CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 616 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2701
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Non lo so. Dipende dal venditore credo
    Invece io lo so, anche se sono informato di 2mano,la garanzia funziona così: acquistato in cina=1anno di garanzia. L'assistenza prevede che il telefono sia spedito in Cina, a spese del proprietario, dove riscontrano se il problema è coperto da garanzia, in caso affermativo si procede alla riparazione, gratuitamente, in caso negativo segue preventivo e poi si ripara. La spedizione al ritorno non saprei se è sempre a carico del proprietario o no, ma la cosa più assurda di tutto il sistema, è la possibilità che la dogana ti trombi ogni volta che passa la frontiera, e questo a prescindere... Se è un telefono serio, 200€o piu
    più, ne vale anche la pena, altrimenti credo che il cestino potrebbe essere più conveniente... Imho

  2.  
  3. #2702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    La sconosco. VI sconsiglio di cercare marche così sconosciute, neanche il vantaggio del risparmio c'è.
    Hai ragione,ho confrontato un po i prezzi e allo stesso prezzo trovi telefoni migliori.
    Grazie per la risposta

  4. #2703
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Earth12 Visualizza il messaggio
    Hai ragione,ho confrontato un po i prezzi e allo stesso prezzo trovi telefoni migliori.
    Grazie per la risposta
    a 160€ e qualcosina in più puoi trovare marche affidabili come Zopo, thl, Xiaomi(RedRice), Jiayu, ecc
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  5. #2704
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho aperto, per chi fosse interessato, un topic dove raccogliere informazioni sui terminali
    Octacore di mediatek e raffrontarli,
    lo trovate in RACCOLTA E RAFFRONTO OCTACORE mt6592
    Ultima modifica di Sirianstar; 15-12-13 alle 09:43

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sirianstar per il post:

    kyrya (15-12-13),poweris (15-12-13)

  7. #2705
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyteam Visualizza il messaggio
    per la garanzia non italiana, ovvero , nel caso in cui succeda qualcosa tocca mandare in cina il telefono , anzichè ridarlo al rivenditore italiano che si "arrangia" tutto lui ?
    Dipende dal rivenditore italiano... Leggi sempre bene le informazioni che danno a riguardo, spesso non danno alcun vantaggio pratico o economico evidente ...

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #2706
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Secondo me conviene quasi sempre comprare direttamente dalla cina perchè si risparmia, ma ovviamente da un venditore o store affidabile, anche perchè comprando dall'Italia si deve stare molto attenti... prezzi alti e per la garanzia si deve sempre spedire in Cina....io personalmente mi sono trovato bene con *******... sia come spedizione che come garanzia... sn sempre stati cortesi con me...

    Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho aperto, per chi fosse interessato, un topic dove raccogliere informazioni sui terminali
    Octacore di mediatek e raffrontarli,
    lo trovate in RACCOLTA E RAFFRONTO OCTACORE mt6592
    Ottimoooo!!!
    Ultima modifica di wlf; 15-12-13 alle 22:20 - Motivo: Cerchiamo di utilizzare "Modifica messaggio" e/o "Multi quote"; grazie!

  9. #2707
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poweris Visualizza il messaggio
    Ottimoooo!!!
    Inizialmente lo avevo postato qui, ma dato che continuavo a trovare nuovi terminali e continuavo ad aggiornare il post mi e' sembrato un peccato
    che si andasse a perdere fra i meandri di questo thread e perdesse di visibilità.
    Lo stavo facendo io per i fatti miei, poi mi sono reso conto che sarebbe potuto essere utile anche ad altri, ed avrei potuto giovare dei commenti e indicazioni di altri utenti.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Sirianstar per il post:

    poweris (15-12-13)

  11. #2708
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    Inizialmente lo avevo postato qui, ma dato che continuavo a trovare nuovi terminali e continuavo ad aggiornare il post mi e' sembrato un peccato
    che si andasse a perdere fra i meandri di questo thread e perdesse di visibilità.
    Lo stavo facendo io per i fatti miei, poi mi sono reso conto che sarebbe potuto essere utile anche ad altri, ed avrei potuto giovare dei commenti e indicazioni di altri utenti.
    hai fatto benissimo!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato poweris per il post:

    Sirianstar (16-12-13)

  13. #2709
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, ottima idea...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Fr33man per il post:

    Sirianstar (22-12-13)

  15. #2710
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono stufo del mio galaxy ace e dei suoi problemi, stavo per cui cercando un chinafonino che sia affidabile, prestante e duraturo (non voglio cambiarlo dopo un anno). Sono orientato su thl semplicemente perchè ha prezzi concorrenziali e sembra una marca diffusa, la cosa che mi frena sono appunto i problemi che ho notato esserci in parecchi terminali (vedi post qui sul forum) e la mancanza di garanzia. Detto questo sono indeciso tra w8s, w11, w200 e t100 (di cui ho trovato poche informazioni) stando appunto su un budget di 200 euro o meno. Sapreste indicarmi quale è il migliore e se ci sono alternative di altre marche? Se qualcuno ha avuto esperienze dirette sono ben disposto ad ascoltarlo.

Pagina 271 di 616 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy