' sempre in sold out...Nessuno qui lo ha mai avuto come cellulare ?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Dichotomy per il post:

    cayprose (08-11-13)

  7. #2354
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cayprose
    buonasera,
    intorno ai 4/4,5 pollici cosa c'è sul mercato cinese di affidabile ?
    grazie

    Devi dare qualche informazione in più per avere delle risposte mirate


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #2355
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Secondo voi quali sono i terminali cinesi paragonabili a Xiaomi Red Rice e quelli paragonabili a Mi3

  9. #2356
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    Secondo voi quali sono i terminali cinesi paragonabili a Xiaomi Red Rice e quelli paragonabili a Mi3
    Terminali paragonabili allo Xiaomi Red Rice ce ne sono tanti, onestamente ha un semplice MTK. Ma e' sempre un prodotto Xiaomi, quindi con le palle.

    Paragonabili a MI3 non ne esistono al momento(di cinesi). Puoi vedere altre marche come Oppo o Meizu, ma ancora non hanno sul mercato modelli con le sue caratteristiche. Ma se anche dovesse uscire un cellulare con caratteristiche simile al MI3 li troverai sempre su 300-400€, scordati di trovare roba a quei livelli con prezzi inferiori di 300€. Parliamo di qualità alta, che qui in europa costerebbe sui 500 almeno. Non hanno comuni processori MTK o Fotocamere da 13 mp che in realtà ne dimostrano 8.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  10. #2357
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Terminali paragonabili allo Xiaomi Red Rice ce ne sono tanti, onestamente ha un semplice MTK. Ma e' sempre un prodotto Xiaomi, quindi con le palle.

    Paragonabili a MI3 non ne esistono al momento(di cinesi). Puoi vedere altre marche come Oppo o Meizu, ma ancora non hanno sul mercato modelli con le sue caratteristiche. Ma se anche dovesse uscire un cellulare con caratteristiche simile al MI3 li troverai sempre su 300-400€, scordati di trovare roba a quei livelli con prezzi inferiori di 300€. Parliamo di qualità alta, che qui in europa costerebbe sui 500 almeno. Non hanno comuni processori MTK o Fotocamere da 13 mp che in realtà ne dimostrano 8.
    quali prodotti riterresti alla stregua del Red Rice a livello di qualita' costruttiva-prestazioni-prezzo. Ho letto bene di Jaiyu e thl ma essendo totalmente estraneo al campo mtk mi risulta difficile districarmi.
    ti viene in mente qualche modello che pensi possa essere di interesse?

  11. #2358
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    raga mi sapete dire quali smartphone mtk sono piu seguiti in campo di rom? cmq che ne pensate del nuovo zopo rainden a 159 euro? sono troppo indeciso, vorrei prendere tra un jiayu, zopo (raiden), iocean (pero ha il vetro anche sulla cornice e si puo rompere facilmente se cade), xiaomi hongmi, voi cosa prendereste e quale sarebbe piu seguito in campo rom (miui)

  12. #2359
    Senior Droid L'avatar di Loru


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    307
    Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Se posso essere d'aiuto a SirianStar, c'è l'ottimo Meizu MX3 che è paragonabile al Mi3 ed è veramente un bel telefono (ha l'Exynos 5410 octa core, solo leggermente peggiore allo Snapdragon 800)... Sul livello del Red Rice invece c'è il THL W200, che ha proprio le stesse caratteristiche (l'ho avuto per una settimana e andava molto bene) e ancora meglio abbiamo il ThL W8S e il THL W11 (che hanno 2 GB di RAM mentre io Red Rice ne ha 1 e hanno lo schermo Full HD anziché HD ready)... I prezzi partono da 130/140 euro e non vanno oltre i 205 euro (sarebbero poi da aggiungere altri 20 euro per la spedizione con la quale le probabilità di pagare la dogana sarebbero molto basse)... L'unica differenza che hanno con il Red Rice è che non hanno la MIUI, ma Android Stock... Se fossi interessato alla MIUI dovresti installarla per conto tuo o cercare un telefono che la presenta nativamente.

    Comunque ormai, a un prezzo non troppo più alto di questi simil-Red Rice con MTK6589T dovresti poter trovare lo Xiaomi Mi-2S (a circa 250 + spedizione), che è decisamente superiore a tutti questi MTK messi assieme e ha la MIUI che gira perfettamente e con una fluidità impeccabile. E anche il M2A e il M2 sono migliori di questi (per quanto siano peggio del M2s)

    Ti avviso però che tutti gli Xiaomi, tranne il Red Rice, non sono Dual Sim
    Ultima modifica di Loru; 10-11-13 alle 13:01
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

    Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Loru per il post:

    Sirianstar (11-11-13)

  14. #2360
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    molto utile quello che hai detto, il dual sim non è una priorità per me, il thl w8s ho letto che nonostante i 2 gb ram ha dei rallentamenti, allo xiaomi mi-2s ci avevo pensato pero non vorrei superare i 200/210 euro invece il thl w11 mi sembra molto interessante, invece il jiayu s1 in italia arriva e quanto costerebbe? io l ho trovato dal fornitore ufficiale sotto i 200 euro mentre uno europeo/italiano(forse) sta sui 300 euro, altrimenti preferirei l oppo r819 che costa un po in piu dello xiaomi mi 2s


    raga e possibile che lo jiayu g3t sia migliore del jiayu g4? sono arrivato alla conclusione quasi certa che prendero uno jiayu gia visto mesi fa, ho visto che su antutu lo jayu g4 ha fatto sui 12000+ mentro il modello g3t sui 16000+ è possibile? mi interessa piu il g4 perche ha uno schermo piu grande, pero sembra meglio il 3t confermate?
    Ultima modifica di Drugo12; 10-11-13 alle 14:51

Pagina 236 di 616 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy