Sono tentato di acquistare il Red Rice, ci sono alternative interessanti con schermo max 4,7"?![]()
Sono tentato di acquistare il Red Rice, ci sono alternative interessanti con schermo max 4,7"?![]()
slollo (22-01-14)
slollo (22-01-14)
In presell c'è su et**k a circa 190 dollari l'Huawei honor 3c in versione 2Gb RAM. Peró è 5 pollici
il prezzo non è affatto male....ai 5" ti abitui alla fine....anche io pensavo fossero esagerati
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Più spedizione più eventuale-quasi-sicura dogana? Il tutto per 512? Secondo me non ne vale la pena. A questo punto forse trovi qualcosa qui, senza farlo arrivare dalla Cina. Ma sei sicuro che 4.5' non vanno bene? Mia nipote lo usa tranquillamente.... Io per 100 euro-tutto-compreso ho preso un w450, niente di ché, ma forse meglio....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Inviato da Vivo
tra l'iocean X7 HD e l'Huawei honor 3c da un giga di ram quale ritenete migliore?
Considerando che Huawei Honor 3C ha il 3G WCDMA 2100MHz, manca i 900MHz, lo boccio sonoramente anche se come prestazioni sarà meglio grazie ai 2GB di RAM, fotocamera posteriore Sony e anteriore Samsung. Se voglio un'ottima sezione fotografica mi porto la fotocamera, gli smartphone, anche nei migliori casi, hanno pur sempre un ottica scadente.
Lo iOcean X7HD che costa decisamente meno ha pure i 900MHz; ha una batteria da 2000mAh contro i 2300mAh dello Huawei ma ha pure l'alternativa di metterne una da 3000mAh con una cover rialzata ad-hoc ed essendo un X7 ricarrozzato trovi pure una serie di accessori già disponibili oltre che una componentistica rodata e fasi di assemblaggio collaudate.
Infine, visto che Huawei esce il 24 gennaio ma da tale data iniziano le ferie per il capodanno cinese, praticamente se ne riparla circa a metà febbraio!![]()
#> Regolamento FORUM <#
a chi interessasse un telefono al più presto sulla pagina facebook di etotalk hanno pubblicato un annuncio in cui dicono che per quest'anno non interromperanno le spedizioni durante il capodanno