CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 616 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2731
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Su mixeshop c'è la possibilità di scegliere la spedizione euexp che costa qualche euro in più impiega circa 15 giorni ma hai la sicurezza di non pagare la dogana. Penso sia consigliabile per acquisti di più telefonini dove è più probabile che la dogana possa aprire il pacco per applicare le tasse

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  2.  
  3. #2732
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto modo di usare solo un n3 della no.1 tra questo terminale, e il sempre loro s6 , cosa consigliate?

    Inviato dal mio PRO 9.0 usando Androidiani App

  4. #2733
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono rimasto sullo zopo c2 dal sito italiano a 235/250€ (dipende dalla ram) ma mi attira molto il thl t100s che da chinavasion trovo a 235/245€ che però dalla cina avrebbe 1 anno di garanzia e nonostante sembri un buon telefono è ancora da testare e fixare..
    Ultima modifica di Mallolol; 30-12-13 alle 21:10

  5. #2734
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Dual sim dual active è la tecnologia che permette di ricevere chiamate contemporaneamente.
    Quindi se sei a telefono con Tim e ricevi una chiamata su Bip mobile ti arriverà un avviso. Al contrario la tecnologia dual sim dual standby farà in modo tale che se sei in chiamata con Tim, su Bip risulterai occupato.

    Spiegato questo, trovare un cellulare con entrambe schede 3g è un po difficile, ma se non ti serve specificamente DSDA o DSDS la ricerca risulterà più facile.

    A me non interessa il DSDA o DSDS. Chissenefrega!!! L'unica cosa che conta è trovare uno smartphone dual sim su cui mettere in uno slot la mia sim TIM con cui navigare in 3G e nell'altro slot la mia sim Bip! Purtroppo la Bip funziona solo ed esclusivamente in 3G, esattamente come la Tre!!
    Esiste per favore uno smartphone che mi consente di essere rintracciabile sia con la TIM che con la BIP......doppio slot in 3G????
    Ripeto: non mi interessa risultare occupato da chi mi chiama o meno!! A me interessa soltanto che tutti e due i numeri siano attivi in 3G!!! Che entrambi i numeri funzionino!!!!
    Inviato dal mio ZTE V987 (Grand X Quad)

  6. #2735
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,223

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    A me non interessa il DSDA o DSDS. Chissenefrega!!! L'unica cosa che conta è trovare uno smartphone dual sim su cui mettere in uno slot la mia sim TIM con cui navigare in 3G e nell'altro slot la mia sim Bip! Purtroppo la Bip funziona solo ed esclusivamente in 3G, esattamente come la Tre!!
    Esiste per favore uno smartphone che mi consente di essere rintracciabile sia con la TIM che con la BIP......doppio slot in 3G????
    Ripeto: non mi interessa risultare occupato da chi mi chiama o meno!! A me interessa soltanto che tutti e due i numeri siano attivi in 3G!!! Che entrambi i numeri funzionino!!!!
    Non mi preoccuperei troppo di bip, visto che non penso sopravviverà al 2014

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    IlTulipanoBianco (01-01-14)

  8. #2736
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto Auguri di Buon Anno a tutto il Forum!!

    Tornando a noi..perché dici che la Bip non sopravviverà al 2014?:o
    Inviato dal mio ZTE V987 (Grand X Quad)

  9. #2737
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Innanzitutto Auguri di Buon Anno a tutto il Forum!!

    Tornando a noi..perché dici che la Bip non sopravviverà al 2014?:o
    Pare stia per fallire... La connessione dati non funziona più da agosto scorso.. E non hanno più servizio clienti.. Io sono passato a noverca

  10. Il seguente Utente ha ringraziato provolazza per il post:

    IlTulipanoBianco (03-01-14)

  11. #2738
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,223

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    La connessione a me funzionava fino a novembre, poi andava a 10k,neanche le pagine caricava, e mi sono informato un po', ho visto che non era un problema tecnico, erano in bolletta da un Po. Adesso gli hanno tolto la linea perché non pagano da mesi, quindi non credo andranno molto avanti... Io sono passato a Wind, x non perdere i soldi che c'e Fano nella Sim, e non li ho nemmeno avuti tutti, ma meglio di niente.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ryouza per il post:

    IlTulipanoBianco (03-01-14),Sirianstar (01-01-14)

  13. #2739
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    La connessione a me funzionava fino a novembre, poi andava a 10k,neanche le pagine caricava, e mi sono informato un po', ho visto che non era un problema tecnico, erano in bolletta da un Po. Adesso gli hanno tolto la linea perché non pagano da mesi, quindi non credo andranno molto avanti... Io sono passato a Wind, x non perdere i soldi che c'e Fano nella Sim, e non li ho nemmeno avuti tutti, ma meglio di niente.
    :o
    insomma proprio un progetto fallimentare...

  14. #2740
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Il processore MT6582 ha una frequenza di 1,3GHz, e una GPU ARM Mali400-MP2 a 500MHz invece della "solita" PowerVR SGX544 a 286MHz o 357MHz rispettivamente della versione MT6589 e la versione T (turbo). Oltre la frequenza di clock la differenza sostanziale con il MT6589 sta nel fatto che l’MT6582 supporta al massimo display con definizione HD (1280x720) e fotocamera da 8MP invece che FHD e fotocamera da 13MP essendo la versione "economica" progettata per fornire un ottimo rapporto qualità/prezzo viene montato sulla fascia medio/bassa degli smartphone.

    Prarticamente è una sorta di Celeron per quanto riguarda i processori per smartphone.
    Salve tutti,
    cercando in rete uno smartphone di importazione cinese, x risparmiare un pò di euri visto il momento in cui ci si trova, mi sono imbattutto nell' iNew V3 che mi sembra molto carino. Monta il processore del post quotato e dovrebbe avere una fotocamera da 13MP. Andrà bene o ci saranno problemi? Come prezzo ho trovato più vantaggioso acquistarlo su everbuying. Avete esperienze con questo sito? Ci sono state spese doganali? Avete un altro sito altrettanto economico e affidabile da consigliarmi? Grazie mille x le risposte.
    Ultima modifica di JoJo2000; 02-01-14 alle 08:29

Pagina 274 di 616 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy