Hai provato a dare una occhiata anche allo Jiayu G3T da 4,5" e magari, anche se sei al limite come prezzo ($189) anche al G4 basic?
Considera che stanno per uscire tutta una serie di dispositivi economici, oltre allo Xiaomi Hongmi che hai citato Huawei è scesa in campo con il suo Honor 3C e si apprestano a scendere in campo anche Hasee con lo E50 e iOcean con lo X7HD. Ma tutti in concorrenti dello Hongmi hanno in comune che sono dei 5".
"Stranamente" il prezzo dello Jiayu G4 è calato di una ventina di dollari da quando è uscito sul mercato l'Hongmi ....
Visto che hai una certa urgenza di acquistare un dispositivo non avrai tempo di attendere più di tanto, ma ci sono segnali che il mercato sta "ricollocandosi".![]()