CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 616 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Colpitts Visualizza il messaggio
    avete negozi alternativi e altri device alternativi ?
    Hai provato a dare una occhiata anche allo Jiayu G3T da 4,5" e magari, anche se sei al limite come prezzo ($189) anche al G4 basic?

Considera che stanno per uscire tutta una serie di dispositivi economici, oltre allo Xiaomi Hongmi che hai citato Huawei è scesa in campo con il suo Honor 3C e si apprestano a scendere in campo anche Hasee con lo E50 e iOcean con lo X7HD. Ma tutti in concorrenti dello Hongmi hanno in comune che sono dei 5".
    "Stranamente" il prezzo dello Jiayu G4 è calato di una ventina di dollari da quando è uscito sul mercato l'Hongmi ....

Visto che hai una certa urgenza di acquistare un dispositivo non avrai tempo di attendere più di tanto, ma ci sono segnali che il mercato sta "ricollocandosi".

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Hai provato a dare una occhiata anche allo Jiayu G3T da 4,5" e magari, anche se sei al limite come prezzo ($189) anche al G4 basic?

Considera che stanno per uscire tutta una serie di dispositivi economici, oltre allo Xiaomi Hongmi che hai citato Huawei è scesa in campo con il suo Honor 3C e si apprestano a scendere in campo anche Hasee con lo E50 e iOcean con lo X7HD. Ma tutti in concorrenti dello Hongmi hanno in comune che sono dei 5".
    "Stranamente" il prezzo dello Jiayu G4 è calato di una ventina di dollari da quando è uscito sul mercato l'Hongmi ....

Visto che hai una certa urgenza di acquistare un dispositivo non avrai tempo di attendere più di tanto, ma ci sono segnali che il mercato sta "ricollocandosi".
    Grazie...ho guardato il jiayu g3t ...in realtà lo preferirei pure al red rice visto che ( anche se di poco ) ha lo schermo più piccolo ...sapete se presente problemi con il GPS oppure anche per questo telefonino è tutto apposto ?
    l'Honor 3C non sembra essere invece ancora acquistabile ( in giro ho trovato solo recensioni ma non shop )...

quindi il G3t sinceramente mi potrebbe interessare parecchio ...ho visto anche il prezzo molto appetibile su mixeshop ( grazie krucios per il consiglio ) ...in tutto spenderei sui 150 € ( 20€ di spese di spedizione ) e chiaramente non so se devo aggiungerci la solita dogana ( qualcuno ne sa qualcosa ? )
    in più guardando le caratteristiche non sembre poi troppo diverso dal red rice ( non uccidetemi vi prego ) considerate che non ci gioco con il cellulare ma per esempio il supporto dual sim è fondamentale perchè per ora sto usando due numeri ( uno personale e uno per lavoro ) quindi mi verrebbe molto comodo ..

aggiornamento ...ho letto un po in giro e mi sa che ho preso finalmente una decisione ...
    pensavo di prendere proprio il g3t da mixedshop ( che sembra davvero affidabile ) pagandolo 126 € e usando la spedizione EUEXP che garantendo di non avere le tasse mi toglie l'incognita di capire cosa si paga alla dogana ( ho letto gente che ha speso anche 40 € )...
    in sostanza sarabbero 126€ + 37 € che per un cellulare che a quanto dicono le recensioni merita davvero ...
    Ultima modifica di Colpitts; 03-01-14 alle 15:29

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Colpitts Visualizza il messaggio
    Grazie...ho guardato il jiayu g3t ...in realtà lo preferirei pure al red rice visto che ( anche se di poco ) ha lo schermo più piccolo ...sapete se presente problemi con il GPS oppure anche per questo telefonino è tutto apposto ?
    Casomai puoi leggerti qualcosa al riguardo l'apposita sezione dove si dibatte appunto dello Jiayu G3T e se non fosse esauriente chiedere maggiori dettagli specifici.

l'Honor 3C non sembra essere invece ancora acquistabile ( in giro ho trovato solo recensioni ma non shop )...
    Confermo che è in rampa di lancio; considerando le tue necessità impellenti è probabile che tu debba toglierlo dalla lista dei papabili ...

e chiaramente non so se devo aggiungerci la solita dogana ( qualcuno ne sa qualcosa ? )
    L'ultimo acquisto arrivato poco prima di Natale ad un conoscente è stato regolarmente tassato, anche Mixeshop con DHL ultimamente non la scampa.

in più guardando le caratteristiche non sembre poi troppo diverso dal red rice ( non uccidetemi vi prego ) considerate che non ci gioco con il cellulare ma per esempio il supporto dual sim è fondamentale perchè per ora sto usando due numeri ( uno personale e uno per lavoro ) quindi mi verrebbe molto comodo .
    Le caratteristiche sulla carta più o meno si equivalgono, ma entra in gioco il fattore qualità.

Senior Droid L'avatar di hero96

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

A 150-200€ che si trova? Di meglio del Moto G?
    Nexus 5 Black 16 GB
    Samsung Galaxy S SlimKat SOLD
    HTC Hero CGX SOLD
    Huawei Ideos U8150 FusionIdeos SOLD

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...cosa ne pensate del goophone n3?grazie

Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cimu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...cosa ne pensate del goophone n3?grazie

Penso che tutti i cloni 1:1 qualitativamente peccano tantissimo. Si concentrano di più sull'estetica che sulla componentistica.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao krucios grazie..anch'io la penso come te però questo mi sembra che ha un discreto hardware...almeno cosi sembra....

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Ciao krucios grazie..anch'io la penso come te però questo mi sembra che ha un discreto hardware...almeno cosi sembra....

Non sarà il massimo, ma i Goophone sono ottimi cloni. Almeno questo te lo assicuro

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Non sarà il massimo, ma i Goophone sono ottimi cloni. Almeno questo te lo assicuro
    grazie ancora delle risposte...se riesci potresti cortesemente risp a questo:

-allora io avevo un vivo xplay(phablet fantastico)solo che mi piace spesso cambiare anche se in questo periodo di crisi non è che ho moltissima disponibilità di liquidi...ora posseggo uno zopo zp950 con vetro rotto ma funzionante che intanto mi fa da telefono per non rimanere senza del tutto....ora avrei voluto comprare il samsung galaxy note 3 usato(visto che ormai nuovo garanzia eur si trova a 470 euro)però vedendo comunque che ci sono molti tel cinesi di ottima fattura stavo optando di nuovo per uno di questi(come detto dopo la bellissima esperienza del vivo xplay).....la mia indecisione è se prendere un "clone" del galaxy note 3 però che sia valido o se optare per un altro terminale.....
    tu che magari te ne intendi di piu esiste al momento un clone note 3 con loghi e con octa-core?

la mia decisione per il momento sarebbe su questi 3 terminali...lista che sicuramente con l'andare del tempo aumenterà mi sa

- goophone N3
    - mlais mx 69 pro
    - zopo zp 998

tu hai altro da consigliarmi di nuovo?ti dico che a me piace lo schermo da 5.5" in su..anzi forse 5.5" è ancora piccolo...mi piace grande lo schermo e se trovassi qualcosa di buono con schermo sopra i 6" ancora meglio.....

se riesci a darmi una dritta tu te ne sarei grato altrimenti grazie comunque per le risposte di prima....ah ovviamente tutti i consigli di altri utenti sono ben accetti

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

grazie ancora delle risposte...se riesci potresti cortesemente risp a questo:

-allora io avevo un vivo xplay(phablet fantastico)solo che mi piace spesso cambiare anche se in questo periodo di crisi non è che ho moltissima disponibilità di liquidi...ora posseggo uno zopo zp950 con vetro rotto ma funzionante che intanto mi fa da telefono per non rimanere senza del tutto....ora avrei voluto comprare il samsung galaxy note 3 usato(visto che ormai nuovo garanzia eur si trova a 470 euro)però vedendo comunque che ci sono molti tel cinesi di ottima fattura stavo optando di nuovo per uno di questi(come detto dopo la bellissima esperienza del vivo xplay).....la mia indecisione è se prendere un "clone" del galaxy note 3 però che sia valido o se optare per un altro terminale.....
    tu che magari te ne intendi di piu esiste al momento un clone note 3 con loghi e con octa-core?

la mia decisione per il momento sarebbe su questi 3 terminali...lista che sicuramente con l'andare del tempo aumenterà mi sa

- goophone N3
    - mlais mx 69 pro
    - zopo zp 998

tu hai altro da consigliarmi di nuovo?ti dico che a me piace lo schermo da 5.5" in su..anzi forse 5.5" è ancora piccolo...mi piace grande lo schermo e se trovassi qualcosa di buono con schermo sopra i 6" ancora meglio.....

se riesci a darmi una dritta tu te ne sarei grato altrimenti grazie comunque per le risposte di prima....ah ovviamente tutti i consigli di altri utenti sono ben accetti
    Ti preciso che nessun cellulare sarà mai come il note 3, al momento lo reputo il miglior telefono in circolazione. Se avessi la disponibilità finanziaria per acquistarlo non ci penserei due volte.

Fatta questa precisazione ti consiglio assolutamente lo zopo tra i 3. Forse è il più caro, ma qualitativamente è superiore agli altri 2. Per non parlare della community che ci sta dietro che sicuramente è più grande e attiva delle altre 2.

Pagina 276 di 616 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio