Per quanto riguarda l honor 3c 2gb si è saputo se il wcdma è 900 -2100 o solo 2100?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Per quanto riguarda l honor 3c 2gb si è saputo se il wcdma è 900 -2100 o solo 2100?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
slollo (28-01-14)
.... E che non ha i 900, oltre ai 2100... Red rice: mi pare stiano uscendo i 'fratellini' dunque forse rischia di essere già 'vecchio'. Zp700: mi sembra inferiore (definizione, batteria...) Ioecean x7hd: sto aspettando di vedere come va. Sulla carta secondo me merita....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Inviato da Vivo
slollo (28-01-14)
deciso vendo i miei quadcore mediacom e mi prendo ZOPO-ZP998 Octa 2Gb ram
dov'è che si trova al prezzo meno peggio?
Non sono acnora riuscito a capire neanche io questo particolare.
ZP780 scartato dalla lista, a questo punto aspetto di vedere il successore del Red Rice. Poi farò un confronto con l'X7.
Ho letto opinioni contrastanti su quel terminale
Da quel punto di vista forse il Red Rice.
etotalk ha messo in prevendita gli honor 3c 2 gb a 219 dollari, che visti i prezzi di aliexpress per la versione wcdma mi pare un buon prezzo, però a quanto pare arriveranno nella seconda metà di febbraio
leggendo le primi recensioni su gizchina e i pareri degli utenti qui sul forum, mi sembrano abbastanza positivi, certo per quel prezzo non si può pretendere la perfezione. I fratellini del red rice invece arriveranno dopo aprile![]()
Ultima modifica di kyrya; 28-01-14 alle 12:13
Ultima modifica di kyrya; 28-01-14 alle 14:29
io ho letto questo invece dove si parla del hongmi 1s... forse questo terminale potrebbe arrivare dopo il capodanno cinese?
RUMOUR: Xiaomi Hongmi 1S, Hongmi 2 e MI3S lanciati dopo il Capodanno cinese? : GizChina.it
scusa ho postato l'articolo sbagliato, questo è datato 25 gennaio, se penso al rr1 che per uscire in versione wcdma perse qualche mese non sono molto ottimista sul fatto che arrivi sulle nostre "tavole" in tempi brevihttp://gizchina.it/2014/01/xiaomi-ho...ore-quad-core/
Ultima modifica di kyrya; 28-01-14 alle 14:44