CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 616 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Certo so anch io che nessuno puo arrivare al note 3 ....però stavo valutando terminali molto buoni a prezzi vantaggiosi.....anch io credo che lo zopo sia il migliore pero spendere 320 euro e magari trovare un note 3 usato a 400 euro non avrebbe senso...per quello che valutavo altro....pero sempre buoni terminali...sopra i 6" non c'è nulla secondo te?grazie

Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cimu Visualizza il messaggio
    Certo so anch io che nessuno puo arrivare al note 3 ....però stavo valutando terminali molto buoni a prezzi vantaggiosi.....anch io credo che lo zopo sia il migliore pero spendere 320 euro e magari trovare un note 3 usato a 400 euro non avrebbe senso...per quello che valutavo altro....pero sempre buoni terminali...sopra i 6" non c'è nulla secondo te?grazie

gli octacore costeranno tutti cari. Prova vedere se ti può interessare o il thl w300 o lo zopo 990. Sono ottimi terminali, preferisco il secondo per la community però.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie ma anche se spendo un po di piu preferisco octa-core....comunque secondo te esiste veramente hdc note 3 sunny octacore?perche ho visto che c e il classico hdc note 3 che ha il quadcore.....ma poi in internet ce n e uno che ha la dicitura sunny che è octacore...è reale?grazie

Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...cosa ne pensate del goophone n3?grazie

Ciao Cimu, il goophone n3 sembra promettere bene, ma ahime' in questi ultimi giorni il sito di goophone e' un po' ballerino.
    Loro da quel che so non producono, ma ribrandano cloni gia' esistenti o di case minori, per fornire una "marca" un po' piu' conosciuta,
    ed assicurare qualche standard qualitativo al cliente.

Doveva uscire verso meta' dicembre ma hanno continuamente rimandato, ed ora lo hanno tolto dalla prima pagina del loro sito (lo si trova in piccolo solo in pre-order, mentre prima era la prima news a schermo)
    Quindi io aspetterei se volessi prendere un clone del note 3.

Come altri terminali di grandi dimensioni c'e' anche l'Hilive Hi16 con schermo da 6" e versione 2,0 Ghz ma che non mi sentirei di consigliarlo a nessuno, marca troppo di nicchia.
    Inew iw6000 monta 6.44" con un design simile al note ma diverso nella parte inferiore.

l'8 Gennaio sta uscendo l'Honor 3X della Huawei che monta un 5.5" 720p, e il 15 gennaio esce il TCL (Alcatel) Idol X+ che monta 5.5" e 2.0Ghz.

Attualmente i migliori in commercio sono Thl t100s e Zopo 998, quest'ultimo con 5.5" e caratteristiche veramente buone nel comparto audio e fotocamera.

Io fossi in te aspetterei almeno sino al 15-20 di Gennaio in modo che escano le prime recensioni reali dei vari dispositivi che stanno uscendo.

Nel caso tu stia cercando vari raffronti fra i terminali octacore mediatek ti invito a visitare il topic che ho in firma.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    Ciao Cimu, il goophone n3 sembra promettere bene, ma ahime' in questi ultimi giorni il sito di goophone e' un po' ballerino.
    Loro da quel che so non producono, ma ribrandano cloni gia' esistenti o di case minori, per fornire una "marca" un po' piu' conosciuta,

Doveva uscire verso meta' dicembre ma hanno continuamente rimandato, ed ora lo hanno tolto dalla prima pagina del loro sito (lo si trova in piccolo solo in pre-order, mentre prima era la prima news a schermo)

Come altri terminali di grandi dimensioni c'e' anche l'Hilive Hi16 con schermo da 6" e versione 2,0 Ghz ma che non mi sentirei di consigliarlo a nessuno, marca troppo di nicchia.
    Inew iw6000 monta 6.44" con un design simile al note ma diverso nella parte inferiore.

l'8 Gennaio sta uscendo l'Honor 3X della Huawei che monta un 5.5" 720p, e il 15 gennaio esce il TCL (Alcatel) Idol X+ che monta 5.5" e 2.0Ghz.

Attualmente i migliori in commercio sono Thl t100s e Zopo 998, quest'ultimo con 5.5" e caratteristiche veramente buone nel comparto audio e fotocamera.

Io fossi in te aspetterei almeno sino al 15-20 di Gennaio in modo che escano le prime recensioni reali dei vari dispositivi che stanno uscendo.

Nel caso tu stia cercando vari raffronti fra i terminali octacore mediatek ti invito a visitare il topic che ho in firma.
    Al thl t100s sembra che manchi la banda 900 o sbaglio?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

grazie mille alla fine erano i terminali che guardavo io ora vado ha vedere il topic....ah secondo te(se leggi il post mio prima del tuo commento vedi bene cosa ho scritto)esiste veramente l'hdc note 3 sunny octacore?grazie ancora

p.s. lo zopo 998 lo sto tenendo d'occhio nel topic specifico

Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

grazie mille alla fine erano i terminali che guardavo io ora vado ha vedere il topic....ah secondo te(se leggi il post mio prima del tuo commento vedi bene cosa ho scritto)esiste veramente l'hdc note 3 sunny octacore?grazie ancora

p.s. lo zopo 998 lo sto tenendo d'occhio nel topic specifico
    Guarda io per ora mi sto attenendo ai siti internazionali di review di terminali cinesi, e non ne hanno mai parlato ancora.

EDIT: facendo una breve ricerca ho visto che si tratta di un quad core 6589t

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Guarda io per ora mi sto attenendo ai siti internazionali di review di terminali cinesi, e non ne hanno mai parlato ancora.
    ok grazie è perchè ho visto vari video su youtube però sono di fastcard e non è che mi fido moltissimo di quel sito...allora chiedevo a qualcuno se ne sapeva di piu...anch'io sto seguendo su siti piu attendibili per avere piu info "sicure" possibili

comunque mi sono iscritto nel tuo topic degli octacore cosi mi tengo aggiornato e se trovo qualcosa anch'io scrivo ben volentieri

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si è quadcore 6589t però c e pure la versione octacore e ha in piu nel nome la scritta "sunny"..è questo che non capisco se è vero o no

Androidiano

Smartphone
    XiaoMi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusate ma gli octa mtk sono cortex a7 o a9?

Pagina 277 di 616 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio