CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 616 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Siamo in procinto di prenderne un'altro, la scelta è tra questi due modelli:
    ZOPO ZP980
    www . mixeshop.com/zopo-zp980-mtk6589t-quad-core-50-inch-first-fhd-screen-440ppi-android-42-1gb-ram-32g-rom-smart-phone_p2013.html

ZOPO C3
    www . mixeshop.com/zopo-c3-black-mtk6589t-quad-core-50-inch-fhd-screen-android-42-1g-ram-32g-rom-smartphone_p2904.html

Differenze sostanziali mi sembra non ce ne siano, l'unica cosa sulle immagini del ZP780 cè il risultato ti antutu e per un 1.5Ghz sinceramente mi sembra pochino....

2.  
    Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fr33man
    Originariamente inviato da Borto88
    Effettivamente ho guardato ed hai ragione, li è scritto così... Però è sbagliato XD... Se controlli su gsmarena o sul sito vero e proprio della Lenovo (io guardo Lenovo India, selezionabile dal menu a tendina in alto, in quanto sono presenti i telefoni ed è in inglese) vedrai che è un IPS !
    Non è la prima volta che vedo errori da parte dei rivenditori, ma normalmente si limitavano alle dimensioni XD

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ok, ci hai convinto...
    Intanto ne abbiamo preso uno su etotalk...

1 x Lenovo P780 4000mAh OTG Android 4.2 Quad Core 1.2GHz Dual Sim 5.

Packaging: No logo No word box
    Adaptor: EU Adaptor (gift)
    SD Card: 32 GB C10
    Preinstall Service: Send it as a Gift
    Preinstall Service: Unlocked and Rooted
    Screen Protector: x 3
    For Car: None
    Case: Protective Case
    Color: Black

$271.34

Sub-Total : $271.34
    DHL CN (To IT): $34.00
    Insurance: $5.99
    Grand Total: $311.33

Se può interessarvi su ebay a 9-10€ vendono la custodia originale a "libro" che è decisamente interessante
    Ha la chiusura magnetica (che la tiene chiusa) con la funzione di blocco-sblocco alla chiusura-apertura della stessa
    Per trovarla se non sbaglio basta cercare "Lenovo p780 original leather case"... La spedizione è gratuita ma ci mette circa un mese ad arrivare per posta (se non sbaglio il rivenditore dovrebbe avere anche il simbolo dell'affidabilità)

P.S: tutte le informazioni che do le ho prese (e si possono trovare) nel topic ufficiale del telefono

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

Fr33man (06-11-13)

Androidiano L'avatar di glamhell

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

un saluto a tutti.
    ho deciso di prendere uno smartphone come regalo di Natale.
    fino a qualche giorno fa ero convinto di prendere il Thl W200 ma dopo aver letto dei vari problemi della fotocamera e del gps (2 cose che vorrei utilizzare abbastanza) ci sto un po' ripensando...
    su etotalk ho visto in offerta lo Zopo C2 Platinum.
    Cosa ne pensate?
    Tra i due quale consigliereste?
    Per un budget sotto i 200€ potrei trovare di meglio?
    grazie a chiunque mi risponderà.

Senior Droid L'avatar di Dichotomy

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io sapevo che il THL w200 non aveva bug....percio' ti consiglio quello....
    Adesso qualcuno per favore mi puo' dire quale prendere tra lo zte v889 e il jiayu g2 ? sono due buone marche ?

7. Il seguente Utente ha ringraziato Dichotomy per il post:

glamhell (06-11-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glamhell Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti.
    ho deciso di prendere uno smartphone come regalo di Natale.
    fino a qualche giorno fa ero convinto di prendere il Thl W200 ma dopo aver letto dei vari problemi della fotocamera e del gps (2 cose che vorrei utilizzare abbastanza) ci sto un po' ripensando...
    su etotalk ho visto in offerta lo Zopo C2 Platinum.
    Cosa ne pensate?
    Tra i due quale consigliereste?
    Per un budget sotto i 200€ potrei trovare di meglio?
    grazie a chiunque mi risponderà.
    Il problema della fotocamera ce l'hanno tutti, ovvero che a scarsa luminosità la fotocamera "lagga". Sostituendo l'app originale con un'altra e facendo un piccolo switch veloce passando da fotocamera->videocamera->fotocamera si può levare questa lag, che però ritornerà una volta riavviato il cellulare.

Il gps funziona piuttosto bene, ti avviso ora che nessuno dei smartphone cinesi è abbastanza preciso. La comodità del thl w200 che basta abilitare l'a-gps e l'epo(ovviamente scaricando i dati necessari) non hai bisogno di inserire app, fare fix vari o altre cose così.

Poi lo zopo è pure un ottimo prodotto, esteticamente secondo me è anche più bello del W200.

Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    Io sapevo che il THL w200 non aveva bug....percio' ti consiglio quello....
    Adesso qualcuno per favore mi puo' dire quale prendere tra lo zte v889 e il jiayu g2 ? sono due buone marche ?
    Sono entrambe buone marche, ma stiamo parlando di dual core. Lo sai no? Se vuoi spendere sui 100€ massimo, ti consiglio di optare sullo huawei y300 e lasciare questi chinafonini. A meno che cerchi un dual sim, in caso contrario forse ti suggerirei lo zte ma non so dirti di più
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

glamhell (06-11-13)

Androidiano L'avatar di glamhell

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

@Dichotomy:
    grazie per il consiglio.

@Krucios:
    grazie per la dettagliata risposta.
    quindi mi dici che anche la fotocamera dello Zopo è "scarsa" in determinate condizioni pur essendo da 13Mp anzichè da 8 come quella del W200?
    ps.e per la batteria cosa mi dici?mi pare di aver letto che quella del W200 abbia poca durata.
    Ultima modifica di glamhell; 06-11-13 alle 23:30

Senior Droid L'avatar di Dichotomy

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

@glamhell figurati

@krucios lo so bene che sono dual core, mi accontento di quello ..... Tra i due pero' come qualita' e migliore lo ZTE ?

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glamhell Visualizza il messaggio
    @Dichotomy:
    grazie per il consiglio.

@Krucios:
    grazie per la dettagliata risposta.
    quindi mi dici che anche la fotocamera dello Zopo è "scarsa" in determinate condizioni pur essendo da 13Mp anzichè da 8 come quella del W200?
    ps.e per la batteria cosa mi dici?mi pare di aver letto che quella del W200 abbia poca durata.
    Guarda puoi farti un'idea così veloce su youtube se vuoi. Anche quella del thl w200 è interpolata a 13 mp(cioè è 8, ma è possibile renderla 13 attraverso un' impostazione stessa del cellulare). Di giorno le qualità delle foto e video sono eccellenti, e credo che lo stesso valga per quella dello Zopo. Ma la sera il sensore fa i capricci e comincia ad andare a scatti. In generale nei chinafonini si Risparmia in soldi, ma anche la qualità è quella che è.

Per la batteria non c'è un dato standard per tutti. Per il w200 si parla di 1800 mah(o 1750mah, non ricordo preciso). C'erano giorni che ci facevo una giornata intera(io ero un possessore del w200), altri che arrivato a metà pomeriggio e dovevo darmi dei limiti se no non arrivavo a sera. Insomma dipende dall' uso, è questo quello che ti posso dire. Puoi arrivare a sera senza problemi ma anche no.

Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    @glamhell figurati

@krucios lo so bene che sono dual core, mi accontento di quello ..... Tra i due pero' come qualita' e migliore lo ZTE ?
    Allora a livello di qualità lo zte dovrebbe essere superiore. A livello di rom ed etc forse dovresti trovare di più per lo Jiayu. Dovresti controllare sul sito needrom(facendo bene attenzione alla versione del cellulare, esistono vari tipi di v889 e di Jiayu g2). Inoltre Jiayu presenta un app sullo store molto comoda che permette l'installazione di custom rom direttamente dal cellulare, senza troppi giri di cwm, flash ed ecc. Insomma ottimi prodotti, uno più qualità[Zte], l'altro(forse) più supporto[Jiayu].

13. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

glamhell (07-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Il problema della fotocamera ce l'hanno tutti, ovvero che a scarsa luminosità la fotocamera "lagga". Sostituendo l'app originale con un'altra e facendo un piccolo switch veloce passando da fotocamera->videocamera->fotocamera si può levare questa lag, che però ritornerà una volta riavviato il cellulare.

Il gps funziona piuttosto bene, ti avviso ora che nessuno dei smartphone cinesi è abbastanza preciso. La comodità del thl w200 che basta abilitare l'a-gps e l'epo(ovviamente scaricando i dati necessari) non hai bisogno di inserire app, fare fix vari o altre cose così.

Poi lo zopo è pure un ottimo prodotto, esteticamente secondo me è anche più bello del W200.

Sono entrambe buone marche, ma stiamo parlando di dual core. Lo sai no? Se vuoi spendere sui 100€ massimo, ti consiglio di optare sullo huawei y300 e lasciare questi chinafonini. A meno che cerchi un dual sim, in caso contrario forse ti suggerirei lo zte ma non so dirti di più
    ma guarda che il problema della fotocamera non ce l'hanno tutti i cinesi solo il thl e qualcun altro il mio newman k1 ha una fotocamera veloce e spettacolare il jiayu g3 s/T pure ed altri smartphone che mi sono capitati fra le mani avevano una fotocamera normale. per il gps molti hanno problemi anche il jiayu g3t a differenza del mio newman che è un lampo.

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    ma guarda che il problema della fotocamera non ce l'hanno tutti i cinesi solo il thl e qualcun altro il mio newman k1 ha una fotocamera veloce e spettacolare il jiayu g3 s/T pure ed altri smartphone che mi sono capitati fra le mani avevano una fotocamera normale. per il gps molti hanno problemi anche il jiayu g3t a differenza del mio newman che è un lampo.
    Boh io ti parlo per sentito dire(o forse meglio per aver letto qui sul forum)... Io credo che queste sono cavolate alla fine. Qui la gente si perde troppo sulle piccole cose, che poi alla fine non ti portano ovunque. Riduci il tuo campo su pochi telefonini, poi scegli quello che esteticamente ti garba di più. Io sono di questo parere.

Pagina 234 di 616 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio